Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
SABVANBARI
Cristiano
Amministratore
Freak07
Alex_decuba
colino e marietta
sinedie
redwhiteflag
12 partecipanti

    Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23871
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita* Empty Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 19 Mag - 16:55

    Sconfitta cocente. Come caxxo si fa a perdere questa partita?!!!!
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2637
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Dom 19 Mag - 17:00

    Squadra mediocre. Tutto qui!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 19 Mag - 17:00

    finiamo nel peggiore dei modi perdendo l'ennesima partita da vincere!
    4 partite fondamentali, stesso atteggiamento mentale: non può essere un caso, porca miseria!
    turris, nocerina, avellino e picerno: 3 sconfitte e un pareggio, in casa, col picerno per 0-0; 3 gol subiti, 0 gol fatti!
    questo è il BARI di Cornacchini, il resto sono chiacchiere o pareri, rispettabili, ma che con la realtà non hanno nulla a che fare!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23871
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 19 Mag - 17:02

    DeL, ti è piaciuto confermare Cornacchini? Ora devi cambiare almeno il 60% di questa squadra. Mano al portafoglio! Giocatori veri, tosti e di categoria, non tanti primavera da svezzare!
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 19 Mag - 17:07

    A me la squadra non è dispiaciuta affatto. Ci hanno annullato due goal regolari, abbiamo sbagliato almeno altri due goal a tu per tu con il portiere...e colpa è di Cornacchini  :think:
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 19 Mag - 17:15

    Alex_decuba ha scritto:A me la squadra non è dispiaciuta affatto. Ci hanno annullato due goal regolari, abbiamo sbagliato almeno altri due goal a tu per tu con il portiere...e colpa è di Cornacchini  :think:
    non dimenticare però che a loro andava bene anche il pareggio, mentre noi dovevamo vincere per forza.
    a loro sono bastati 15min di possesso palla per vedersi annullare un gol per fuori gioco e fare quello della vittoria.
    se continuiamo ad attaccarci agli episodi (pali, gol annullati) perdiamo di vista il vero problema: la mancanza di un gioco e soprattutto di mentalità vincente perché, come ho scritto in altri post, non può essere un caso che le partite importanti le hai perse tutte per 1-0, pareggiando in casa 0-0 col picerno, subendo 3 gol e non facendone nemmeno uno.
    io, se fossi stata la Proprietà, su questi riscontri oggettivi avrei fatto le mie valutazioni: non sul fatto che Cornacchini iè nu brav cristian, perché io questo non l'ho mai messo in dubbio (anzi, lo trovo più leale di tanti che sono passati da BARI recentemente: vedi Mangia, Nicola, Colantuono e Grosso).
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2637
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Dom 19 Mag - 17:20

    colino e marietta ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:A me la squadra non è dispiaciuta affatto. Ci hanno annullato due goal regolari, abbiamo sbagliato almeno altri due goal a tu per tu con il portiere...e colpa è di Cornacchini  :think:
    non dimenticare però che a loro andava bene anche il pareggio, mentre noi dovevamo vincere per forza.
    a loro sono bastati 15min di possesso palla per vedersi annullare un gol per fuori gioco e fare quello della vittoria.
    se continuiamo ad attaccarci agli episodi (pali, gol annullati) perdiamo di vista il vero problema: la mancanza di un gioco e soprattutto di mentalità vincente perché, come ho scritto in altri post, non può essere un caso che le partite importanti le hai perse tutte per 1-0, pareggiando in casa 0-0 col picerno, subendo 3 gol e non facendone nemmeno uno.
    io, se fossi stata la Proprietà, su questi riscontri oggettivi avrei fatto le mie valutazioni: non sul fatto che Cornacchini iè nu brav cristian, perché io questo non l'ho mai messo in dubbio (anzi, lo trovo più leale di tanti che sono passati da BARI recentemente: vedi Mangia, Nicola, Colantuono e Grosso).
    👍
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23871
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 19 Mag - 17:24

    Alex_decuba ha scritto:A me la squadra non è dispiaciuta affatto. Ci hanno annullato due goal regolari, abbiamo sbagliato almeno altri due goal a tu per tu con il portiere...e colpa è di Cornacchini  :think:
    Forse non ti 6 accorto che l'avellino, con tanti sconosciuti, senza Brienza, Di Cesare e Bolzoni, ha fatto una partita piu' pratica, piu' pragmatica e solo grazie al gioco., semplice ma valido ed energico, ha tenuto in mano la partita anche quando andava sotto. Gioco vuol dire efficacia, non fronzoli, non giri-pallla perditempo, non mancanza di schemi e di idee del tuo Cornacchini che anche oggi ha fatto degli errori di assetto.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7649
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Dom 19 Mag - 17:27

    A questo mister manca la cazzimma. Dopo 10 minuti si era capito che se accelleravi appena appena e li pressavi, te li mangiavi. 
    Ma noi stiamo sempre ad aspettare, aspettare, aspettare.... 
    Poi insiste a schierare Langella in un ruolo dove ha sempre fatto cacare, non ha capito che Brienza va sfruttato a partita in corso (nonostante le geniali intuizioni avute anche oggi). 
    Hai iniziato il campionato schierando Floriano - Simeri - Neglia, facendo benissimo. 
    Poi dal girone di ritorno non li ha più riproposti insieme. Perché? 
    Sorvolando sull'incaponirsi su Pozzebon x 4/5 partite... Vabbè


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 19 Mag - 17:33

    colino e marietta ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:A me la squadra non è dispiaciuta affatto. Ci hanno annullato due goal regolari, abbiamo sbagliato almeno altri due goal a tu per tu con il portiere...e colpa è di Cornacchini  :think:
    non dimenticare però che a loro andava bene anche il pareggio, mentre noi dovevamo vincere per forza.
    a loro sono bastati 15min di possesso palla per vedersi annullare un gol per fuori gioco e fare quello della vittoria.
    se continuiamo ad attaccarci agli episodi (pali, gol annullati) perdiamo di vista il vero problema: la mancanza di un gioco e soprattutto di mentalità vincente perché, come ho scritto in altri post, non può essere un caso che le partite importanti le hai perse tutte per 1-0, pareggiando in casa 0-0 col picerno, subendo 3 gol e non facendone nemmeno uno.
    io, se fossi stata la Proprietà, su questi riscontri oggettivi avrei fatto le mie valutazioni: non sul fatto che Cornacchini iè nu brav cristian, perché io questo non l'ho mai messo in dubbio (anzi, lo trovo più leale di tanti che sono passati da BARI recentemente: vedi Mangia, Nicola, Colantuono e Grosso).

    Non sono un estimatore del mister ma tocca difenderlo questa volta  Laughing . Hai ragione quando dici che effettivamente quest`anno non abbiamo vinto neanche uno scontro diretto e che il gioco non è mai stato il punto forte di Cornacchini, ma in questa partita non me la sento di colpevolizzare nessuno perchè secondo me il Bari ha giocato bene ed è mancato solo il goal che non è arrivato perchè i nostri attaccanti se ne sono mangiati almeno 4 sotto porta e perchè il guardalinee ha annullato due goal regolari. Sono convinto che i giudizi negativi, in generale, sono dovuti più alla sconfitta che ovviamente brucia, che non per il gioco. Per il futuro anche io avrei puntato su un altro allenatore, ma la scelta di Cornacchini non mi sembra così catastrofica. Vedremo chi avrà ragione, se la società oppure i tifosi...io spero di aver torto marcio  felice
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23871
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 19 Mag - 17:34

    Freak07 ha scritto:A questo mister manca la cazzimma. Dopo 10 minuti si era capito che se accelleravi appena appena e li pressavi, te li mangiavi. 
    Ma noi stiamo sempre ad aspettare, aspettare, aspettare.... 
    Poi insiste a schierare Langella in un ruolo dove ha sempre fatto cacare, non ha capito che Brienza va sfruttato a partita in corso (nonostante le geniali intuizioni avute anche oggi). 
    Hai iniziato il campionato schierando Floriano - Simeri - Neglia, facendo benissimo. 
    Poi dal girone di ritorno non li ha più riproposti insieme. Perché? 
    Sorvolando sull'incaponirsi su Pozzebon x 4/5 partite... Vabbè
    Vaglielo a spiegare a chi è entusiasta dell conferma di Cornacchini...
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13481
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Amministratore Dom 19 Mag - 17:37

    Allora fatemi . capire   due gol annullati con il Picerno , (regolari)
    Oggi altrettanto!
    Che c.... c'entra  Cornacchini.
    .
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 19 Mag - 17:43

    redwhiteflag ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:A me la squadra non è dispiaciuta affatto. Ci hanno annullato due goal regolari, abbiamo sbagliato almeno altri due goal a tu per tu con il portiere...e colpa è di Cornacchini  :think:
    Forse non ti 6 accorto che l'avellino, con tanti sconosciuti, senza Brienza, Di Cesare e Bolzoni, ha fatto una partita piu'  pratica, piu' pragmatica e solo grazie al gioco., semplice ma valido ed energico, ha tenuto in mano la partita anche quando andava sotto. Gioco vuol dire efficacia, non fronzoli, non giri-pallla perditempo, non mancanza di schemi e di idee del tuo Cornacchini che anche oggi ha fatto degli errori di assetto.

    Io sinceramente non ho visto tutto questo gran gioco dell`avellino, che ha fatto un goal e due tiri da 30 metri. Noi abbiamo preso una traversa, ci siamo mangiati 3 goal davanti al portiere e ci hanno annullato 2 goal regolari....ma a parte questo, in tutta sincerità il Bari non mertiva di perdere e si è dimostrato superiore all`avellino. Se invece mi dici che in generale, nell`arco di tutto il campionato non abbiamo giocato benissimo e che avresti cambiato allenatore, allora mi trovi d`accordo, ma in questa partita sinceramente non mi sento di colpevolizzare ne giocatori ne il mister
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23871
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 19 Mag - 17:55

    Alex_decuba ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:A me la squadra non è dispiaciuta affatto. Ci hanno annullato due goal regolari, abbiamo sbagliato almeno altri due goal a tu per tu con il portiere...e colpa è di Cornacchini  :think:
    Forse non ti 6 accorto che l'avellino, con tanti sconosciuti, senza Brienza, Di Cesare e Bolzoni, ha fatto una partita piu'  pratica, piu' pragmatica e solo grazie al gioco., semplice ma valido ed energico, ha tenuto in mano la partita anche quando andava sotto. Gioco vuol dire efficacia, non fronzoli, non giri-pallla perditempo, non mancanza di schemi e di idee del tuo Cornacchini che anche oggi ha fatto degli errori di assetto.

    Io sinceramente non ho visto tutto questo gran gioco dell`avellino, che ha fatto un goal e due tiri da 30 metri. Noi abbiamo preso una traversa, ci siamo mangiati 3 goal davanti al portiere e ci hanno annullato 2 goal regolari....ma a parte questo, in tutta sincerità il Bari non mertiva di perdere e si è dimostrato superiore all`avellino. Se invece mi dici che in generale, nell`arco di tutto il campionato non abbiamo giocato benissimo e che avresti cambiato allenatore, allora mi trovi d`accordo, ma in questa partita sinceramente non mi sento di colpevolizzare ne giocatori ne il mister
    Difatti non ho parlato affatto di gran gioco dell'Avellino (leggi bene...) ma di manovre semplici, redditizie, vantaggiose. Dimenticavo, aveva pure piu' gamba e piu' freschezza. Per non parlare degli assetti. Oggi Cornacchini ne ha cambiati 5 o 6, ecco perché nella ripresa siamo stati confusionari. Quando perdi tutte le partite piu' importanti, tutti gli scontri diretti, avendo in squadra giocatori del calibro di Brienza, Di Cesare e Bolzoni, vuol dire semplicemente che non ci sai fare. Punto.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7649
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Dom 19 Mag - 18:06

    Colins ha scritto:Allora fatemi . capire   due gol annullati con il Picerno , (regolari)
    Oggi altrettanto!
    Che c.... c'entra  Cornacchini.
    .
    Nico, ma si sta facendo un'analisi più ampia. Limitarsi agli episodi, personalmente non avrebbe cambiato la mia visione della partita
    Basta leggere la chat dopo 10 minuti dall'inizio


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    Contenuto sponsorizzato


    Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 20:17