29/08/19 D'Ursi: "Felice per il gol. Voglio vincere il campionato"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

29/08/19 D'Ursi: "Felice per il gol. Voglio vincere il campionato" Empty 29/08/19 D'Ursi: "Felice per il gol. Voglio vincere il campionato"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Gio 29 Ago 2019 - 17:54

Domenica è arrivata la prima gioia stagionale per Eugenio D'Ursi. L'attaccante biancorosso, intervistato da TeleBari, ha espresso così la sua felicità: "Sono felice per il primo gol, ma anche perchè abbiamo vinto una gara importante. Era fondamentale vincere la prima gara stagionale. Il gol è dedicato alla mia ragazza e alla società che mi dà la possibilità di mettermi in mostra. Con i miei compagni mi trovo molto bene, è un gruppo affiatato e marciamo tutti quanti verso un unico obiettivo. In particolare mi trovo bene con Simeri: siamo sempre insieme perchè è di Napoli e lo conosco da tanto. Domenica sarà un esordio, ma sempre con la stessa intensità. Non mi faccio prendere dal panico solo perchè gioco in una grande piazza, in un grande stadio con una grande tifoseria. Spero di vincere il campionato con 10 punti di scarto (ride,ndr)".

di Claudio Mele

fonte tuttobari.com

29/08/19 D'Ursi: "Felice per il gol. Voglio vincere il campionato" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

29/08/19 D'Ursi: "Felice per il gol. Voglio vincere il campionato" Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
29/08/19 D'Ursi: "Felice per il gol. Voglio vincere il campionato" Offlin10

Numero di messaggi : 10772

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

29/08/19 D'Ursi: "Felice per il gol. Voglio vincere il campionato" Empty Re: 29/08/19 D'Ursi: "Felice per il gol. Voglio vincere il campionato"

Messaggio Da colino e marietta il Gio 29 Ago 2019 - 19:07

a noi ne basta 1 di punto in più. ci aspettiamo da tutti voi una splendida stagione da vivere insieme.
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13016

29/08/19 D'Ursi: "Felice per il gol. Voglio vincere il campionato" Empty Re: 29/08/19 D'Ursi: "Felice per il gol. Voglio vincere il campionato"

Messaggio Da SeriAmente il Ven 30 Ago 2019 - 7:31

D'Ursi, ti auguro con tutto il cuore di vincere il campionato.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 20733

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: