Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    26/07/19 Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci important

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    26/07/19 Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci important Empty 26/07/19 Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci important

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 26 Lug - 10:50

    Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci importante nella mia scelta"



    Nuovo terzino del Bari, negli ultimi due anni in A, Filippo Costa a TeleBari racconta le motivazioni della scelta: "Sicuramente per far due passi indietro servono motivazioni forti. Ho visto un progetto ambizioso: due passi indietro son stati fatti per farne poi tre in avanti. Antenucci? Appena sono arrivato alla Spal ho iniziato a stare con lui e Bonifazi. La mia ragazza si è trovata subito bene con sua moglie: è un uomo ancora migliore di quanto è da calciatore. Nonostante l'età è un ragazzino: ho bisogno di questo per esser me stesso. La presenza di Antenucci è stata importante nella mia scelta: magari avrei preso strade diverse senza di lui".

    "Ho iniziato nella squadra del mio paese, in provincia di Vicenza. Poi ho fatto un provino al Chievo e mi hanno preso subito. In Primavera ho avuto Nicolato, l'allenatore ora dell'Under 21, mi ha insegnato molto. Poi Pisa e sei mesi in Inghilterra: un'opportunità, sfortunatamente non è andata bene. Il mio modello? Mi piace molto Marcelo. Lui però non fa testo, è il più forte di tutti. Zanetti l'idolo", racconta Costa sulla sua carriera e sui suoi riferimenti.



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       26/07/19 Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci important 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    26/07/19 Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci important Tifosi10
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    26/07/19 Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci important Empty Re: 26/07/19 Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci important

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 26 Lug - 11:10

    "... due passi indietro son stati fatti per farne poi tre in avanti..."
    Mi piace l'ottimismo di Costa. Bisogna che diventi contagioso. "Dagli all'untore!"
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    26/07/19 Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci important Empty Re: 26/07/19 Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci important

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 26 Lug - 14:44

    redwhiteflag ha scritto:"... due passi indietro son stati fatti per farne poi tre in avanti..."
    Mi piace l'ottimismo di Costa. Bisogna che diventi contagioso. "Dagli all'untore!"
    26/07/19 Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci important 415829 vedo molto ottimismo da parte di tutti, sperando che non si cullino ...

    Contenuto sponsorizzato


    26/07/19 Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci important Empty Re: 26/07/19 Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci important

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 22:20