Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
SeriAmente
colino e marietta
Freak07
SABVANBARI
Flygirl
9 partecipanti

    e' la dura legge del gol

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    e' la dura legge del gol - Pagina 2 Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da SABVANBARI Mar Ago 27, 2019 6:32 am

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:io non ci ho mai creduto, ma l'anno scorso molti amici (anche qui su FTB) hanno giustificato il (non) gioco di Cornacchini con il ritardo della preparazione. e io, per deformazione professionale, di fronte all'evidenza metto da parte il "mio giudizio" e accetto quello che i fatti dimostrano: era oggettivamente così, quindi dovevo accontentarmi dei risultati e non pretendere nulla.
    quest'anno però la Società ha fatto uno sforzo enorme per consegnare a Cornacchini una rosa adeguata alle aspettative già per il ritiro: posso pretendere quest'anno di vedere la Squadra dominare le partite o mi devo ancora accontentare di vincere per un episodio favorevole? così, giusto per capire.....
    è quello che penso io. a cosa è servito spendere 6 milioni di euro? il problema serio è che se to vai a rivedere la partita potrai notare che il loro portiere non ha mai fatto una parata al di fuori dell'ordinario, abbiamo preso una traversa nei primi minuti i gioco e stop. come già scritto non pretendo UN GIOCO, ma pretendo occasioni che creino pericoli al portiere avversario, non possiamo sempre sperare in un calcio di rigore che qualche arbitro non ci avrebbe concesso (anche se c'era) ed un raddoppio con sospetto fuorigioco, non chiarito dalle scarse immagini, dopo che Frattali ci ha salvato x ben 3 volte. unica giustificazione il campo irregolare nei rimbalzi e non solo.
    Il loro portiere ha fatto una sola parata non difficile su un rasoterra di Simeri un po' malandrino, per il resto ordinaria aministrazione. Poi nel 1° tempo un tiro di Antenucci è andato alto. Poi la traversa e i 2 gol discussi. Onestamente troppo poco per una squadra che ambisce alla promozione diretta. E' anche vero che è una squadra nuova e ci vuole tempo perché i giocatori si coordinino fra loro ma abbiamo davvero combinato molto poco e nella ripresa ci siamo schiacciati e la Sicula ha combinato piu' azioni pericolose e pallle gol di noi. Fortunatamente avevamo SanFrattali. Al San Nicola domenica faremo meglio. E' difficile fare peggio di ieri...
    non accetto il discorso della "squadra nuova" parliamo di calciatori da serie A o B o C prima fascia e tutti esperti, non ci sono under... quindi mi aspetto che tirino da tutte le parti ed in tutti i modi. invece si perdono solo una valanga di palloni a centrocampo.
    Va bé, tu 6 libero di non accettarlo, pero' tranne Di Cesare e Hamlili (+Simeri nella ripresa) dell'anno scorso non c'é nessuno. 9 undicesimi... se non è squadra nuova questa!... Che poi ci aspettiamo da questi giocatori migliori prestazioni questa è legittimo ma è un'altra storia.
    lo scorso anno erano tutti nuovi e le prime gare furono spumeggianti, gol ed occasioni a raffica, non vi era un gioco spettacolare ma si tirava in porta. questi sono molto + esperti non ci sono under e sono quasi tutti di categorie superiori, da loro mi aspetto occasioni da rete, parate del portiere avversario, non mi aspetto il catenaccio del secondo tempo. ripeto non pretendo UN GIOCO ma solo occasioni da rete in numero molto alto, in proporzione al valore della squadra. contro la Sicula il valore era 1 a 10 con l'Avellino oltre al divario di valore  c'era un avversario racimolato all'ultimo in extremis peggio di noi lo scorso anno. non voglio puntare il dito contro il mister, è prestissimo, anche se lui dichiara sempre che il risultato è ciò che conta, e che mi fa pensare alla non ricerca di un gioco, ok accettiamo il non gioco, ma le occasioni devono esserci, altrimenti non vinci le gare.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12527
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    e' la dura legge del gol - Pagina 2 Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da mandrake 59 Mar Ago 27, 2019 6:46 am

    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:E' difficile fare peggio di ieri...


    bravo Red.....mi auguro davvero di non vedere partite come il st di ieri
    Al peggio non c'è mai fine. Verranno giornate peggiori di questa, perderemo giocando bene.
    D'altronde nel calcio  come nella vita se non fai errori non puoi aggiustare la cosa e poi si va in crescendo,per quanto rivguarcda fabio grosso invece penso che e' un capatosta fissato delle sue idee di calcio che non producono niente e ssi e' visto col verona dove e' stato esonerato in qunanto la societa" aveva fiutato che neanche ai playoff sarebbe arrivata pur avendo la squadra da battere in B....a cornacchini invece questonon lo possiamo rimproverare anche se qualcuno non e' contemto del gioco espresso ma gia da lentini abbiamo visto tutti che mettendo terrani avanti le 2 punte le cose vanno meglio adottando un 4-3-1-2 nel quale modulo si fa piu gioco sulle punte!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    e' la dura legge del gol - Pagina 2 Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da SABVANBARI Mar Ago 27, 2019 7:05 am

    mandrake 59 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:E' difficile fare peggio di ieri...


    bravo Red.....mi auguro davvero di non vedere partite come il st di ieri
    Al peggio non c'è mai fine. Verranno giornate peggiori di questa, perderemo giocando bene.
    D'altronde nel calcio  come nella vita se non fai errori non puoi aggiustare la cosa e poi si va in crescendo,per quanto rivguarcda fabio grosso invece penso che e' un capatosta fissato delle sue idee di calcio che non producono niente e ssi e' visto col verona dove e' stato esonerato in qunanto la societa" aveva fiutato che neanche ai playoff sarebbe arrivata pur avendo la squadra da battere in B....a cornacchini invece questonon lo possiamo rimproverare anche se qualcuno non e' contemto del gioco espresso ma gia da lentini abbiamo visto tutti che mettendo terrani avanti le 2 punte le cose vanno meglio adottando un 4-3-1-2 nel quale modulo si fa piu gioco sulle punte!!!!
    infatti il mister è stato bravo a fare il cambio di modulo e le sostituzioni, lo scorso anno la regola degli under lo ha costretto spesso a fare cambi che non hanno cambiato la gara.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23858
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    e' la dura legge del gol - Pagina 2 Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da redwhiteflag Mar Ago 27, 2019 10:22 am

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:io non ci ho mai creduto, ma l'anno scorso molti amici (anche qui su FTB) hanno giustificato il (non) gioco di Cornacchini con il ritardo della preparazione. e io, per deformazione professionale, di fronte all'evidenza metto da parte il "mio giudizio" e accetto quello che i fatti dimostrano: era oggettivamente così, quindi dovevo accontentarmi dei risultati e non pretendere nulla.
    quest'anno però la Società ha fatto uno sforzo enorme per consegnare a Cornacchini una rosa adeguata alle aspettative già per il ritiro: posso pretendere quest'anno di vedere la Squadra dominare le partite o mi devo ancora accontentare di vincere per un episodio favorevole? così, giusto per capire.....
    è quello che penso io. a cosa è servito spendere 6 milioni di euro? il problema serio è che se to vai a rivedere la partita potrai notare che il loro portiere non ha mai fatto una parata al di fuori dell'ordinario, abbiamo preso una traversa nei primi minuti i gioco e stop. come già scritto non pretendo UN GIOCO, ma pretendo occasioni che creino pericoli al portiere avversario, non possiamo sempre sperare in un calcio di rigore che qualche arbitro non ci avrebbe concesso (anche se c'era) ed un raddoppio con sospetto fuorigioco, non chiarito dalle scarse immagini, dopo che Frattali ci ha salvato x ben 3 volte. unica giustificazione il campo irregolare nei rimbalzi e non solo.
    Il loro portiere ha fatto una sola parata non difficile su un rasoterra di Simeri un po' malandrino, per il resto ordinaria aministrazione. Poi nel 1° tempo un tiro di Antenucci è andato alto. Poi la traversa e i 2 gol discussi. Onestamente troppo poco per una squadra che ambisce alla promozione diretta. E' anche vero che è una squadra nuova e ci vuole tempo perché i giocatori si coordinino fra loro ma abbiamo davvero combinato molto poco e nella ripresa ci siamo schiacciati e la Sicula ha combinato piu' azioni pericolose e pallle gol di noi. Fortunatamente avevamo SanFrattali. Al San Nicola domenica faremo meglio. E' difficile fare peggio di ieri...
    non accetto il discorso della "squadra nuova" parliamo di calciatori da serie A o B o C prima fascia e tutti esperti, non ci sono under... quindi mi aspetto che tirino da tutte le parti ed in tutti i modi. invece si perdono solo una valanga di palloni a centrocampo.
    Va bé, tu 6 libero di non accettarlo, pero' tranne Di Cesare e Hamlili (+Simeri nella ripresa) dell'anno scorso non c'é nessuno. 9 undicesimi... se non è squadra nuova questa!... Che poi ci aspettiamo da questi giocatori migliori prestazioni questa è legittimo ma è un'altra storia.
    lo scorso anno erano tutti nuovi e le prime gare furono spumeggianti, gol ed occasioni a raffica, non vi era un gioco spettacolare ma si tirava in porta. questi sono molto + esperti non ci sono under e sono quasi tutti di categorie superiori, da loro mi aspetto occasioni da rete, parate del portiere avversario, non mi aspetto il catenaccio del secondo tempo. ripeto non pretendo UN GIOCO ma solo occasioni da rete in numero molto alto, in proporzione al valore della squadra. contro la Sicula il valore era 1 a 10 con l'Avellino oltre al divario di valore  c'era un avversario racimolato all'ultimo in extremis peggio di noi lo scorso anno. non voglio puntare il dito contro il mister, è prestissimo, anche se lui dichiara sempre che il risultato è ciò che conta, e che mi fa pensare alla non ricerca di un gioco, ok accettiamo il non gioco, ma le occasioni devono esserci, altrimenti non vinci le gare.
    Concetti condivisibili. Purtroppo con Avellino e Sicula il vero giudice, il campo, ha dato altre risposte. Io non sono un fanatico, non sono un esteta fondamentalista del bel gioco ma mi aspetto anch'io un dominio in campo, un altro atteggiamento, la ricerca del gol. Come la storia del calcio ha già dimostrato, si puo' vincere anche coi lanci lunghi, a patto di avere i giocatori giusti per farlo. Neanch'io ce l'ho col Mister che mi sta pure simpatico, ma vorrei vedere un Bari piu' convincente. Diamogli tempo. I nuovi giocatori hanno bisogno di trovare fra loro la necessaria coordinazione e di affrontare e risolvere i problemi contro gli avversari (non basta in allenamento). Diamogli tempo. Dopo 10 partite avremo un'idea piu' chiara.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23858
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    e' la dura legge del gol - Pagina 2 Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da redwhiteflag Mar Ago 27, 2019 10:27 am

    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:E' difficile fare peggio di ieri...


    bravo Red.....mi auguro davvero di non vedere partite come il st di ieri
    Al peggio non c'è mai fine. Verranno giornate peggiori di questa, perderemo giocando bene.
    Tipende dal punto di vista. Pero' non si' trànn l pit, un pochino di ottimismo, diamine! cat
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23858
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    e' la dura legge del gol - Pagina 2 Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da redwhiteflag Mar Ago 27, 2019 10:34 am

    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:E' difficile fare peggio di ieri...


    bravo Red.....mi auguro davvero di non vedere partite come il st di ieri
    Al peggio non c'è mai fine. Verranno giornate peggiori di questa, perderemo giocando bene.
    Scommettiamo che domenica prossima facciamo meglio?
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    e' la dura legge del gol - Pagina 2 Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da Flygirl Mer Ago 28, 2019 8:21 am

    gio ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:scusate, ma pensate di giocare in serie A??? siamo in serie C, giocheremo su campi disastrati, tranne qualcuno, con tifoserie avverse, e squadre che daranno l'anima e tutte se stesse contro di noi, e l?importante e' tornare a casa con 3 punti, 
    Se poi preferite il bel gioco e zero punti, non so cosa pensare.
    Posso solo dire che Frattali e' un giocatore del Bari, ed e' stato scelto per difendere la nostra porta. Voglio vedere se, avessimo perso o pareggiato, giocando bene, con gol a raffica, pero' Il nostro portiere era una ciofeca e si faceva infilare. Avremmo detto "l m...d frattal".
    No davvero non vi capisco. booooo
    Io posso solo aver fiducia in DeLa. Per cui se, oltre al bel gioco, non verranno buoni risultati, sono convinta che sapra' che fare con il Mister.
    Per ora non ho nulla da rimproverare ad un allenatore che ci ha portati dalla D alla C, e non era proprio un compitino.
    Ancora una volta sono d'accordo con te  e' la dura legge del gol - Pagina 2 4167739114 e' la dura legge del gol - Pagina 2 4167739114 e' la dura legge del gol - Pagina 2 4167739114
    AMEN!
    e' la dura legge del gol - Pagina 2 781447577 e' la dura legge del gol - Pagina 2 781447577 e' la dura legge del gol - Pagina 2 781447577

    Contenuto sponsorizzato


    e' la dura legge del gol - Pagina 2 Empty Re: e' la dura legge del gol

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 6:34 am