23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache - Pagina 2 Empty Re: 23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache

Messaggio Da SeriAmente il Dom 25 Ago - 8:21

@redwhiteflag ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:
@capacchione ha scritto:povero salomone! è vero che bisogna dare spazio ai giovani ecc ma siciliani non mi entusiasma come salomone! speriamo che migliori con la pratica! anche se io a sto punt fossi in telebari assumerei il mitico michele!
Telebar non ten l'ecchie p' chiange !
Angòr cmbnàt accsì stonn?!
Devo ricredermi. Radionorba aveva messo in busta 20.000 euro mentre Radiobari 31.000 euro, vincendo l'asta. Secondo me hanno sbagliato entrambi, Radionorba ha messo troppo poco, Radiobari invece ha splafonato.
Però ho letto che Telenorba potrà dare le partite in differita, quindi Salomone non sarebbe completamente esautorato.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 20724

Torna in alto Andare in basso

23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache - Pagina 2 Empty Re: 23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 25 Ago - 12:11

sono affezionato al TBSPORT ed i suoi componenti, ma la voce storica di Michele Salomone è un'altra cosa. se ha vinto la gara TB la colpa è solo di TN, che secondo me punta solo sulla squadra migliore della Puglia attualmente è il Lecce. la cosa che mi dispiace è che TB ha un raggio di trasmissione decisamente inferiore a TN. RadioNorba arriva anche in Calabria mentre RdipoBari non credo superi i 50 km di raggio. però bisogna dir che il gruppo TB da sempre si è impegnata col Bari anche in tempi bui molto bui. l'anno scorso ha trasmesso tantissimo con un'impennata di programmi dedicati che solo in seri A si vedono, quindi alla fine viene premiato chi si è impegnato di + anche economicamente. l'ideale sarebbe Salomone a RadioBari, ma non credo che abbiano la forza economica di fare ANCHE quest'altro sforzo. mi ricordo anche lo sgarbo fatto da TN ai baresi nel 2013/14 la famosa annata della remuntada quando decisero di non fare le radiocronache e Salomone andò a RadioPuglia.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
23/08 /19 GdM - Diritti Bari: a RadioBari tutte le radiocronache - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 9454

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Cristiano il Dom 25 Ago - 13:08

Noooooooooooo Salomone Noooooooo , ma adesso il nostro buon Salomone vedrete si farà assumere da Radio Bari, lui, dopo tutto è l'emblema del Bari di molte generazioni
Cristiano
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2198

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 25 Ago - 17:15

@Cristiano ha scritto:Noooooooooooo Salomone Noooooooo , ma adesso il nostro buon Salomone vedrete si farà assumere da Radio Bari, lui, dopo tutto è l'emblema del Bari di molte generazioni
TB ha dichiarato Cristian Siciliani come commentatore radio e Michele Salomone è partito con un trasmissione dove commenteranno la partita senza fare la radiocronaca, lui dal campo di gioco e Max Boccasile in studio con alcuni ospiti come Antonio Digennaro
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 9454

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: