08/09/19 Awua: "Sono un lottatore, voglio vincere sempre"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

08/09/19 Awua: "Sono un lottatore, voglio vincere sempre" Empty 08/09/19 Awua: "Sono un lottatore, voglio vincere sempre"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Dom 8 Set - 18:07

Al termine del match vinto contro il Rieti per 1-2, ha parlato ai microfoni di RadioBari uno degli ultimi acquisti dei galletti. Il centrocampista Theophilus Awua, che ha esordito quest’oggi subentrando nel secondo tempo, ha così commentato la vittoria esterna raggiunta e la sua prestazione: “È il momento che aspettavo, già dal primo giorno che sono arrivato ero pronto e preparato per dare il mio contributo”.

Sulle sue aspettative, Awua ha dichiarato: “Credo che ho tanto da fare. A volte sbaglio, ma credo che la gente abbia pazienza con me e spero di dare sempre il massimo per la squadra”.

Sulla vittoria raggiunta, il centrocampista ha aggiunto: “Per me è molto importante, perché da fuori quando stavamo perdendo stavo soffrendo”.

Sul suo inserimento nel gruppo biancorosso, Awua ha affermato: “I ragazzi sono bravi e mi hanno fatto sentire subito a casa, non ho avuto difficoltà nello spogliatoio ed è stato facile per me”.

Infine, il centrocampista ha così presentato le proprie caratteristiche: “Sono un forte lottatore, voglio vincere sempre, che è la cosa più importante, e dare il massimo per la squadra. Quando arriva l’occasione di fare gol, ci provo”.

di Gabriele Bisceglie

fonte tuttobari.com

08/09/19 Awua: "Sono un lottatore, voglio vincere sempre" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

08/09/19 Awua: "Sono un lottatore, voglio vincere sempre" Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
08/09/19 Awua: "Sono un lottatore, voglio vincere sempre" Offlin10

Numero di messaggi : 10761

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

08/09/19 Awua: "Sono un lottatore, voglio vincere sempre" Empty Re: 08/09/19 Awua: "Sono un lottatore, voglio vincere sempre"

Messaggio Da giuseppe79 il Dom 8 Set - 18:50

Gran bel calciatore, senza scomodare il grande Gerson però se devo paragonarlo a qualcuno del Bari assomiglia molto a lui.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8254

08/09/19 Awua: "Sono un lottatore, voglio vincere sempre" Empty Re: 08/09/19 Awua: "Sono un lottatore, voglio vincere sempre"

Messaggio Da Cristiano il Dom 8 Set - 20:47

@giuseppe79 ha scritto:Gran bel calciatore, senza scomodare il grande Gerson però se devo paragonarlo a qualcuno del Bari assomiglia molto a lui.
Hai ragione ho avuto la stessa sensazione Wink
Cristiano
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2198

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da baresenelsangue il Dom 8 Set - 22:07

Bella sorpresa. Se a quell'età vali 2 milioni significa che hai mostrato qualcosa di buono!
baresenelsangue
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5579

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da mandrake 59 il Lun 9 Set - 9:38

E speriamo che corncchietto lo mette tra i titolari inammovibili e x tutti i 90 minuti perche' di lottatori come lui ne abbiamo bisogno x crescere!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3045

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 9 Set - 16:23

se il buongiorno si vede dal mattino... ora bisogna dargli la possibilità di giocare dal primo minuto. lui insieme a Folorunsho quando sarà recuperato secondo me potranno darci quella carica muscolare e quella dinamicità che ora è assente, inesistente, trovare voi la parola giusta in barese NON G STA X NUDD.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 9454

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: