31/08/19 Santoruvo: "Bari e Viterbese hanno segnato la mia vita. Occhio a Tounkara. Il gioco? Ho let

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

31/08/19 Santoruvo: "Bari e Viterbese hanno segnato la mia vita. Occhio a Tounkara. Il gioco? Ho let Empty 31/08/19 Santoruvo: "Bari e Viterbese hanno segnato la mia vita. Occhio a Tounkara. Il gioco? Ho let

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Sab 31 Ago - 9:54

Santoruvo: "Bari e Viterbese hanno segnato la mia vita. Occhio a Tounkara. Il gioco? Ho letto..."

"Io sono barese, ma vivo a Viterbo. Di più, mia moglie è di Viterbo, dove è nata anche mia figlia Veronica. Mentre la sorellina, Alessia, è venuta al mondo a Bari. Guardate che intrecci! In quanto alle due squadre, hanno segnato la mia vita". Vincenzo Santoruvo, dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, rimarca il doppio legame. L'ex attaccante biancorosso sarà naturalmente domani spettatore interessato del match in programma al San Nicola. 

"Non avrei mai immaginato che un giorno Bari e Viterbese si sarebbero incrociate sul campo. I biancorossi hanno sempre viaggiato tra A e B. Mentre la Viterbese è stata spesso tra i dilettanti. É già importante che ora abbia un posto tra i professionisti e possa giocare un match del genere", spiega Santoruvo.

Indica il pericolo numero uno... "Davanti la Viterbese può contare su Tounkara, ex promessa della Lazio, caricato dal gol realizzato contro la Paganese".

Sul Bari... "Ho letto di qualche lamentela per le critiche alla squadra. Non entro nel merito, ma se giochi in una piazza importante come Bari devi sapere che la posta in palio è sempre alta, sotto tutti i punti di vista".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

31/08/19 Santoruvo: "Bari e Viterbese hanno segnato la mia vita. Occhio a Tounkara. Il gioco? Ho let 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

31/08/19 Santoruvo: "Bari e Viterbese hanno segnato la mia vita. Occhio a Tounkara. Il gioco? Ho let Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
31/08/19 Santoruvo: "Bari e Viterbese hanno segnato la mia vita. Occhio a Tounkara. Il gioco? Ho let Offlin10

Numero di messaggi : 10760

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

31/08/19 Santoruvo: "Bari e Viterbese hanno segnato la mia vita. Occhio a Tounkara. Il gioco? Ho let Empty Re: 31/08/19 Santoruvo: "Bari e Viterbese hanno segnato la mia vita. Occhio a Tounkara. Il gioco? Ho let

Messaggio Da giuseppe79 il Sab 31 Ago - 13:10

:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: la Viterbese non è solo Tounkara!
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
31/08/19 Santoruvo: "Bari e Viterbese hanno segnato la mia vita. Occhio a Tounkara. Il gioco? Ho let Offlin10

Numero di messaggi : 8254

31/08/19 Santoruvo: "Bari e Viterbese hanno segnato la mia vita. Occhio a Tounkara. Il gioco? Ho let Empty Re: 31/08/19 Santoruvo: "Bari e Viterbese hanno segnato la mia vita. Occhio a Tounkara. Il gioco? Ho let

Messaggio Da colino e marietta il Dom 1 Set - 13:38

Santoruvido........nonostante quei piedi ha sempre dato il massimo, nulla da rimproverargli.
buona vita, uagliò!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13016

Messaggio Da Cristiano il Dom 1 Set - 13:52

La Viterbese conta su Tounkara ? E quelli che abbiamo noi a cì la ma dà............... cat
Cristiano
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2198

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: