04/07/19 Terrani al Bari, il suo ex tecnico all'Inter: "Velocissimo, mi stupisce non sia in A. Gli m

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

04/07/19 Terrani al Bari, il suo ex tecnico all'Inter: "Velocissimo, mi stupisce non sia in A. Gli m Empty 04/07/19 Terrani al Bari, il suo ex tecnico all'Inter: "Velocissimo, mi stupisce non sia in A. Gli m

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Gio 4 Lug - 10:32

Terrani al Bari, il suo ex tecnico all'Inter: "Velocissimo, mi stupisce non sia in A. Gli manca..."

Terrani sarà a breve un nuovo calciatore biancorosso. L'attaccante è cresciuto nel settore giovanile dell'Inter. Il Corriere del Mezzogiorno intervista Giorgio Gatti, suo allenatore ai tempi dell'esperienza in nerazzurro: "Lo ricordo benissimo. Era già un giocatore importante, velocissimo, bravo nell’uno contro uno, con grande cambio di passo. E fuori dal campo era educato, rispettoso, un vero lavoratore. Sono passati parecchi anni da allora e mi stupisce che uno come lui non sia arrivato a giocare stabilmente in A".

Gatti ricorda... "Prima di lui si sono affermati giocatori che ero certo sarebbero arrivati dopo. Il tempo però gioca dalla sua parte, può ancora farcela. Spero che un giorno possa calcare campi di prestigio, magari tornare nell’Inter. In C può fare la differenza, è una categoria che secondo me gli sta stretta. È intelligente calcisticamente, solare, splendido, sa stare bene nel gruppo. Ecco, se penso a una piccola pecca, sta nella sana cattiveria che un po’ non ha e che consente di fare il salto di qualità. A volte i giovani hanno un’evoluzione diversa dalle previsioni. Ma uno come lui, che può fare l’esterno, il trequartista e la punta centrale, ha tutto per esplodere".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

04/07/19 Terrani al Bari, il suo ex tecnico all'Inter: "Velocissimo, mi stupisce non sia in A. Gli m 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

04/07/19 Terrani al Bari, il suo ex tecnico all'Inter: "Velocissimo, mi stupisce non sia in A. Gli m Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
04/07/19 Terrani al Bari, il suo ex tecnico all'Inter: "Velocissimo, mi stupisce non sia in A. Gli m Offlin10

Numero di messaggi : 10143

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

04/07/19 Terrani al Bari, il suo ex tecnico all'Inter: "Velocissimo, mi stupisce non sia in A. Gli m Empty Re: 04/07/19 Terrani al Bari, il suo ex tecnico all'Inter: "Velocissimo, mi stupisce non sia in A. Gli m

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 4 Lug - 10:43

in pratica un jolly offensivo, a me sta bene un giovane che possa essere messo in tutte le posizioni offensive.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
04/07/19 Terrani al Bari, il suo ex tecnico all'Inter: "Velocissimo, mi stupisce non sia in A. Gli m Offlin10

Numero di messaggi : 8735

Foglio di personaggio
FTB:

04/07/19 Terrani al Bari, il suo ex tecnico all'Inter: "Velocissimo, mi stupisce non sia in A. Gli m Empty Re: 04/07/19 Terrani al Bari, il suo ex tecnico all'Inter: "Velocissimo, mi stupisce non sia in A. Gli m

Messaggio Da baresenelsangue il Gio 4 Lug - 15:04

Boh???
baresenelsangue
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5402

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Gio 4 Lug - 16:05

Non capisco questa puntualizzazione su Terrani velocissimo. Semp 90 minut adur la partit, c' fusc affà ? (Sempre 90 minuti dura la partita, quale necessità correre velocemente ? Dove vorrebbe andare a sbattere, contro le transenne ?)
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 19959

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: