23/05/19 Fascetti: "Cornacchini mi piace. E' concreto"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

23/05/19 Fascetti: "Cornacchini mi piace. E' concreto" Empty 23/05/19 Fascetti: "Cornacchini mi piace. E' concreto"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Gio 23 Mag - 9:54

Sarà Cornacchini bis. Eugenio Fascetti condivide la mossa della società: "Non lo conosco personalmente, ma mi piace. De Laurentiis ha fatto bene a confermarlo. Cornacchini ha dimostrato di essere un tecnico concreto, che bada al sodo e sa ottimizzare le risorse a disposizione. Giusto che gli sia stata data l’opportunità di guidare i biancorossi in Serie C. Se c’è la necessaria intesa tra le parti, perché cambiare?", si legge su La Gazzetta dello Sport.

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

23/05/19 Fascetti: "Cornacchini mi piace. E' concreto" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

23/05/19 Fascetti: "Cornacchini mi piace. E' concreto" Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
23/05/19 Fascetti: "Cornacchini mi piace. E' concreto" Offlin10

Numero di messaggi : 10730

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

23/05/19 Fascetti: "Cornacchini mi piace. E' concreto" Empty Re: 23/05/19 Fascetti: "Cornacchini mi piace. E' concreto"

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 23 Mag - 11:47

perché cambiare? per il gioco inespresso. però a quanto pare si prospetta una rivoluzione nella rosa che diventa inevitabile a causa dell'estrema difficoltà del girone C della Lega Pro. quindi anche x il prossimo anno dovremo accontentarci dei risultati. speriamo che DL riesca a fare una squadra cosi forte dove il mister debba solo mettere la formazione in campo e gestire lo spogliatoio. al resto ci debbono pensare i calciatori.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 9422

Foglio di personaggio
FTB:

23/05/19 Fascetti: "Cornacchini mi piace. E' concreto" Empty Re: 23/05/19 Fascetti: "Cornacchini mi piace. E' concreto"

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 23 Mag - 18:02

@SABVANBARI ha scritto:perché cambiare? per il gioco inespresso. però a quanto pare si prospetta una rivoluzione nella rosa che diventa inevitabile a causa dell'estrema difficoltà del girone C della Lega Pro. quindi anche x il prossimo anno dovremo accontentarci dei risultati. speriamo che DL riesca a fare una squadra cosi forte dove il mister debba solo mettere la formazione in campo e gestire lo spogliatoio. al resto ci debbono pensare i calciatori.
Magari! SAB, io sono un pragmatico, non faccio tanto lo schizzinoso dello spettacolo. Quella della pallla-lunga-e-pedalare è una strategia come tante, se funziona, evviva, eureka! Ma ci vogliono giocatori con caratteristiche molto peculiari. E noi quest'anno non li avevamo. Il 90% di quelle pallle lunghe di Cornacchini erano facile preda delle difese avversarie oppure del fondo campo e in piu' costringevano Simeri, Floriano e Neglia a delle corse sfiancanti quasi sempre senza risultato. Se hai gli uomini giusti, va bene! Ricordo negli anni 60 e 70 qualche squadra inglese che giocava in questo modo con successo. Ma occorrono attaccanti velocissimi e tostissimi capaci di addomesticare, giocare e concludere palloni difficili, oltre a centrocampisti dai lanci perfetti e smarcanti. In parte anche la grande Inter di Corso e Suarez sfruttava questa strategia, ma là davanti aveva dei contropiedisti micidiali come Jair e Milani. E in C negli anni 70 il Catania che ci fece tanto penare, ma davanti aveva Spagnolo e Ciceri che facevano reparto da soli!
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8787

Messaggio Da colino e marietta il Gio 23 Mag - 23:08

ma Fascetti allenava vent'anni fa: che cosa lo intervistate a fare?!?!?!? il calcio moderno è un'altra cosa, per tanti motivi imparagonabile a quegli anni.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 12965

Messaggio Da giuseppe79 il Ven 24 Mag - 3:52

Grande Eugenio Fascetti :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8223

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 24 Mag - 13:16

@redwhiteflag ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:perché cambiare? per il gioco inespresso. però a quanto pare si prospetta una rivoluzione nella rosa che diventa inevitabile a causa dell'estrema difficoltà del girone C della Lega Pro. quindi anche x il prossimo anno dovremo accontentarci dei risultati. speriamo che DL riesca a fare una squadra cosi forte dove il mister debba solo mettere la formazione in campo e gestire lo spogliatoio. al resto ci debbono pensare i calciatori.
Magari! SAB, io sono un pragmatico, non faccio tanto lo schizzinoso dello spettacolo. Quella della pallla-lunga-e-pedalare è una strategia come tante, se funziona, evviva, eureka! Ma ci vogliono giocatori con caratteristiche molto peculiari. E noi quest'anno non li avevamo. Il 90% di quelle pallle lunghe di Cornacchini erano facile preda delle difese avversarie oppure del fondo campo e in piu' costringevano Simeri, Floriano e Neglia a delle corse sfiancanti quasi sempre senza risultato. Se hai gli uomini giusti, va bene! Ricordo negli anni 60 e 70 qualche squadra inglese che giocava in questo modo con successo. Ma occorrono attaccanti velocissimi e tostissimi capaci di addomesticare, giocare e concludere palloni difficili, oltre a centrocampisti dai lanci perfetti e smarcanti. In parte anche la grande Inter di Corso e Suarez sfruttava questa strategia, ma là davanti aveva dei contropiedisti micidiali come Jair e Milani. E in C negli anni 70 il Catania che ci fece tanto penare, ma davanti aveva Spagnolo e Ciceri che facevano reparto da soli!
giustissimo
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 9422

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: