Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    23/05/19 Marfella: "Il Bari? Ero nel ritiro del Napoli, Giuntoli..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    23/05/19 Marfella: "Il Bari? Ero nel ritiro del Napoli, Giuntoli..." Empty 23/05/19 Marfella: "Il Bari? Ero nel ritiro del Napoli, Giuntoli..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio Mag 23, 2019 7:46 am

    Ospite negli studi di TeleBari, il portiere Davide Marfella ha parlato della stagione appena conclusa: "Le ho giocate tutte, abbiamo vinto il campionato, quindi bilancio solo positivo. La Serie D? Questo girone è stato duro dal punto di vista fisico, le trasferte sono state lunghe. Sono soddisfatto del lavoro svolto. Le parate? Sono chiamato per questo. Capita di non toccare un pallone, poi al novantesimo devi fare il miracolo. A Palmi la parata più importante e poi col Troina. La parata più bella sulla punizione in casa contro la Palmese".

    Marfella parla del ruolo del portiere... "Sei l'ultimo della squadra, dietro di te non c'è nessuno. Se sbagli prendi gol: devi essere freddo, azzeccare le scelte, anche solo nel passaggio, non puoi permetterti di sbagliare. Ci vuole coraggio".

    Sul fratello calciatore... "Io sono un po' più responsabile di lui e più introverso. Abbiamo iniziato insieme, non mi ricordo bene come, forse con i nostri cugini. A nostro padre non piace il pallone, la passione è nata in piazza. Abbiamo iniziato a Pozzuoli, io sono andato a Napoli, lui ha fatto un po' di gavetta. Ha vinto il campionato anche lui a Cesena: se lo merita, ha fatto tanti anni di sacrifici".

    "A Bari mi son trovato bene - prosegue Marfella - Napoli nelle dovute proporzioni somiglia molto. C'è il mare come a casa mia. Ero a Castelvolturno, nel ritiro del Napoli. Era giovedì-venerdì, ci stavamo preparando per la trasferta con la Samp. Dopo l'allenamento Giuntoli e Pompilio mi hanno proposto di venire a Bari: sono giovane, voglio giocare, e ho accettato subito. Appena arrivato conoscevo già D'Ignazio e Liguori, poi Cacioli perché ho giocato con lui a Pesaro l'anno scorso. Ho legato con tutti, abbiamo creato un bel gruppo".

    "Con Mauratonio sono migliorato tanto. So di poter fare di più, ho vent'anni. E' normale che posso migliorare. Domani torniamo a casa insieme con Brienza. Lui ascolta più i notiziari che le canzoni in radio. Liguori? E' una sorpresa continua, non smetto mai di ridere. Alle nove e mezza di sera già si spegne tutto. E' un professionista. Ho molti ricordi di Gino, fa rumore la mattina presto. Mi sveglio, lo guardo e rido".



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       23/05/19 Marfella: "Il Bari? Ero nel ritiro del Napoli, Giuntoli..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    23/05/19 Marfella: "Il Bari? Ero nel ritiro del Napoli, Giuntoli..." Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    23/05/19 Marfella: "Il Bari? Ero nel ritiro del Napoli, Giuntoli..." Empty Re: 23/05/19 Marfella: "Il Bari? Ero nel ritiro del Napoli, Giuntoli..."

    Messaggio Da SABVANBARI Gio Mag 23, 2019 9:19 am

    io lo terrei come riserva
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23726
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    23/05/19 Marfella: "Il Bari? Ero nel ritiro del Napoli, Giuntoli..." Empty Re: 23/05/19 Marfella: "Il Bari? Ero nel ritiro del Napoli, Giuntoli..."

    Messaggio Da colino e marietta Gio Mag 23, 2019 9:16 pm

    SABVANBARI ha scritto:io lo terrei come riserva
    anch'io. e terrei pure Liguori come riserva perché credo che possa essere utile sia in campo che nello spogliatoio.
    poi certo sono giovani e vorrebbero giocare e in serie C questo nessuno glielo può garantire.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    23/05/19 Marfella: "Il Bari? Ero nel ritiro del Napoli, Giuntoli..." Empty Re: 23/05/19 Marfella: "Il Bari? Ero nel ritiro del Napoli, Giuntoli..."

    Messaggio Da giuseppe79 Ven Mag 24, 2019 1:57 am

    SABVANBARI ha scritto:io lo terrei come riserva
    Già :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    23/05/19 Marfella: "Il Bari? Ero nel ritiro del Napoli, Giuntoli..." Empty Re: 23/05/19 Marfella: "Il Bari? Ero nel ritiro del Napoli, Giuntoli..."

    Messaggio Da SeriAmente Ven Mag 24, 2019 5:26 am

    SABVANBARI ha scritto:io lo terrei come riserva
    da stappare dopo ogni vittoria a tavolino.

    Contenuto sponsorizzato


    23/05/19 Marfella: "Il Bari? Ero nel ritiro del Napoli, Giuntoli..." Empty Re: 23/05/19 Marfella: "Il Bari? Ero nel ritiro del Napoli, Giuntoli..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 10:16 am