Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
BARESE_SEMPRE
SeriAmente
giuseppe79
Freak07
mandrake 59
Alex_decuba
10 partecipanti

    Chi vicino ad Antenucci?

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Chi vicino ad Antenucci? - Pagina 2 Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 14 Set - 17:08

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Potrebbe giocarci Floriano, come Ferrari o lo stesso Simeri, ma decide il Mister Wink
    Giuseppe, il fatto che decida il mister è tanto vero quanto inutile sottolinearlo. Perchè, vista la settimana di polemiche sul mister da cui mi sono tenuto di proposito fuori, scrivendo così, si tronca qualsiasi tipo di discussione, che poi in realtà è lo scopo del forum. Se tutti i topic si devono risolvere in un "decide il mister", "decide la società" non ha senso tenere in piedi un forum o partecipare alla vita di un forum.
    Se per te va bene tutto quello che il mister o la società decide, bene; ma lascia agli altri la possibilità di discutere, confrontarsi, "giocare a fare gli allenatori". Poi, non cambierà niente, ma almeno si sarà dato un senso alle discussioni.
    Ti scrivo questo, perchè non è la prima volta, negli ultimi giorni che dai delle risposte che non lasciano spazio ad ulteriori commenti. Wink
    Non vedo il problema, mica ho detto che gli altri non possono dire la loro Chi vicino ad Antenucci? - Pagina 2 265624246 ognuno qui dice la sua,ho solo detto la mia, dicendo che comunque alla fine decide il Mister :) che ho detto di male? se poi non posso essere più libero di dire che decide il Mister.....è un altro discorso.
    decide il mister... cioè chi? anche io sono mister. allora decido io! fate 10 giri di campo tutti e 2 e poi una birra fresca x rinfrescarvi  Wink
    detto da un amico, accetto volentieri il tuo consiglio Wink

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    p.s. mi dispiace, non ho la Peroni cat
    Ecco la Birra mette tutti d'accordo  Chi vicino ad Antenucci? - Pagina 2 581151 Chi vicino ad Antenucci? - Pagina 2 581151 Chi vicino ad Antenucci? - Pagina 2 581151
    Chi vicino ad Antenucci? - Pagina 2 757610 Chi vicino ad Antenucci? - Pagina 2 757610 Chi vicino ad Antenucci? - Pagina 2 757610
    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23871
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Chi vicino ad Antenucci? - Pagina 2 Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 14 Set - 19:25

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Potrebbe giocarci Floriano, come Ferrari o lo stesso Simeri, ma decide il Mister Wink
    Giuseppe, il fatto che decida il mister è tanto vero quanto inutile sottolinearlo. Perchè, vista la settimana di polemiche sul mister da cui mi sono tenuto di proposito fuori, scrivendo così, si tronca qualsiasi tipo di discussione, che poi in realtà è lo scopo del forum. Se tutti i topic si devono risolvere in un "decide il mister", "decide la società" non ha senso tenere in piedi un forum o partecipare alla vita di un forum.
    Se per te va bene tutto quello che il mister o la società decide, bene; ma lascia agli altri la possibilità di discutere, confrontarsi, "giocare a fare gli allenatori". Poi, non cambierà niente, ma almeno si sarà dato un senso alle discussioni.
    Ti scrivo questo, perchè non è la prima volta, negli ultimi giorni che dai delle risposte che non lasciano spazio ad ulteriori commenti. Wink
    Non vedo il problema, mica ho detto che gli altri non possono dire la loro Chi vicino ad Antenucci? - Pagina 2 265624246 ognuno qui dice la sua,ho solo detto la mia, dicendo che comunque alla fine decide il Mister :) che ho detto di male? se poi non posso essere più libero di dire che decide il Mister.....è un altro discorso.
    decide il mister... cioè chi? anche io sono mister. allora decido io! fate 10 giri di campo tutti e 2 e poi una birra fresca x rinfrescarvi  Wink
    detto da un amico, accetto volentieri il tuo consiglio Wink

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    p.s. mi dispiace, non ho la Peroni cat
    Ecco la Birra mette tutti d'accordo  Chi vicino ad Antenucci? - Pagina 2 581151 Chi vicino ad Antenucci? - Pagina 2 581151 Chi vicino ad Antenucci? - Pagina 2 581151
    Chi vicino ad Antenucci? - Pagina 2 757610 Chi vicino ad Antenucci? - Pagina 2 757610 Chi vicino ad Antenucci? - Pagina 2 757610
    Mi autoinvito alla cassa di birra di Giuseppe. Grazie Giuseppe. Comunque sia, qualunque siano le nostre preferenze, ovvio che è Cornacchini che decide. Speriamo che prenda la buona e le buone decisioni.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36936
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Chi vicino ad Antenucci? - Pagina 2 Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da SeriAmente Dom 15 Set - 7:32

    Un bel 3-4-3
    Il portiere (mu scordc semp)
    Sabbione-Di Cesare-Perrotta
    Hamlili-Bianco-Scavone-Awua
    Antenucci-Ferrari-Floriano
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Chi vicino ad Antenucci? - Pagina 2 Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 15 Set - 8:27

    SeriAmente ha scritto:Un bel 3-4-3
    Il portiere (mu scordc semp)
    Sabbione-Di Cesare-Perrotta
    Hamlili-Bianco-Scavone-Awua
    Antenucci-Ferrari-Floriano
    si chiama FRATTALI quello coi guantoni (non da pugile) la formazione mi piace potrebbe funzionare

    Contenuto sponsorizzato


    Chi vicino ad Antenucci? - Pagina 2 Empty Re: Chi vicino ad Antenucci?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 20:18