Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    14/06/19 Ag. Partipilo a TuttoBari: "Ho letto, ma nessun contatto. In caso di chiamata..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14/06/19 Ag. Partipilo a TuttoBari: "Ho letto, ma nessun contatto. In caso di chiamata..." Empty 14/06/19 Ag. Partipilo a TuttoBari: "Ho letto, ma nessun contatto. In caso di chiamata..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 14 Giu - 17:36

    Tra i tanti nomi accostati al Bari in queste prime settimane di trattative c'è anche quello di Anthony Partipilo, attaccante barese della Virtus Francavilla. In esclusiva per TuttoBari.com, il suo agente Giovanni Tateo chiarisce la situazione: "Non c'è stato alcun contatto con il Bari, anche se ho letto anch'io diverse voci al riguardo. Il calciatore ha un contratto con il Francavilla, per cui è necessario prima che i club si parlino".

    Partipilo ha fatto tutta la trafila del settore giovanile biancorosso. Dopo un girovagare nelle serie minori, ha disputato un campionato molto positivo  nell'ultima stagione di serie C con la maglia biancoazzurra, realizzando 9 reti e 5 assist in 31 partite. A domanda se il suo assistito fosse interessato ad un eventuale ritorno, la risposta è inequivocabile: "Partipilo è di Bari, club di cui è tifoso. Pertanto sicuramente prenderemmo in considerazione ogni eventuale richiesta, ma come detto è necessario che il Francavilla sia d'accordo."



    di Claudio Mele


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       14/06/19 Ag. Partipilo a TuttoBari: "Ho letto, ma nessun contatto. In caso di chiamata..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    14/06/19 Ag. Partipilo a TuttoBari: "Ho letto, ma nessun contatto. In caso di chiamata..." Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14/06/19 Ag. Partipilo a TuttoBari: "Ho letto, ma nessun contatto. In caso di chiamata..." Empty Re: 14/06/19 Ag. Partipilo a TuttoBari: "Ho letto, ma nessun contatto. In caso di chiamata..."

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 14 Giu - 17:46

    Partipilo non è la figura che tutti aspettiamo, serve un'attaccante di quelli forti e di sicura resa.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14/06/19 Ag. Partipilo a TuttoBari: "Ho letto, ma nessun contatto. In caso di chiamata..." Empty Re: 14/06/19 Ag. Partipilo a TuttoBari: "Ho letto, ma nessun contatto. In caso di chiamata..."

    Messaggio Da SeriAmente Sab 15 Giu - 7:23

    C'è un Partipilo che vende i polli a Poggiofranco.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14/06/19 Ag. Partipilo a TuttoBari: "Ho letto, ma nessun contatto. In caso di chiamata..." Empty Re: 14/06/19 Ag. Partipilo a TuttoBari: "Ho letto, ma nessun contatto. In caso di chiamata..."

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 15 Giu - 12:25

    SeriAmente ha scritto:C'è un Partipilo che vende i polli a Poggiofranco.
    come a dire che è un pollo???  cat
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14/06/19 Ag. Partipilo a TuttoBari: "Ho letto, ma nessun contatto. In caso di chiamata..." Empty Re: 14/06/19 Ag. Partipilo a TuttoBari: "Ho letto, ma nessun contatto. In caso di chiamata..."

    Messaggio Da SeriAmente Sab 15 Giu - 12:53

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:C'è un Partipilo che vende i polli a Poggiofranco.
    come a dire che è un pollo???  cat
    Ho detto Partipilo, non Partipollo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14/06/19 Ag. Partipilo a TuttoBari: "Ho letto, ma nessun contatto. In caso di chiamata..." Empty Re: 14/06/19 Ag. Partipilo a TuttoBari: "Ho letto, ma nessun contatto. In caso di chiamata..."

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 15 Giu - 13:41

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:C'è un Partipilo che vende i polli a Poggiofranco.
    come a dire che è un pollo???  cat
    Ho detto Partipilo, non Partipollo.
    giusto lui li vende i polli ....  14/06/19 Ag. Partipilo a TuttoBari: "Ho letto, ma nessun contatto. In caso di chiamata..." 2097531711

    Contenuto sponsorizzato


    14/06/19 Ag. Partipilo a TuttoBari: "Ho letto, ma nessun contatto. In caso di chiamata..." Empty Re: 14/06/19 Ag. Partipilo a TuttoBari: "Ho letto, ma nessun contatto. In caso di chiamata..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 21:32