02/08/19 GdS - Anche ADL sugli spalti. La prima volta dal vivo

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

02/08/19 GdS - Anche ADL sugli spalti. La prima volta dal vivo Empty 02/08/19 GdS - Anche ADL sugli spalti. La prima volta dal vivo

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Ven 2 Ago - 10:08

C'è era anche Aurelio De Laurentiis, padre di Luigi, sugli spalti dell'Arechi ieri. "Per la prima volta Aurelio De Laurentiis ha seguito il Bari dal vivo e lo ha fatto ad un anno di distanza dall’acquisizione del titolo che ha permesso al Bari di avere una continuità calcistica, ripartendo dai dilettanti", rimarca La Gazzetta dello Sport. "Il presidente del Napoli, insieme al figlio Luigi, amministratore del club pugliese, ha assistito al Triangolare del Centenario, che il Bari ha vinto con merito grazie al successo sofferto ottenuto ai rigori con la Reggina ed alla vittoria costruita con veemenza con la Salernitana", descrive il quotidiano.

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

02/08/19 GdS - Anche ADL sugli spalti. La prima volta dal vivo 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

02/08/19 GdS - Anche ADL sugli spalti. La prima volta dal vivo Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
02/08/19 GdS - Anche ADL sugli spalti. La prima volta dal vivo Offlin10

Numero di messaggi : 10730

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

02/08/19 GdS - Anche ADL sugli spalti. La prima volta dal vivo Empty Re: 02/08/19 GdS - Anche ADL sugli spalti. La prima volta dal vivo

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Ven 2 Ago - 10:09

ADL: "Io al triangolare? Giocava la squadra di mio figlio. Ma io seguo il Napoli"

Presente in tribuna al triangolare di Salerno, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Ero a Napoli, ho appena finito di parlare con Ancelotti e ne ho approfittato per allungarmi a Salerno: ‘gioca la squadra di mio figlio, non posso non andare a sostenerlo’, mi sono detto. Lotito non c’è? Mi dispiace, pensavo ci fosse. Del resto, ha organizzato lui il tutto. È una bella occasione di fratellanza. Io spero che sia un campionato interessante per Bari e Salernitana, ma bisogna fare queste domande a Lotito e a mio figlio Luigi, perchè io seguo il Napoli", ha detto a salernitananews.

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

02/08/19 GdS - Anche ADL sugli spalti. La prima volta dal vivo 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

02/08/19 GdS - Anche ADL sugli spalti. La prima volta dal vivo Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 10730

Foglio di personaggio
FTB:

02/08/19 GdS - Anche ADL sugli spalti. La prima volta dal vivo Empty Re: 02/08/19 GdS - Anche ADL sugli spalti. La prima volta dal vivo

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 2 Ago - 10:47

non può dire diversamente. già ci sono problemi coi tifosi del Napoli, figuriamoci se diceva altre cose. Lotito si sta dimostrando un affarista e basta, spero x i nostri fratelli che trovino un'altro presidente, penso che anche quest'anno dovranno lottare x la permanenza in B. che tristezza non se lo meritano x come amano la squadra.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 9422

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da mandrake 59 il Ven 2 Ago - 20:21

Papa' Aurelio dopo un anno e' andato ad ammirare i progressi fatti dal figlio e sicuramente ne sara' soddisfatto ..... e mo ci rivediamo l'anno prossimo di questi tempi che sarai di buon auspicio x la serie B !!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3041

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: