27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti" Empty 27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Sab 27 Lug - 9:50

Dopo l'ufficialità dell'approdo in biancorosso, ecco il commiato di Marco Perrotta al Pescara, riportato dallo stesso giocatore sul proprio profilo instagram:

Purtroppo è arrivato il momento che speravo non arrivasse mai..
Chi mi conosce sa che non sono di molte parole e in questi momenti mi viene difficile dire qualcosa.
Volevo solo ringraziare tutte le persone che ho conosciuto in questo mio percorso e che oltre ad insegnarmi molto mi danno dato la cosa più bella del mondo L’AMORE
Abbiamo gioito,pianto,vinto ,perso,litigato ma sempre tutti insieme fianco a fianco battaglia dopo battaglia èd è proprio questo che oggi mi fa sentire un calciatore migliore e soprattutto una persona migliore
Dispiace cambiare la maglia che ormai era diventata una seconda pelle ma non ho rimpianti perché so che per questa squadra ho dato tutto me stesso fino allo sfinimento giorno per giorno .
Chi mi conosce lo sa 
CIAO PESCARA
Con amore Marco Perrotta

di Claudio Mele

fonte tuttobari.com

27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti" Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti" Offlin10

Numero di messaggi : 10410

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti" Empty Re: 27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti"

Messaggio Da redwhiteflag il Sab 27 Lug - 12:19

Belle parole. Ora darai tutto te stesso fino allo sfinimento giorno per giorno a Bari. Vedrai che Bari ti accoglierà a braccia aperte. Benvenuto, uaglio'.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8587

27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti" Empty Re: 27/07/19 Perrotta: "Ciao Pescara, me ne vado senza rimpianti"

Messaggio Da SeriAmente il Sab 27 Lug - 15:26

Onore al merito e alla sportività. Porterà sempre nel suo cuore il Pescara, ma fra non molto il cuore comincerà a battergli anche per il Bari.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 20268

Messaggio Da colino e marietta il Sab 27 Lug - 20:50

è bello leggere queste dimostrazioni di affetto, bravo Perrotta.
in un mondo in cui troppo spesso i calciatori sono considerati mercenari, definizione che secondo me invece è più appropriata a certi allenatori e presidenti
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12799

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: