Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SABVANBARI
BRASCIOL
6 partecipanti

    20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"

    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"  Empty 20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"

    Messaggio Da BRASCIOL Lun 20 Mag - 13:12

    Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"
    di Gianmaria De Candia 
    20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"  27fe757d21161244677ba123b4e8906a-41704-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

    Domenica di festa in casa Torre del Greco. La Turris battendo 3-0 il Marsala, si aggiudica la finale playoff ed entra ufficialmente nelle graduatorie di ripescaggio. Al termine della partita il tecnico Fabiano ha così espresso la soddisfazione per il traguardo raggiunto, ricordando le differenze con i biancorossi nel girone I: "Ringrazio il mio staff, la squadra, questo meraviglioso pubblico, ma soprattutto il presidente Colantonio, perché mi ha voluto personalmente. Quando sono arrivato, la squadra era nella parte bassa della classifica e la società mi aveva chiesto il raggiungimento dei play-off. Ma penso che abbiamo fatto qualcosa in più, perché abbiamo dato fastidio al Bari, facendo solo 3 punti in meno a loro durante la mia gestione”.




    tuttobari
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"  Empty Re: 20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 20 Mag - 14:00

    se la vediamo dal suo punto di vista ha ragione, è subentrato con la squadra a pezzi e l'ha portata al secondo posto, uscendo imbattuto col Bari e senza subire gol dal Bari.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12424
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"  Empty Re: 20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 20 Mag - 16:49

    e mo cosa vuole????? una gratifica,un trofeo o cos'altro .....pensa all'anno prossimo e speriamo che la tua turese sale in C e ci ritroviamo di nuovo x spezzarvi la schiena,con queste dichiarazioni stupide fai capire quanta rabbia e gelosia hai dentro!!!!  20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"  2230812311


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23728
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"  Empty Re: 20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"

    Messaggio Da colino e marietta Lun 20 Mag - 23:31

    SABVANBARI ha scritto:se la vediamo dal suo punto di vista ha ragione, è subentrato con la squadra a pezzi e l'ha portata al secondo posto, uscendo imbattuto col Bari e senza subire gol dal Bari.
    concordo! antipatico e arrogante, ma certamente capace di far rendere al massimo un gruppo di giocatori che della determinazione ha fatto il suo punto di forza.
    se poi Fabiano pensasse che almeno in un paio di occasioni si sono suicidati (messina, ad esempio, da 2-0 a 2-5 praticamente in un tempo solo!) il rammarico per loro è ancora più grande.
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"  Empty Re: 20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"

    Messaggio Da BRASCIOL Mar 21 Mag - 13:19

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:se la vediamo dal suo punto di vista ha ragione, è subentrato con la squadra a pezzi e l'ha portata al secondo posto, uscendo imbattuto col Bari e senza subire gol dal Bari.
    concordo! antipatico e arrogante, ma certamente capace di far rendere al massimo un gruppo di giocatori che della determinazione ha fatto il suo punto di forza.
    se poi Fabiano pensasse che almeno in un paio di occasioni si sono suicidati (messina, ad esempio, da 2-0 a 2-5 praticamente in un tempo solo!) il rammarico per loro è ancora più grande.
    verrà ricordato per le polemiche con il Bari nel 2019, poi, tornerà nel dimenticatoio
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36807
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"  Empty Re: 20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"

    Messaggio Da SeriAmente Mar 21 Mag - 18:24

    Ci ricorderemo della carta Fabiano. Che non è un asso di bastone ma una carta extra-strong per scrivere lettere.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"  Empty Re: 20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 21 Mag - 19:34

    SeriAmente ha scritto:Ci ricorderemo della carta Fabiano. Che non è un asso di bastone ma una carta extra-strong per scrivere lettere.
    Fabriano. Mi consenta, professore. Disegno ornato dei bei tempi.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36807
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"  Empty Re: 20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"

    Messaggio Da SeriAmente Mer 22 Mag - 6:52

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ci ricorderemo della carta Fabiano. Che non è un asso di bastone ma una carta extra-strong per scrivere lettere.
    Fabriano. Mi consenta, professore. Disegno ornato dei bei tempi.
    20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"  174201 Ella è il mio correttore di bozze.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"  Empty Re: 20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 22 Mag - 11:45

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ci ricorderemo della carta Fabiano. Che non è un asso di bastone ma una carta extra-strong per scrivere lettere.
    Fabriano. Mi consenta, professore. Disegno ornato dei bei tempi.
    20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"  174201 Ella è il mio correttore di bozze.
    Il complimento mi gratifica oltremodo. Le bozze pero' si passano prima della pubblicazione. Mi consenta, professore. Laughing Si consoli, i teletext della RAI sono molto ma molto peggio. cat
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"  Empty Re: 20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 23 Mag - 10:41

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ci ricorderemo della carta Fabiano. Che non è un asso di bastone ma una carta extra-strong per scrivere lettere.
    Fabriano. Mi consenta, professore. Disegno ornato dei bei tempi.
    20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"  174201 Ella è il mio correttore di bozze.
    Il complimento mi gratifica oltremodo.  Le bozze pero'  si passano prima della  pubblicazione.  Mi consenta, professore. Laughing  Si consoli, i teletext della RAI sono molto ma molto peggio. cat
    ed io che avevo immaginato un altro tipo di carta... quelle che si arrotolano in tanti quadratini a strappo .... cat
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"  Empty Re: 20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 23 Mag - 17:25

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ci ricorderemo della carta Fabiano. Che non è un asso di bastone ma una carta extra-strong per scrivere lettere.
    Fabriano. Mi consenta, professore. Disegno ornato dei bei tempi.
    20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"  174201 Ella è il mio correttore di bozze.
    Il complimento mi gratifica oltremodo.  Le bozze pero'  si passano prima della  pubblicazione.  Mi consenta, professore. Laughing  Si consoli, i teletext della RAI sono molto ma molto peggio. cat
    ed io che avevo immaginato un altro tipo di carta... quelle che si arrotolano in tanti quadratini a strappo .... cat
    felice SeriaMente addirittura extra-strong! Per utilizzatori violenti! Senza allusioni... :ridere:

    Contenuto sponsorizzato


    20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"  Empty Re: 20/05/2019-Turris, Fabiano: "Con me solo 3 punti in meno del Bari"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 8:45