04/06/19 Bolchi: "Il mio Bari pieno di ragazzini, è una storia irripetibile. I DeLa..."

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

04/06/19 Bolchi: "Il mio Bari pieno di ragazzini, è una storia irripetibile. I DeLa..." Empty 04/06/19 Bolchi: "Il mio Bari pieno di ragazzini, è una storia irripetibile. I DeLa..."

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mar 4 Giu - 11:01

"Avevamo una squadra zeppa di ragazzini che provenivano dal vivaio, affiancati da qualche elemento di esperienza. Ma fummo protagonisti di un’annata positivissima. Siamo andati in testa all’inizio e ci siamo rimasti tutto l’anno. In più ci fu quell’exploit in coppa Italia che è rimasto nella storia". Bruno Bolchi ricorda la sua annata in biancorosso. Dalle pagine del Corriere del Mezzogiorno, esclude analogie col Bari attuale: "Penso sia una storia irripetibile. Eliminammo Juventus e Fiorentina. Superammo una squadra che aveva stelle come Platini e Boniek. Sommando quell’impresa alla vittoria del campionato, possiamo davvero parlare di storie pazzesche".

Sul Bari di oggi: "Parte con un presupposto importante: una società molto forte. La famiglia De Laurentiis ha mezzi economici notevoli ed esperienza di calcio. Ne sono certo: il Bari sarà protagonista assoluto".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

04/06/19 Bolchi: "Il mio Bari pieno di ragazzini, è una storia irripetibile. I DeLa..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

04/06/19 Bolchi: "Il mio Bari pieno di ragazzini, è una storia irripetibile. I DeLa..." Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
04/06/19 Bolchi: "Il mio Bari pieno di ragazzini, è una storia irripetibile. I DeLa..." Offlin10

Numero di messaggi : 10387

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

04/06/19 Bolchi: "Il mio Bari pieno di ragazzini, è una storia irripetibile. I DeLa..." Empty Re: 04/06/19 Bolchi: "Il mio Bari pieno di ragazzini, è una storia irripetibile. I DeLa..."

Messaggio Da SABVANBARI il Mar 4 Giu - 15:53

è vero ricordo bene, ma quei giovani venivano da 2 campionati di B con Catuzzi, non erano di primo pelo e giocavano insieme nelle giovanili del bari e si conoscevano a memoria.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
04/06/19 Bolchi: "Il mio Bari pieno di ragazzini, è una storia irripetibile. I DeLa..." Offlin10

Numero di messaggi : 8997

Foglio di personaggio
FTB:

04/06/19 Bolchi: "Il mio Bari pieno di ragazzini, è una storia irripetibile. I DeLa..." Empty Re: 04/06/19 Bolchi: "Il mio Bari pieno di ragazzini, è una storia irripetibile. I DeLa..."

Messaggio Da giuseppe79 il Mer 5 Giu - 3:47

:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7995

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: