Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
redwhiteflag
SeriAmente
Erik Huseklepp
giuseppe79
SABVANBARI
baresenelsangue
10 partecipanti

    Considerazione sul Direttore sportivo.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12420
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 19 Set - 19:33

    manco a farlo apposta a riguardo di quello che ho scritto sopra!!!!!                                                                                                                                                                                                          
    Costa: "Il Girone C non lo conoscevo, sto trovando difficoltà"
      
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Il difensore biancorosso Filippo Costa è intervenuto ai microfoni di RadioBari, commentando tra le altre la fase difensiva dei galletti. Queste le sue parole: "Abbiamo concesso un po' troppo nelle ultime gare, però col mister stiamo lavorando bene e dobbiamo essere tutti uniti e compatti, lavorare con umiltà tutti i giorni per cercare di migliorare queste piccole cose. Ci serve ancora un po' di tempo ma riusciremo a migliorare. E' un campionato diverso rispetto a quello dove ero abituato. Il Girone C non lo conoscevo ancora, qui mi sto ancora adattando anche se ho trovato qualche piccola difficoltà. Con l'aiuto di tutti le supererò e darò il mio contributo".

    Sulla partita col Francavilla: "Ci stiamo preparando bene in vista di domenica. Ci saranno tre partite in una settimana per cui avremo bisogno dell'aiuto di tutti. Abbiamo una rosa ampia e siamo tutti forti, per cui chiunque gioca è la stessa cosa. La mia posizione? La fa il mister, non spetta a me dirlo. Negli ultimi anni ho fatto il quinto, ma do la mia disponibilità in ogni ruolo".


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da SeriAmente Ven 20 Set - 7:35

    Costa sa giocare a pallone ma non sa fare il terzino.
    Domenico Ungari
    Domenico Ungari
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 16.05.18

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da Domenico Ungari Ven 20 Set - 11:06

    ragazzi ricordiamoci che scala non E' un DS. Non ha neanche il patentino.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23612
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 20 Set - 11:23

    SeriAmente ha scritto:Costa sa giocare a pallone ma non sa fare il terzino.
    Il quartino (se) lo sa fare?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23612
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 20 Set - 11:31

    Scala pero' è bravo a Scala40.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 20 Set - 11:46

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Costa sa giocare a pallone ma non sa fare il terzino.
    Il quartino (se) lo sa fare?
    E' questo il problema che il quartino dietro non lo sa fare Wink è un calciatore che è bravo in fase di spinta, ma meno bravo in fase difensiva, per questo la difesa a 4 difficilmente la rivedremo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 20 Set - 11:47

    Domenico Ungari ha scritto:ragazzi ricordiamoci che scala non E' un DS. Non ha neanche il patentino.
    Vero anche questo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 20 Set - 11:48

    mandrake 59 ha scritto:manco a farlo apposta a riguardo di quello che ho scritto sopra!!!!!                                                                                                                                                                                                          
    Costa: "Il Girone C non lo conoscevo, sto trovando difficoltà"
      
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Il difensore biancorosso Filippo Costa è intervenuto ai microfoni di RadioBari, commentando tra le altre la fase difensiva dei galletti. Queste le sue parole: "Abbiamo concesso un po' troppo nelle ultime gare, però col mister stiamo lavorando bene e dobbiamo essere tutti uniti e compatti, lavorare con umiltà tutti i giorni per cercare di migliorare queste piccole cose. Ci serve ancora un po' di tempo ma riusciremo a migliorare. E' un campionato diverso rispetto a quello dove ero abituato. Il Girone C non lo conoscevo ancora, qui mi sto ancora adattando anche se ho trovato qualche piccola difficoltà. Con l'aiuto di tutti le supererò e darò il mio contributo".

    Sulla partita col Francavilla: "Ci stiamo preparando bene in vista di domenica. Ci saranno tre partite in una settimana per cui avremo bisogno dell'aiuto di tutti. Abbiamo una rosa ampia e siamo tutti forti, per cui chiunque gioca è la stessa cosa. La mia posizione? La fa il mister, non spetta a me dirlo. Negli ultimi anni ho fatto il quinto, ma do la mia disponibilità in ogni ruolo".

    Analisi onesta da parte sua, comunque speriamo che migliori con il passare delle giornate.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 20 Set - 14:19

    Domenico Ungari ha scritto:ragazzi ricordiamoci che scala non E' un DS. Non ha neanche il patentino.
    infatti è Giuntoli che lo fa e Scala è un suo stretto collaboratore che si occupa esclusivamente del Bari.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da SeriAmente Ven 20 Set - 16:29

    Domenico Ungari ha scritto:ragazzi ricordiamoci che scala non E' un DS. Non ha neanche il patentino.
    Oggi se non hai un pezzo di carta non mangi. Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 929114
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da SeriAmente Ven 20 Set - 16:30

    SeriAmente ha scritto:
    Domenico Ungari ha scritto:ragazzi ricordiamoci che scala non E' un DS. Non ha neanche il patentino.
    Oggi se non hai un pezzo di carta non mangi. Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 929114
    t'arrangi con le conoscenze. Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 898837 Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 3420130617
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 20 Set - 17:54

    SeriAmente ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Domenico Ungari ha scritto:ragazzi ricordiamoci che scala non E' un DS. Non ha neanche il patentino.
    Oggi se non hai un pezzo di carta non mangi. Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 929114
    t'arrangi con le conoscenze. Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 898837 Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 3420130617
    raccomandato!!! cat
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23612
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 20 Set - 19:13

    SeriAmente ha scritto:
    Domenico Ungari ha scritto:ragazzi ricordiamoci che scala non E' un DS. Non ha neanche il patentino.
    Oggi se non hai un pezzo di carta non mangi. Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 929114
    Oliata.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23612
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 20 Set - 19:15

    giuseppe79 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Costa sa giocare a pallone ma non sa fare il terzino.
    Il quartino (se) lo sa fare?
    E' questo il problema che il quartino dietro non lo sa fare Wink è un calciatore che è bravo in fase di spinta, ma meno bravo in fase difensiva, per questo la difesa a 4 difficilmente la rivedremo.
    Il quartino di vino (non divino).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23726
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da colino e marietta Ven 20 Set - 23:46

    concordo con molte delle considerazioni fatte da bns. ho già detto più volte però che non è un problema di giocatori, ma di allenatore: che non ha colpe, perché lui allena così. 
    la colpa è di chi si è ostinato a volerlo confermare: Scala prima di LDL che, conoscendo l'investimento e avendo visto qualche partita di calcio, non doveva però cadere in questo errore.

    Contenuto sponsorizzato


    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 9:24