Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti" Empty 27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 27 Lug 2019 - 9:50

    Dopo l'ufficialità dell'approdo in biancorosso, ecco il commiato di Marco Perrotta al Pescara, riportato dallo stesso giocatore sul proprio profilo instagram:

    Purtroppo è arrivato il momento che speravo non arrivasse mai..
    Chi mi conosce sa che non sono di molte parole e in questi momenti mi viene difficile dire qualcosa.
    Volevo solo ringraziare tutte le persone che ho conosciuto in questo mio percorso e che oltre ad insegnarmi molto mi danno dato la cosa più bella del mondo L’AMORE
    Abbiamo gioito,pianto,vinto ,perso,litigato ma sempre tutti insieme fianco a fianco battaglia dopo battaglia èd è proprio questo che oggi mi fa sentire un calciatore migliore e soprattutto una persona migliore
    Dispiace cambiare la maglia che ormai era diventata una seconda pelle ma non ho rimpianti perché so che per questa squadra ho dato tutto me stesso fino allo sfinimento giorno per giorno .
    Chi mi conosce lo sa 
    CIAO PESCARA
    Con amore Marco Perrotta




    di Claudio Mele


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti" Tifosi10
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti" Empty Re: 27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti"

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 27 Lug 2019 - 12:19

    Belle parole. Ora darai tutto te stesso fino allo sfinimento giorno per giorno a Bari. Vedrai che Bari ti accoglierà a braccia aperte. Benvenuto, uaglio'.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti" Empty Re: 27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti"

    Messaggio Da SeriAmente Sab 27 Lug 2019 - 15:26

    Onore al merito e alla sportività. Porterà sempre nel suo cuore il Pescara, ma fra non molto il cuore comincerà a battergli anche per il Bari.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti" Empty Re: 27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti"

    Messaggio Da colino e marietta Sab 27 Lug 2019 - 20:50

    è bello leggere queste dimostrazioni di affetto, bravo Perrotta.
    in un mondo in cui troppo spesso i calciatori sono considerati mercenari, definizione che secondo me invece è più appropriata a certi allenatori e presidenti

    Contenuto sponsorizzato


    27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti" Empty Re: 27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 12:03