Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

Andrea Masiello: "Abbiamo bisogno di una scossa. La società deve prendere delle decisioni"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tommys
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 6102

MessaggioOggetto: Andrea Masiello: "Abbiamo bisogno di una scossa. La società deve prendere delle decisioni"   Lun 10 Gen 2011, 16:21

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

10.01.2011 16.10
Il recente ko casalingo contro il Bologna ha reso più irta e ardua la risalita del Bari verso la zona salvezza. La sconfitta contro i felsinei rappresenta un brutto colpo sul piano morale, dopo la vittoria nel derby contro il Lecce. Nella squadra scesa in campo c'era Andrea Masiello, che, contrariamente alle ultime news della vigilia, seppur in condizioni non ottimali, ha giocato per dare una mano all' undici di Ventura.

Il centrale viareggino è intervenuto nel corso della trasmissione "Il Bianco e il rosso" in onda su TeleBari ed ha lanciato messaggi forti non solo nei confronti dei suoi compagni, ma anche della società: "Siamo delusi e rammaricati per quello che ci sta succedendo - afferma - però dobbiamo fare tutti un' esame di coscienza sia noi giocatori che la società, perchè ci stiamo facendo prendere in giro da tutti. Noi continuiamo ad allenarci con tanto entusiasmo per cercare di risolvere i problemi, ma questi sono tantissimi e dobbiamo rimboccarci le maniche il prima possibile."

Il difensore biancorosso ieri ha giocato nuovamente nella posizione da centrale, anzichè in quella consueta di terzino. Il numero 5 dei galletti, a tal proposito, dice: "La mia situazione è stata un po' affrettata, perchè la mattina stavo un po' meglio e ho deciso di giocare anche con il legamento della caviglia rotto, infortunio che mi sono procurato a Lecce. Il mister ha voluto che giocassi centrale, perchè sapevamo che il Bologna ci avrebbe bloccato sulle fasce, ma ieri non è andata così".

Dopo l'ennesimo ko stagionale sono iniziate a circolare voci su un possibile esonero di Ventura, che potrebbe essere sostituito da Colomba. Il centrale scuola Juve commenta così questi rumors: "Per me ci sono tanti punti interrogativi - afferma - Siamo in difficoltà, però dobbiamo dare una scossa, provarle tutte, cercare di rimanere in Serie A e in tal senso la società deve prendere delle decisioni. A me da calciatore interessa il campo, dove, a parte l'episodio di Lecce in cui abbiamo gettato il cuore oltre l'ostacolo, ieri abbiamo lasciato il cuore sull'ostacolo"

A vedere la partita del Bari c'era anche Sergio Almiron. Il mediano argentino, fermo da diverso tempo, ha assistito la gara in curva Nord assieme agli ultras. A tal proposito, Masiello dichiara: "Ho saputo di Almiron a fine gara. Non so se ci sia stata una richiesta dei tifosi, però se fosse capitato a me, avrei preferito vederla vicino alla panchina per dare sostegno ai miei compagni"

Infine, Andrea Masiello ha parlato del calo fisico subito dalla squadra nel secondo tempo della gara contro il Bologna: "Nella ripresa eravamo tutti un po' stanchi - dice - Il fatto che non arriviamo mai primi sul pallone ti fa capire il momento che stiamo passando. Non ci va bene neanche una - conclude - poi dopo il secondo gol ti si abbassa la vista e devi fare di tutto per non rischiare brutte figure, che ora dobbiamo evitare."

TMW

Ultima modifica di Tommys il Lun 10 Gen 2011, 16:52, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Solobari1975
Moderatore FTB
Moderatore FTB

Numero di messaggi: 3582

MessaggioOggetto: Re: Andrea Masiello: "Abbiamo bisogno di una scossa. La società deve prendere delle decisioni"   Lun 10 Gen 2011, 16:35

ho sentito andrea al tb sport , dalle sue parole si capisce ke dovrebbere esserci dei problemi all'interno dello spogliatoio , sia fra i giocatori ke col tecnico .
in poke parole è FINITA !!

Tommys
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 6102

MessaggioOggetto: Re: Andrea Masiello: "Abbiamo bisogno di una scossa. La società deve prendere delle decisioni"   Lun 10 Gen 2011, 16:40

Io credo abbia invocato il cambio allenatore (anche per sedare problemi di spogliatoio) e quello dei preparatori atletici (vedi dove parla del fatto che arrivano sempre in ritardo sui palloni)...
A questo punto, più chiaro di così, URGE il cambio di Ventura!!!
Grande Andrea per essersi preso la responsabilità di dire queste parole (credo per il nostro bene) e averci messo la faccia!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762

MessaggioOggetto: Re: Andrea Masiello: "Abbiamo bisogno di una scossa. La società deve prendere delle decisioni"   Lun 10 Gen 2011, 23:46

come dico sempre è il vero capitano del bari ,o perlomeno è il mio capitano ideale senza mancare di rispetto a gillet !!!ora la situazione si fa intricata ,almiron sta venendo fuori in tutte le interviste che siano di ventura o dei giocatori ma repliche sue 0,forse lo fa attraverso i comunicati ultras............. Evil or Very Mad
Roberto69
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 3223

MessaggioOggetto: Re: Andrea Masiello: "Abbiamo bisogno di una scossa. La società deve prendere delle decisioni"   Mar 11 Gen 2011, 08:09

Siamo una squadra alo sbando,ognuno fa quello che vuole

Almiron ha fatto l'abbonamento alla nord
S.Masiello chi l'ha visto? (e' giusto pagarlo? piu' di mezzo campionato fuori))
Castillo (xche' deve prendere soldi anche lui?)

Andassero a lavorare x davvero, ieri io ho finito a mezzanotte di lavorare!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: Andrea Masiello: "Abbiamo bisogno di una scossa. La società deve prendere delle decisioni"   Mar 11 Gen 2011, 08:50

IN SERIE B.....PIAZZA PULITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GLI SCANSAFATICHE, I ROTTI PER FINTA, E I RAFFINATI.....
TUTTI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......................

Andrea Masiello: "Abbiamo bisogno di una scossa. La società deve prendere delle decisioni"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: Rassegna stampa-