23/05/19 Bellinazzo: "Cessione Napoli? Non ho conferme. Bari in A il vero business, varrebbe 70-80 m

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

23/05/19 Bellinazzo: "Cessione Napoli? Non ho conferme. Bari in A il vero business, varrebbe 70-80 m Empty 23/05/19 Bellinazzo: "Cessione Napoli? Non ho conferme. Bari in A il vero business, varrebbe 70-80 m

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Gio 23 Mag - 9:47

Bellinazzo: "Cessione Napoli? Non ho conferme. Bari in A il vero business, varrebbe 70-80 milioni"

Intervista al giornalista del Sole24Ore, Marco Bellinazzo, sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno. Tema la multiproprietà e la presunta volontà dei De Laurentiis di vendere il Napoli con il mandato conferito ad una banca d'affari per valutare il club: "Al momento non ho conferme di tale avvenimento. Ad ogni modo, si tratta di dinamiche comuni nelle grandi aziende, non necessariamente legate a successivi sviluppi commerciali".

Il Bari in A conviene: "Il Bari nel massimo campionato percepirebbe una somma superiore ai 40 milioni soltanto dai diritti televisivi".

Sul Napoli: "Se arrivasse un'offerta tra i 350 e i 400 milioni sarebbe impossibile non considerarla". Mentre il Bari... "Un Bari in A sarebbe valutato 70-80 milioni: cederlo genererebbe un assoluto profitto. A tali cifre si avrebbe la garanzia di passare a proprietà solide".

Bellinazzo rassicura sulla volontà dei De Laurentiis di finire in A anche col Bari: "Il vero business è arrivare in A: permanere nelle categorie inferiori sarebbe un affare in perdita".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

23/05/19 Bellinazzo: "Cessione Napoli? Non ho conferme. Bari in A il vero business, varrebbe 70-80 m 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

23/05/19 Bellinazzo: "Cessione Napoli? Non ho conferme. Bari in A il vero business, varrebbe 70-80 m Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
23/05/19 Bellinazzo: "Cessione Napoli? Non ho conferme. Bari in A il vero business, varrebbe 70-80 m Offlin10

Numero di messaggi : 10730

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

23/05/19 Bellinazzo: "Cessione Napoli? Non ho conferme. Bari in A il vero business, varrebbe 70-80 m Empty Re: 23/05/19 Bellinazzo: "Cessione Napoli? Non ho conferme. Bari in A il vero business, varrebbe 70-80 m

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 23 Mag - 11:21

effettivamente ...
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
23/05/19 Bellinazzo: "Cessione Napoli? Non ho conferme. Bari in A il vero business, varrebbe 70-80 m Offlin10

Numero di messaggi : 9422

Foglio di personaggio
FTB:

23/05/19 Bellinazzo: "Cessione Napoli? Non ho conferme. Bari in A il vero business, varrebbe 70-80 m Empty Re: 23/05/19 Bellinazzo: "Cessione Napoli? Non ho conferme. Bari in A il vero business, varrebbe 70-80 m

Messaggio Da colino e marietta il Gio 23 Mag - 23:12

se la famiglia DeLa sta pensando di vendere, la cosa sarà resa nota a cose fatte, come è successo con l'ingaggio di Ancelotti. il resto sono chiacchiere per alimentare aspettative a BARI e disappunto a napoli.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 12965

Messaggio Da SeriAmente il Ven 24 Mag - 7:15

E' chiaro che i De Laurentiis abbiano investito sul calcio in modo ragionato. A. De Laurentiis non farebbe mai la pazzia di acquistare un CR7. Gli stessi napoletani che vivono arrangiandosi non possono pretentere che il Presidente della loro squadra del cuore riempia la loro pancia rimpinguando quella di CR7 o chi come costui. A Torino i soldi si possono pure buttare dalla finestra (24 milioni per il solo allenatore), a Napoli i soldi meritano più rispetto, per rispetto della povertà in cui vivono le stesse famiglie dei tifosi napoletani.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 20702

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 24 Mag - 13:19

@SeriAmente ha scritto:E' chiaro che i De Laurentiis abbiano investito sul calcio in modo ragionato. A. De Laurentiis non farebbe mai la pazzia di acquistare un CR7. Gli stessi napoletani che vivono arrangiandosi non possono pretentere che il Presidente della loro squadra del cuore riempia la loro pancia rimpinguando quella di CR7 o chi come costui. A Torino i soldi si possono pure buttare dalla finestra (24 milioni per il solo allenatore), a Napoli i soldi meritano più rispetto, per rispetto della povertà in cui vivono le stesse famiglie dei tifosi napoletani.
è vero, infatti il Napoli è tra le società + solide in Italia diciamo tra le prime 3.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 9422

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: