12/07/19 Luigi De Laurentiis e il ritiro: "Grande entusiasmo. Gli abbonamenti? Mi auguro..."

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

12/07/19 Luigi De Laurentiis e il ritiro: "Grande entusiasmo. Gli abbonamenti? Mi auguro..." Empty 12/07/19 Luigi De Laurentiis e il ritiro: "Grande entusiasmo. Gli abbonamenti? Mi auguro..."

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Ven 12 Lug - 12:40

E' intervenuto stamattina ai microfoni di RadioBari il presidente Luigi De Laurentiis, facendo il punto sul ritiro del Bari, scattato oggi. Queste le sue parole: "Sono prontissimo. Questa mattina ho fatto già la mia ora sportiva in mezzo a queste montagne bellissime del Trentino e sono pronto. Accolgo tutti a braccia aperte e non vedo l'ora di cominciare questo nuovo ritiro. E' la prima volta quindi nuovamente vivrò grande entusiasmo per ripartire in questa nuova avventura".

Interrogato sulla campagna abbonamenti, non ha svelato molto, ma ha fatto un piccolo augurio: "La stiamo studiando e valutando al meglio. Sarà intrigante, non vi posso svelare ancora nulla. Mi auguro che verranno in molti. Spero di fare numeri importanti per la squadra per poterci dare spirito di battaglia. Si prospetta un campionato difficile e impegnativo e voglio che possiamo essere in tanti". 

di Claudio Mele

fonte tuttobari.com

12/07/19 Luigi De Laurentiis e il ritiro: "Grande entusiasmo. Gli abbonamenti? Mi auguro..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

12/07/19 Luigi De Laurentiis e il ritiro: "Grande entusiasmo. Gli abbonamenti? Mi auguro..." Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
12/07/19 Luigi De Laurentiis e il ritiro: "Grande entusiasmo. Gli abbonamenti? Mi auguro..." Offlin10

Numero di messaggi : 10143

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

12/07/19 Luigi De Laurentiis e il ritiro: "Grande entusiasmo. Gli abbonamenti? Mi auguro..." Empty Re: 12/07/19 Luigi De Laurentiis e il ritiro: "Grande entusiasmo. Gli abbonamenti? Mi auguro..."

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 12 Lug - 17:55

forza presidente siamo in attesa della campagna abbonamenti che sarà scoppiettante penso che almeno 12 mila sono assicurati
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
12/07/19 Luigi De Laurentiis e il ritiro: "Grande entusiasmo. Gli abbonamenti? Mi auguro..." Offlin10

Numero di messaggi : 8735

Foglio di personaggio
FTB:

12/07/19 Luigi De Laurentiis e il ritiro: "Grande entusiasmo. Gli abbonamenti? Mi auguro..." Empty Re: 12/07/19 Luigi De Laurentiis e il ritiro: "Grande entusiasmo. Gli abbonamenti? Mi auguro..."

Messaggio Da giuseppe79 il Ven 12 Lug - 18:01

@SABVANBARI ha scritto:forza presidente siamo in attesa della campagna abbonamenti che sarà scoppiettante penso che almeno 12 mila sono assicurati
Infatti
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7965

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: