21/08 /19 L'ex Carboni: "Avellino non cambia le cose. Io fui massacrato. Cornacchini? Dette cose squ

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

21/08 /19 L'ex Carboni: "Avellino non cambia le cose. Io fui massacrato. Cornacchini? Dette cose squ Empty 21/08 /19 L'ex Carboni: "Avellino non cambia le cose. Io fui massacrato. Cornacchini? Dette cose squ

Messaggio Da Freak07 il Mer 21 Ago - 9:06

[size=32]Intervista a Guido Carboni sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. L'ex tecnico del Bari torna sulla sconfitta di Avellino: "Normale che a Bari le aspettative siano sempre alte. Per gli investimenti fatti dalla società e per le esigenze della piazza. Ma Avellino non cambia le cose, Cornacchini deve stare sereno e andare avanti per la sua strada".[/size]
[size=32]Prosegue... "A Bari si fa presto a mettere tutto in discussione. Ma è Bari, con la storia e il calore che porta con sé una città passionale. Chi vi lavora prende onori ed oneri. Ricordo ancora che nei miei primi 4 mesi biancorossi venni massacrato dalla critica, ma il presidente Vincenzo Matarrese tirò dritto e mi dette ancora fiducia".[/size]
[size=32]Su Cornacchini... "Non lo conosco, nè tantomeno voglio difendere d’ufficio un collega. Cornacchini non ne avrebbe bisogno. Ma qualcuno ha detto cose squallide e assolutamente immeritate sul suo conto. L’allenatore del Bari farebbe bene a tapparsi le orecchie. Una cosa è certa: l’anno scorso ha fatto un ottimo lavoro. E saggiamente la società lo ha confermato".[/size]
[size=32]Sul campionato... "Credo che il girone C sia più ostico, difficile degli altri due. Altro che storie. Oltre al Bari, ci sono altre squadre costruite per vincere. Nell’ordine, Catania, Reggina, Catanzaro e Ternana. Ma i biancorossi partono in pole position".[/size]

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :
21/08 /19 L'ex Carboni: "Avellino non cambia le cose. Io fui massacrato. Cornacchini? Dette cose squ Offlin10

Numero di messaggi : 6237

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

21/08 /19 L'ex Carboni: "Avellino non cambia le cose. Io fui massacrato. Cornacchini? Dette cose squ Empty Re: 21/08 /19 L'ex Carboni: "Avellino non cambia le cose. Io fui massacrato. Cornacchini? Dette cose squ

Messaggio Da SeriAmente il Mer 21 Ago - 9:43

@Freak07 ha scritto:[size=32]Intervista a Guido Carboni sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. L'ex tecnico del Bari torna sulla sconfitta di Avellino: "Normale che a Bari le aspettative siano sempre alte. Per gli investimenti fatti dalla società e per le esigenze della piazza. Ma Avellino non cambia le cose, Cornacchini deve stare sereno e andare avanti per la sua strada".[/size]
[size=32]Prosegue... "A Bari si fa presto a mettere tutto in discussione. Ma è Bari, con la storia e il calore che porta con sé una città passionale. Chi vi lavora prende onori ed oneri. Ricordo ancora che nei miei primi 4 mesi biancorossi venni massacrato dalla critica, ma il presidente Vincenzo Matarrese tirò dritto e mi dette ancora fiducia".[/size]
[size=32]Su Cornacchini... "Non lo conosco, nè tantomeno voglio difendere d’ufficio un collega. Cornacchini non ne avrebbe bisogno. Ma qualcuno ha detto cose squallide e assolutamente immeritate sul suo conto. L’allenatore del Bari farebbe bene a tapparsi le orecchie. Una cosa è certa: l’anno scorso ha fatto un ottimo lavoro. E saggiamente la società lo ha confermato".[/size]
[size=32]Sul campionato... "Credo che il girone C sia più ostico, difficile degli altri due. Altro che storie. Oltre al Bari, ci sono altre squadre costruite per vincere. Nell’ordine, Catania, Reggina, Catanzaro e Ternana. Ma i biancorossi partono in pole position".[/size]
"Non lo conosco" e tant avast.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
21/08 /19 L'ex Carboni: "Avellino non cambia le cose. Io fui massacrato. Cornacchini? Dette cose squ Offlin10

Numero di messaggi : 20724

21/08 /19 L'ex Carboni: "Avellino non cambia le cose. Io fui massacrato. Cornacchini? Dette cose squ Empty Re: 21/08 /19 L'ex Carboni: "Avellino non cambia le cose. Io fui massacrato. Cornacchini? Dette cose squ

Messaggio Da Nick il Rosso il Mer 21 Ago - 17:03

Il fatto che siamo in "pole position" ci danneggia fortemente. Saranno tutte contro di noi e scenderanno in campo con 5 difensori e 5 centrocampisti.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6061

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Mer 21 Ago - 21:42

@SeriAmente ha scritto:
@Freak07 ha scritto:[size=32]Intervista a Guido Carboni sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. L'ex tecnico del Bari torna sulla sconfitta di Avellino: "Normale che a Bari le aspettative siano sempre alte. Per gli investimenti fatti dalla società e per le esigenze della piazza. Ma Avellino non cambia le cose, Cornacchini deve stare sereno e andare avanti per la sua strada".[/size]
"Non lo conosco" e tant avast.
Bravo seriAmente!!  21/08 /19 L'ex Carboni: "Avellino non cambia le cose. Io fui massacrato. Cornacchini? Dette cose squ 415829 21/08 /19 L'ex Carboni: "Avellino non cambia le cose. Io fui massacrato. Cornacchini? Dette cose squ 415829 21/08 /19 L'ex Carboni: "Avellino non cambia le cose. Io fui massacrato. Cornacchini? Dette cose squ 415829 21/08 /19 L'ex Carboni: "Avellino non cambia le cose. Io fui massacrato. Cornacchini? Dette cose squ 415829 21/08 /19 L'ex Carboni: "Avellino non cambia le cose. Io fui massacrato. Cornacchini? Dette cose squ 415829
noi invece, contrariamente a Carboni, lo conosciamo bene........
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: