Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    25/08 /19 Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere"

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    25/08 /19 Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere" Empty 25/08 /19 Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere"

    Messaggio Da Freak07 Dom 25 Ago - 23:03

    [size=32]Primo successo stagionale del Bari nel campionato di Serie C, ai danni di una buona Sicula Leonzio. A fine gara è intervenuto ai microfoni di RadioBari il tecnico dei siciliani Vito Grieco. Queste le sue parole: "Abbiamo sprecato tante occasioni nel secondo tempo, la partita è stata così. Non meritavamo assolutamente di perdere, come minimo ci stava il pari. Ci teniamo però la buona prestazione anche se c'è rammarico per la sconfitta, perchè vorrei perdere quando merito di perdere e oggi non è stato così".[/size]
    [size=32]Sul secondo tempo della sua squadra: "Il Bari è partito forte i primi 5 minuti, colpendo una traversa, ma poi io tiri in porta non ne ho visti. Stando 1 a 0 sotto bisognava nella ripresa andare più alti. Non abbiamo concesso campo essendo i biancorossi bravi nelle ripartenze, ma se il migliore in campo è stato Frattali vuol dire che dobbiamo continuare su questa strada".[/size]
    [size=32]Sul rigore: "E' stato molto generoso, ma anche sul secondo gol c'è un fuorigioco netto non fischiato. Non vorrei commentare l'arbitro perchè ci ha fischiato contro e questo mi dispiace. Mi tengo la prestazione perchè ci deve dare fiducia e consapevolezza per le prossime partite".[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    25/08 /19 Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere" Empty Re: 25/08 /19 Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 26 Ago - 8:42

    se contiamo le occasioni da gol, ha ragione lui che meritava il pareggio, ma il calcio è questo, quante volte abbiamo perso o pareggiato partite dove meritiamo la vittoria? e comunque nell'intervista in tv ha anche detto che il Bari è una squadra che cerca di giocare e ti lascia giocare e quindi è da capire successivamente la prestazione della Leonzio.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/08 /19 Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere" Empty Re: 25/08 /19 Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere"

    Messaggio Da SeriAmente Lun 26 Ago - 8:51

    Se non fosse stato tifoso del Bari, Grieco avrebbe rilasciato tutt'altra intervista. Forse, a giusta ragione.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    25/08 /19 Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere" Empty Re: 25/08 /19 Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere"

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 26 Ago - 16:39

    Il fuorigioco c'era. Comunque è andata così. Fattene una ragione Grieco.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    25/08 /19 Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere" Empty Re: 25/08 /19 Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 26 Ago - 19:39

    Nick il Rosso ha scritto:Il fuorigioco c'era. Comunque è andata così. Fattene una ragione Grieco.
    hanno pubblicato una foto dove si vede che non è fuorigioco perché la prospettiva inganna a causa della posizione della telecamera decentrata, anche io pensavo che fosse un fuorigioco leggero, invece è regolare.

    Contenuto sponsorizzato


    25/08 /19 Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere" Empty Re: 25/08 /19 Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 13:45