Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
redwhiteflag
Freak07
SeriAmente
giuseppe79
SABVANBARI
mandrake 59
capacchione
Flygirl
12 partecipanti

    non so voi....

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    non so voi.... Empty non so voi....

    Messaggio Da Flygirl Lun 9 Set - 12:16

    ma io ho reagito cosi...come Cristian Siciliani, Massimo Longo, Enzo tamborra ed il presidente...
    e come i 500 presenti a Rieti ieri....
    Sui tifosi da tastiera, stendiamo un velo pietoso
    https://www.facebook.com/paginebiancorosse/posts/2266465473462438?hc_location=ufi
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    non so voi.... Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da Flygirl Lun 9 Set - 12:20

    alla fine quello che conta e' questo....potete dire tutto cio' che volete sul gioco, Cornacchini, bla bla bla
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    capacchione
    capacchione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 687
    Data d'iscrizione : 22.08.19

    non so voi.... Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da capacchione Lun 9 Set - 12:27

    nonstante le bestemmie anche io ho esultato come loro! ahahaha


    _________________
    Capacchione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    non so voi.... Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 9 Set - 13:11

    Mia madre 85 anni  discepola come me del maestro del compianto papa' al rigore inesistente assegnato al rieti mi disse .... Che esiste il karma abbi fede e alla fine della partita abbiamo esultato anche noi!!! bariale non so voi.... 412557707 :sciarpa:


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    non so voi.... Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 9 Set - 15:07

    tutti abbiamo esultato. ma io non mi sono sentito soddisfatto. senza il rosso eravamo qui a parlare della seconda sconfitta consecutiva. mi prendo i 3 punti e vado avanti, con la speranza di vedere la squadra che mette in difficoltà la difesa avversaria, e soprattutto vedere il portiere avversario impegnarsi x evitare la rete. questo si può fare anche senza avere un bel gioco.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    non so voi.... Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 9 Set - 15:40

    Flygirl ha scritto:ma io ho reagito cosi...come Cristian Siciliani, Massimo Longo, Enzo tamborra ed il presidente...
    e come i 500 presenti a Rieti ieri....
    Sui tifosi da tastiera, stendiamo un velo pietoso
    https://www.facebook.com/paginebiancorosse/posts/2266465473462438?hc_location=ufi
    non so voi.... 4167739114 non so voi.... 4167739114 non so voi.... 4167739114 Grande Fly!!!! i tifosi negativi da tastiera purtroppo son tanti, forse è meglio ignorarli :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    non so voi.... Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da SeriAmente Lun 9 Set - 17:34

    Le critiche provenienti dai tifosi da tastiera erano rivolte a Cornacchini, non alla squadra. Inoltre le critiche dei tifosi da tastiera non influiscono sul rendimento dei giocatori che in quel momento sono in campo. E' importante che chi va allo stadio incoraggi dall'inizio sino alla fine la squadra ed eventualmente fischiare alla fine se la prestazione è stata inguardabile. Cosa che sarebbe successa se ieri il Bari non avesse vinto.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    non so voi.... Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da Freak07 Lun 9 Set - 17:40

    Salve sono un tifoso da tastiera, purtroppo vivo a 600 km di distanza e il tempo e le disponibilità economiche, non mi permettono ogni due settimane di venire a Bari, dove a  malapena ci vengo 2 volte l'anno. 
    È una colpa? 

    Sono negativo? 
    Punti di vista. Secondo me per come si esprime la squadra non andremo lontano, non può andare, giocando così, sempre come ieri. 

    Ho esultato? 
    Certo. 

    Una domanda a @flygirl.
    Come mai apri topic solo dopo vittorie raggiunte giocando male (sicula e Rieti) e dopo la sconfitta, giocando nello stesso modo, non hai né aperto topic né partecipato a nessuna discussione riguardo quella partita? 
    È solo una curiosità sia ben chiaro. 


    Un ultima cosa più in generale... Se non si possono avere confronti civili perché a chi non sta bene così non ha capito niente,va ignorato perché "bla bla bla", che senso ha tenere aperto un forum, tanto vale scriversi su what's up o simili e dirsi quanto si è d'accordo 

    Grazie


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    non so voi.... Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 9 Set - 18:11

    Freak07 ha scritto:Salve sono un tifoso da tastiera, purtroppo vivo a 600 km di distanza e il tempo e le disponibilità economiche, non mi permettono ogni due settimane di venire a Bari, dove a  malapena ci vengo 2 volte l'anno. 
    È una colpa? 

    Sono negativo? 
    Punti di vista. Secondo me per come si esprime la squadra non andremo lontano, non può andare, giocando così, sempre come ieri. 

    Ho esultato? 
    Certo. 

    Una domanda a @flygirl.
    Come mai apri topic solo dopo vittorie raggiunte giocando male (sicula e Rieti) e dopo la sconfitta, giocando nello stesso modo, non hai né aperto topic né partecipato a nessuna discussione riguardo quella partita? 
    È solo una curiosità sia ben chiaro. 


    Un ultima cosa più in generale... Se non si possono avere confronti civili perché a chi non sta bene così non ha capito niente,va ignorato perché "bla bla bla", che senso ha tenere aperto un forum, tanto vale scriversi su what's up o simili e dirsi quanto si è d'accordo 

    Grazie
    non so voi.... 415829
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    non so voi.... Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 9 Set - 19:03

    SeriAmente ha scritto:Le critiche provenienti dai tifosi da tastiera erano rivolte a Cornacchini, non alla squadra. Inoltre le critiche dei tifosi da tastiera non influiscono sul rendimento dei giocatori che in quel momento sono in campo. E' importante che chi va allo stadio incoraggi dall'inizio sino alla fine la squadra ed eventualmente fischiare alla fine se la prestazione è stata inguardabile. Cosa che sarebbe successa se ieri il Bari non avesse vinto.
    Invece la prestazione è stata deprimente (peggio della Viterbese) e lo dico malgrado la vittoria. Diciamolo senza fronzoli: sim arrbbàt 3 pund! (Che comunque sono ben accetti, ci fanno comodo e classifica). Resta da capire che cozzo di allenamenti fanno e combinano questi se invece di andare avanti sciàm 'ndrèt?!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    non so voi.... Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 9 Set - 19:13

    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Salve sono un tifoso da tastiera, purtroppo vivo a 600 km di distanza e il tempo e le disponibilità economiche, non mi permettono ogni due settimane di venire a Bari, dove a  malapena ci vengo 2 volte l'anno. 
    È una colpa? 

    Sono negativo? 
    Punti di vista. Secondo me per come si esprime la squadra non andremo lontano, non può andare, giocando così, sempre come ieri. 

    Ho esultato? 
    Certo. 

    Una domanda a @flygirl.
    Come mai apri topic solo dopo vittorie raggiunte giocando male (sicula e Rieti) e dopo la sconfitta, giocando nello stesso modo, non hai né aperto topic né partecipato a nessuna discussione riguardo quella partita? 
    È solo una curiosità sia ben chiaro. 


    Un ultima cosa più in generale... Se non si possono avere confronti civili perché a chi non sta bene così non ha capito niente,va ignorato perché "bla bla bla", che senso ha tenere aperto un forum, tanto vale scriversi su what's up o simili e dirsi quanto si è d'accordo 

    Grazie
    non so voi.... 415829
    non so voi.... 415829 non so voi.... 415829 non so voi.... 415829 non so voi.... 415829 non so voi.... 415829 non so voi.... 415829 non so voi.... 415829 non so voi.... 415829 non so voi.... 415829 non so voi.... 415829 non so voi.... 415829 non so voi.... 415829 non so voi.... 415829
    Qui esultiamo sempre quando il Bari segna e vince, comunque sia i gol e le vittorie ci fanno sempre immenso piacere. Si tranquillizzasse chi la pensa diversamente.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    non so voi.... Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 9 Set - 19:29

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Le critiche provenienti dai tifosi da tastiera erano rivolte a Cornacchini, non alla squadra. Inoltre le critiche dei tifosi da tastiera non influiscono sul rendimento dei giocatori che in quel momento sono in campo. E' importante che chi va allo stadio incoraggi dall'inizio sino alla fine la squadra ed eventualmente fischiare alla fine se la prestazione è stata inguardabile. Cosa che sarebbe successa se ieri il Bari non avesse vinto.
    Invece la prestazione è stata deprimente (peggio della Viterbese) e lo dico malgrado la vittoria. Diciamolo senza fronzoli: sim arrbbàt 3 pund! (Che comunque sono ben accetti, ci fanno comodo e classifica). Resta da capire che cozzo di allenamenti fanno e combinano questi se invece di andare avanti sciàm 'ndrèt?!
    molti stanno scrivendo che il gol annullato ad Antenucci era regolare, io non riesco a capirlo dai fotogrammi diffusi, è ovvio che se fosse stato concesso, la gara poteva andare diversamente. come molti dicono che il rigore dato al Rieti fosse inventato, ma anche in questo caso abbiamo il nostro difensore che copre l'azione col suo corpo  quindi non si vede il fallo, però l'arbitro era molto vicino, ormai come li tocchi si buttano e spesso prendono i rigori. il nostro rigore rispetta le nuove regole come il rosso era cosi netto che nessuno ha da ridire. fatto sta x certo che non abbiamo impegnato mai il portiere prima della superiorità numerica.
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    non so voi.... Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da barizhu Lun 9 Set - 19:38

    Abbiamo tutti il sedere o sulla sedia davanti alla tastiera (e il monitor per vedere la partita), o sulle gradinate da dove sono già volati fischi. Stendiamo anche un velo pietoso sui tifosi fischiettanti da gradinata?


    _________________
    Traduttore interprete cinese-barese a Shanghai, Cina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    non so voi.... Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 9 Set - 22:25

    @Flygirl io ho esultato ma mi arrogo il democratico diritto di poter criticare se la mia squadra gioca come il Bari di Cornacchini. Ieri ci è andata di lusso. Non credo che esista un solo tifoso barese che non sia stato contento del risultato. Oggi Salomone ha detto che i fantasmi dei "tifosi contro" erano un copyright delle due precedenti società, che non avendo argomenti a discolpa dei loro fallimenti si inventavano nemici immaginari. Anzi rincaro la dose. Sono così felice della vittoria di ieri che penso: "ammazza giochiamo male e vinciamo, figuriamoci quando giocheremo bene"! Dopo però ho ripensato a Cornacchini e spontaneamente ho aggiunto: "...se un giorno giocheremo bene"!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    non so voi.... Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da colino e marietta Mar 10 Set - 0:19

    scusa Fly, guarda che pure tu sei un " tifoso da tastiera" anche se, come ha detto Freak, la tua tastiera funziona solo quando il BARI vince.
    Ma questo non mi preoccupa sai: ho visto e sentito "tifosi" piangere e rimpiangere Don Vincenzo capace di regalarci qualche meritata salvezza o rocambolesca promozione o meritata promozione insieme a qualche umiliante retrocessione....a conferma che noi, dopo 37anni di proprietà, continuavamo a essere considerata la squadra ascensore per eccellenza in tutto il panorama calcistico italiano.
    Cosa avrebbe dovuto fare di peggio una proprietà così lunga per farsi disprezzare, come la diaprezzavo io, ancora non l'ho capito!!
    Figurati quindi se sono preoccupato di sCornacchini che almeno è persona leale al punto da ammettere i propri limiti o esaltarsi per i 3 punti rimediati ieri a Rieti con un rigore a tempo scaduto.
    Non è che per caso il "tifoso da tastiera" è colei o colui che non vuole vedere le evidenti pecche per poi lamentarsi a fine stagione?!?! Io ho sempre avuto questa impressione..... spero che tu non ne faccia parte, perché sarebbe per me una grande delusione.
    Buonanotte

    Contenuto sponsorizzato


    non so voi.... Empty Re: non so voi....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 22:27