Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    16/07/19 Di Cesare: “Con Antenucci non si vince facile. Ho detto a Mirco…”

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    16/07/19 Di Cesare: “Con Antenucci non si vince facile. Ho detto a Mirco…” Empty 16/07/19 Di Cesare: “Con Antenucci non si vince facile. Ho detto a Mirco…”

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 16 Lug - 8:44

    Valerio Di Cesare ha rilasciato un'intervista ai microfoni della società, diffusa sui canali social del Bari. Il difensore romano ha ricordato l’esperienza vissuta a Torino in compagnia di Antenucci, culminata con la promozione in serie A nel 2012: “Un’avventura stupenda, perché siamo riusciti a riportare il Toro in serie A. È stato un anno stupendo ed è stato bellissimo trovare Mirco. Fin da subito è nata questa amicizia, che ci siamo portati dietro fino ad oggi”.

    Di Cesare ha poi chiarito sulla sua opera di convincimento, rivelatasi utile per l’approdo al Bari del bomber molisano: “Ho detto a Mirco solo la verità: com’è la città, la piazza ed il progetto serio. Poi sono stati bravi i dirigenti e lui ad accettare. Sono strafelice perché, oltre al giocatore che conoscono tutti, è un grande uomo che serve anche per vincere”.

    Sui tifosi, il centrale ha dichiarato: “Tutti sappiamo cosa vuol dire giocare in casa. Io mi aspetto e penso che siano ancora di più, perché comunque hanno fatto una campagna acquisti importante”.

    Chiosa finale sul ruolo da protagonista del Bari, in cui Di Cesare ha ricordato: “Ripetiamo che sarà un campionato molto difficile, perché qui si pensa che con Antenucci si vince facile ed invece non sarà così”.



    di Gabriele Bisceglie


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       16/07/19 Di Cesare: “Con Antenucci non si vince facile. Ho detto a Mirco…” 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    16/07/19 Di Cesare: “Con Antenucci non si vince facile. Ho detto a Mirco…” Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    16/07/19 Di Cesare: “Con Antenucci non si vince facile. Ho detto a Mirco…” Empty Re: 16/07/19 Di Cesare: “Con Antenucci non si vince facile. Ho detto a Mirco…”

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 16 Lug - 9:24

    giusto restare coi piedi x terra, chi si culla è spacciato

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 19:08