06/07/19 L'obiettivo Scavone: "Vorrei tornare a casa. Futuro? Non escludo nulla..."

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

06/07/19 L'obiettivo Scavone: "Vorrei tornare a casa. Futuro? Non escludo nulla..." Empty 06/07/19 L'obiettivo Scavone: "Vorrei tornare a casa. Futuro? Non escludo nulla..."

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Sab 6 Lug - 7:54

Nelle ultime settimane diverse squadre hanno mostrato un particolare interesse per Manuel Scavone. Tra queste anche il Bari, che appare tra le opzioni più concrete. Il centrocampista, intercettato dal Corriere dell'Alto Adige, non ha però chiuso le possibilità ad un ritorno tra le file del Sudtirol, il club in cui è cresciuto: "L’Alto Adige è casa mia. Non escludo nulla ma non dipende solo da me. Ci sono tante componenti che devono essere d’accordo. Mi farebbe piacere tornare a casa".

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com

06/07/19 L'obiettivo Scavone: "Vorrei tornare a casa. Futuro? Non escludo nulla..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

06/07/19 L'obiettivo Scavone: "Vorrei tornare a casa. Futuro? Non escludo nulla..." Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
06/07/19 L'obiettivo Scavone: "Vorrei tornare a casa. Futuro? Non escludo nulla..." Offlin10

Numero di messaggi : 10143

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

06/07/19 L'obiettivo Scavone: "Vorrei tornare a casa. Futuro? Non escludo nulla..." Empty Re: 06/07/19 L'obiettivo Scavone: "Vorrei tornare a casa. Futuro? Non escludo nulla..."

Messaggio Da SABVANBARI il Sab 6 Lug - 13:54

mmmmhhhh. dichiarazione poco rassicurante. le cose sono 2: o si sente vecchio e vuole chiudere la carriera a casa oppure vuole alzare il prezzo. se guarda le prospettive sportive non ci sono paragoni tra Bari e Sudtirol.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
06/07/19 L'obiettivo Scavone: "Vorrei tornare a casa. Futuro? Non escludo nulla..." Offlin10

Numero di messaggi : 8735

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: