09/07/19 Simeri: "Sono pronto, non vedevo l'ora di ritornare"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

09/07/19 Simeri: "Sono pronto, non vedevo l'ora di ritornare" Empty 09/07/19 Simeri: "Sono pronto, non vedevo l'ora di ritornare"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mar 9 Lug - 17:55

Simone Simeri ha parlato ai microfoni di Radio Selene a margine delle visite mediche di inizio stagione: "Sono pronto, non vedevo l'ora di ritornare. Sarà un anno impegnativo, saremo un squadra forte e cercheremo di dare il massimo. Anche l'anno scorso era difficile trovare spazio, dovrò essere io bravo a ricavarmelo".

Spazio alle voci di mercato, che lo vedevano accostato alla Juve Stabia"Sono cose che non mi riguardano, io sono del Bari e penso solo a questo club. Le altre voci di mercato non mi riguardano".

Chiusura divertente sulle vacanze in compagnia di Milik"Abbiamo scherzato insieme, mi ha detto di andare al Napoli ma io sto bene qui"

di Raffaele Digirolamo

fonte tuttobari.com

09/07/19 Simeri: "Sono pronto, non vedevo l'ora di ritornare" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

09/07/19 Simeri: "Sono pronto, non vedevo l'ora di ritornare" Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
09/07/19 Simeri: "Sono pronto, non vedevo l'ora di ritornare" Offlin10

Numero di messaggi : 10131

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

09/07/19 Simeri: "Sono pronto, non vedevo l'ora di ritornare" Empty Re: 09/07/19 Simeri: "Sono pronto, non vedevo l'ora di ritornare"

Messaggio Da SABVANBARI il Mar 9 Lug - 18:42

è un furbacchione Simone Simeri... ha capito che meglio la C al Bari con un grande progetto che l'anonima B con la JuveStabia..
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
09/07/19 Simeri: "Sono pronto, non vedevo l'ora di ritornare" Offlin10

Numero di messaggi : 8717

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: