Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
giuseppe79
il bianco e il rosso
mandrake 59
Freak07
Alex_decuba
Londinese
baresenelsangue
gio
redwhiteflag
13 partecipanti

    Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita"

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita" Empty Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita"

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 8 Set - 16:56

    Vittoria all'ultimo respiro facilitata da un rigore in extremis e un Rieti in 10. Prendiamoci 'sti 3 punti ma c'è molto da fare...
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita" Empty Re: Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita"

    Messaggio Da gio Dom 8 Set - 16:57

    Goooodo! Vittoria da serie C di una squadra di Serie C. Cosi si vincono i campionati. Bravo Mister e bravi tutti. Vittorie cosi possono cambiare le stagioni. E c'è ancora gente che crede di giocare in Champions League.

    Ci hanno annullato un goal regolare, hanno regalato un rigore a loro.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita" Empty Re: Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita"

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 8 Set - 17:02

    gio ha scritto:Goooodo! Vittoria da serie C di una squadra di Serie C. Cosi si vincono i campionati. Bravo Mister e bravi tutti. Vittorie cosi possono cambiare le stagioni. E c'è ancora gente che crede di giocare in Champions League.

    Ci hanno annullato un goal regolare, hanno regalato un rigore a loro.
    Non so che partita hai visto ma siamo stati VERGOGNOSI! E' facile fare il mister con una panchina come la nostra. Anche oggi non abbiamo azzeccato 3 passaggi di seguito e spesso siamo stati messi sotto. Almeno hanno tirato fuori le p...e...almeno quello ma che sofferenza. Il tempo ci dirà se sarà stata una vittoria salutare o una che ci ha fatto perdere ulteriore tempo!
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2959
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita" Empty Re: Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita"

    Messaggio Da Londinese Dom 8 Set - 17:03

    ci penserei mille volte prima di congratularsi col mister.
    abbiamo vinto a culo, contro una squadra scarsa, in 11 contro 10.
    vedremo il futuro
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita" Empty Re: Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita"

    Messaggio Da gio Dom 8 Set - 17:05

    baresenelsangue ha scritto:
    gio ha scritto:Goooodo! Vittoria da serie C di una squadra di Serie C. Cosi si vincono i campionati. Bravo Mister e bravi tutti. Vittorie cosi possono cambiare le stagioni. E c'è ancora gente che crede di giocare in Champions League.

    Ci hanno annullato un goal regolare, hanno regalato un rigore a loro.
    Non so che partita hai visto ma siamo stati VERGOGNOSI! E' facile fare il mister con una panchina come la nostra. Anche oggi non abbiamo azzeccato 3 passaggi di seguito e spesso siamo stati messi sotto. Almeno hanno tirato fuori le p...e...almeno quello ma che sofferenza. Il tempo ci dirà se sarà stata una vittoria salutare o una che ci ha fatto perdere ulteriore tempo!E'
    E' facile fare il mister quando vieni insultato 7 giorni a settimana? Quando dopo ogni partita che si vinca e si perda la gente si lamenta e vuole che te ne vada? Io forse avrò visto una partita diversa dalla tua, ma tu probabilmente vivi in una città diversa dalla mia.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita" Empty Re: Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita"

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 8 Set - 17:15

    SUUUUUPER CONTENTO DI QUESTA VITTORIA (speriamo scaccia crisi).
    Non sono d'accordo con Londinese perchè il Bari ha vinto meritatamente la partita, ma è chiaro che siam ben lontani dal somigliare a quella squadra che deve vincere il campionato. Non è possibile che subiamo per l'ennesima volta un goal al primo affondo dell'avversario (non al primo tiro...che è peggio), anche se il rigore è inventato. 
    Mi ha stupito in positivo Awa, per personalità, corsa e tempi di gioco, chissà forse con lui possiamo trovare quell'equilibrio tanto decantanto dal Mister. In generale cmq tutti quelli che son entrati dalla panchina hanno fatto meglio dei titolari, quindi mi sa mi sa che Cornacchini dovrà rivedere le gerarchie, perchè ad oggi Floriano, Ferrari, D'Ursi, Awa e Corsinelli hanno dato decisamente di più rispetto a chi è entrato dal primo minuto.


    Ultima modifica di Alex_decuba il Dom 8 Set - 17:16 - modificato 1 volta.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7648
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita" Empty Re: Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita"

    Messaggio Da Freak07 Dom 8 Set - 17:15

    Per qualcuno sarò da annoverare fra quelli "poco tifosi" o "abituati alla champions", ma a me sta vittoria lascia l'amaro in bocca. 
    Non ho visto uno straccio di idea di gioco, ho visto soprattutto nel primo tempo, I 3 attaccanti isolati in avanti senza nessuno a supporto. 
    L'unica cosa che si è vista è stata la forza della disperazione alla fine. 
    Così è andata col Rieti, squadra molto giovane ed inesperta che rispetto alla Viterbese lasciava più spazi, e contro le cosidette avversarie dirette con questo scarso gioco, che fine si farà? 
    Rimango fra quelli che domani sperano di poter dire "ok ho sbagliato, non ho capito niente io"


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2959
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita" Empty Re: Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita"

    Messaggio Da Londinese Dom 8 Set - 17:20

    comunque, awa ottimo acquisto.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita" Empty Re: Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita"

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 8 Set - 17:20

    gio ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    gio ha scritto:Goooodo! Vittoria da serie C di una squadra di Serie C. Cosi si vincono i campionati. Bravo Mister e bravi tutti. Vittorie cosi possono cambiare le stagioni. E c'è ancora gente che crede di giocare in Champions League.

    Ci hanno annullato un goal regolare, hanno regalato un rigore a loro.
    Non so che partita hai visto ma siamo stati VERGOGNOSI! E' facile fare il mister con una panchina come la nostra. Anche oggi non abbiamo azzeccato 3 passaggi di seguito e spesso siamo stati messi sotto. Almeno hanno tirato fuori le p...e...almeno quello ma che sofferenza. Il tempo ci dirà se sarà stata una vittoria salutare o una che ci ha fatto perdere ulteriore tempo!E'
    E' facile fare il mister quando vieni insultato 7 giorni a settimana? Quando dopo ogni partita che si vinca e si perda la gente si lamenta e vuole che te ne vada? Io forse avrò visto una partita diversa dalla tua, ma tu probabilmente vivi in una città diversa dalla mia.
    Giochiamo peggio del Rieti. Cosa dovrebbe far pensare tutto ciò? Il cambio di allenatore sarà cosa delle prossime settimane. Non per accontentare i tifosi repressi ma per dare un gioco ed un anima alla nostra squadra. Sono 2 campionati che Cornacchini ha la migliore squadra possibile e subiamo sempre il gioco dell'avversario!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita" Empty Re: Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita"

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 8 Set - 17:21

    Ho visto piu agonismo e molti falli subiti......insomma siamo migliorati di poco, i tanti cross fatti non hanno portato la loro  pericolosita' .....insomma c'e' molto da lavorare ancora!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita" Empty Re: Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita"

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 8 Set - 17:22

    Freak07 ha scritto:Per qualcuno sarò da annoverare fra quelli "poco tifosi" o "abituati alla champions", ma a me sta vittoria lascia l'amaro in bocca. 
    Non ho visto uno straccio di idea di gioco, ho visto soprattutto nel primo tempo, I 3 attaccanti isolati in avanti senza nessuno a supporto. 
    L'unica cosa che si è vista è stata la forza della disperazione alla fine. 
    Così è andata col Rieti, squadra molto giovane ed inesperta che rispetto alla Viterbese lasciava più spazi, e contro le cosidette avversarie dirette con questo scarso gioco, che fine si farà? 
    Rimango fra quelli che domani sperano di poter dire "ok ho sbagliato, non ho capito niente io"


    I "poco tifosi"sono quelli che giudicano senza neanche vedere le partite. Oggi (...e non solo oggi) il Bari non ha giocato da prima della classe e questo è un dato di fatto. C'è tantissimo da fare, c'è bisogno di dare uno straccio di gioco a questa squadra...
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7648
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita" Empty Re: Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita"

    Messaggio Da Freak07 Dom 8 Set - 17:24

    Alex_decuba ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Per qualcuno sarò da annoverare fra quelli "poco tifosi" o "abituati alla champions", ma a me sta vittoria lascia l'amaro in bocca. 
    Non ho visto uno straccio di idea di gioco, ho visto soprattutto nel primo tempo, I 3 attaccanti isolati in avanti senza nessuno a supporto. 
    L'unica cosa che si è vista è stata la forza della disperazione alla fine. 
    Così è andata col Rieti, squadra molto giovane ed inesperta che rispetto alla Viterbese lasciava più spazi, e contro le cosidette avversarie dirette con questo scarso gioco, che fine si farà? 
    Rimango fra quelli che domani sperano di poter dire "ok ho sbagliato, non ho capito niente io"


    I "poco tifosi"sono quelli che giudicano senza neanche vedere le partite. Oggi (...e non solo oggi) il Bari non ha giocato da prima della classe e questo è un dato di fatto. C'è tantissimo da fare, c'è bisogno di dare uno straccio di gioco a questa squadra...
    Ma a me quello che preoccupa è che il "tantissimo da fare" è lo stesso dello scorso anno, dare un'identità a questa squadra. E ad oggi non l'abbiamo ancora vista


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita" Empty Re: Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita"

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 8 Set - 17:27

    Alla fine del prima tempo tutti a lamentarsi. Alla fine della partita il partito della pallafaitu è resuscitato. Meglio i 3 punti e tirare a campare (e a subire)!
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita" Empty Re: Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita"

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 8 Set - 17:27

    Freak07 ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Per qualcuno sarò da annoverare fra quelli "poco tifosi" o "abituati alla champions", ma a me sta vittoria lascia l'amaro in bocca. 
    Non ho visto uno straccio di idea di gioco, ho visto soprattutto nel primo tempo, I 3 attaccanti isolati in avanti senza nessuno a supporto. 
    L'unica cosa che si è vista è stata la forza della disperazione alla fine. 
    Così è andata col Rieti, squadra molto giovane ed inesperta che rispetto alla Viterbese lasciava più spazi, e contro le cosidette avversarie dirette con questo scarso gioco, che fine si farà? 
    Rimango fra quelli che domani sperano di poter dire "ok ho sbagliato, non ho capito niente io"


    I "poco tifosi"sono quelli che giudicano senza neanche vedere le partite. Oggi (...e non solo oggi) il Bari non ha giocato da prima della classe e questo è un dato di fatto. C'è tantissimo da fare, c'è bisogno di dare uno straccio di gioco a questa squadra...
    Ma a me quello che preoccupa è che il "tantissimo da fare" è lo stesso dello scorso anno, dare un'identità a questa squadra. E ad oggi non l'abbiamo ancora vista

    Ti faccio una domanda al veleno. Ma secondo te questi tre punti sono un bene o un male a questo punto?
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita" Empty Re: Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita"

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 8 Set - 17:32

    Mi intrometto. Per mio modesto parere sono sempre un bene e spero veramente che possano far scattare una molla in testa ai giocatori ma se continui a sbagliare squadra...e atteggiamento...

    Contenuto sponsorizzato


    Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita" Empty Re: Rieti-BARI 1-2 *commenti POST partita"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 17:47