21/07/19 Vivarini a TuttoBari: "Vi spiego come si vince la Serie C. Il Catania sarà l'antagonista. C

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

21/07/19 Vivarini a TuttoBari: "Vi spiego come si vince la Serie C. Il Catania sarà l'antagonista. C - Pagina 2 Empty Re: 21/07/19 Vivarini a TuttoBari: "Vi spiego come si vince la Serie C. Il Catania sarà l'antagonista. C

Messaggio Da SeriAmente il Mar 23 Lug - 7:26

@redwhiteflag ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Grazie Vivarini dei tuoi utili consigli, ci erano sconosciuti.
Pero' non lo avvilire... Lass'u fa, iè nu brav uagnòn, non lo vedi che ci vuole aiutare?
Quasi tutti gli addetti ai lavori del mondo del calcio usano lo stesso linguaggio: vacant ! Ogni tanto qualcuno esce fuori dal rituale dicendo qualcosa di interessante. Ma forse per questo il calcio è popolare, perché consente a tutti di partecipare.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
21/07/19 Vivarini a TuttoBari: "Vi spiego come si vince la Serie C. Il Catania sarà l'antagonista. C - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 20989

Torna in alto Andare in basso

21/07/19 Vivarini a TuttoBari: "Vi spiego come si vince la Serie C. Il Catania sarà l'antagonista. C - Pagina 2 Empty Re: 21/07/19 Vivarini a TuttoBari: "Vi spiego come si vince la Serie C. Il Catania sarà l'antagonista. C

Messaggio Da barizhu il Gio 26 Set - 4:57

Vivarini non mi aveva fatto una bella impressione con i suoi commenti contenuti in questo post. Spero che si redimi!
barizhu
barizhu
Eterno barese
Eterno barese

Status :
21/07/19 Vivarini a TuttoBari: "Vi spiego come si vince la Serie C. Il Catania sarà l'antagonista. C - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 1420

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Gio 26 Set - 8:21

@barizhu ha scritto:Vivarini non mi aveva fatto una bella impressione con i suoi commenti contenuti in questo post. Spero che si redimi!
Credimi, non credo che si redima Vivarini. Non è un peccatore, è un onesto lavoratore che si guadagna lo stipendio mettendoci un po' più di Scienza di Cornacchini.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 20989

Messaggio Da barizhu il Gio 26 Set - 14:59

@SeriAmente ha scritto:
@barizhu ha scritto:Vivarini non mi aveva fatto una bella impressione con i suoi commenti contenuti in questo post. Spero che si redimi!
Credimi, non credo che si redima Vivarini. Non è un peccatore, è un onesto lavoratore che si guadagna lo stipendio mettendoci un po' più di Scienza di Cornacchini.
Comunque, se è vero che ha qualcosa in comune con Sarri (e i giochetti in area avversaria della Juventus con il Brescia mi sono piaciuti), mi sa che la redenzione arriverà presto!
barizhu
barizhu
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1420

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: