Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SeriAmente
SABVANBARI
BRASCIOL
7 partecipanti

    20/09/2019-Castori allontana Bari: "Nessun contatto"

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/09/2019-Castori allontana Bari: "Nessun contatto" - Pagina 2 Empty Re: 20/09/2019-Castori allontana Bari: "Nessun contatto"

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 21 Set - 18:05

    SeriAmente ha scritto:
    Cristiano ha scritto:Fantasie, se dovesse saltare Cornacchini cosa improbabile a quanto pare per il momento, è Castori il sostituto che si sa è un uomo di Giuntoli.
    E la zita ?
    Basta che non restiamo noi come alla zit d Cégghie... Prendessero un allenatore qualsiasi, uno vero. Noi abbiamo un gestore di spogliatoio, non un allenatore. Non solo ora, anche l'anno scorso mi sentivo come un tifoso orfano di allenatore. Ma si decidessero, che cacchio aspettano ancora?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/09/2019-Castori allontana Bari: "Nessun contatto" - Pagina 2 Empty Re: 20/09/2019-Castori allontana Bari: "Nessun contatto"

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 21 Set - 18:26

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Molti tifosi sponsorizzano Marco Baroni. Dopo Conte, potrebbe essere un altro nobile in gamba.
    Baroni è uno che fa giocare le proprie squadre. Castori invece è uno che mira al risultato con difese e contropiede. per come vedo io il calcio sceglierei Baroni, ma sarebbe la scelta giusta in serie C? boh??? una cosa è certa uno o l'altro sarebbero comunque meglio di Cornacchini.
    Io andrei sul sicuro, Torrente. Non è neanche esoso e verrebbe di corsa, con piacere. Mai dimentichero' cosa riusci' a fare con quel manipolo di ragazzini, con pesanti penalizzazioni e società assente.

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 13:04