24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..."

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..." - Pagina 2 Empty Re: 24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..."

Messaggio Da Freak07 il Mar 24 Set - 16:32

@BARESE_SEMPRE ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:
@Freak07 ha scritto:
@BARESE_SEMPRE ha scritto:Condivido quanto detto da Antonello Valentini, che i DeLa iniziassero a pensare già da ora...

E io te lo appoggio avidamente
si piano piano però... felice felice felice
Freak solo appoggio, senza spingere ...   24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..." - Pagina 2 866345

Me una volta che sto là, poi vediamo

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :
24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..." - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 6348

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..." - Pagina 2 Empty Re: 24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..."

Messaggio Da SABVANBARI il Mar 24 Set - 16:42

io non sono assolutamente d'accordo con questo signore. io mi sono letto tutto l'articolo e non solo quello che ha postato il buon BARESE_SEMPRE. 1) dice anche che il sindaco abbia regalato il Bari ai DL, ma sappiamo tutti che era a costo zero come previsto dalle regole FIGC. 2) che l'offerta di Lotito era migliore, ma dimentica che Lotito ha già 2 squadre e che già sarebbe OGGI in difficoltà nel caso in cui il Bari dovesse essere promosso in B. 3) che se dovesse cadere il sindaco decade anche l'accordo con i DL. ora io dico che le cose sono 2; o questo articolo è un falso inventato, oppure il signor Valentini non conosce le regole e meno male che è un ex commissario FIGC...
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
24/09/19 Antonello Valentini: "Bari non può essere succursale. Invito i DeLa a..." - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 9743

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Freak07 il Mar 24 Set - 16:45

@SABVANBARI ha scritto:io non sono assolutamente d'accordo con questo signore. io mi sono letto tutto l'articolo e non solo quello che ha postato il buon BARESE_SEMPRE. 1) dice anche che il sindaco abbia regalato il Bari ai DL, ma sappiamo tutti che era a costo zero come previsto dalle regole FIGC. 2) che l'offerta di Lotito era migliore, ma dimentica che Lotito ha già 2 squadre e che già sarebbe OGGI in difficoltà nel caso in cui il Bari dovesse essere promosso in B. 3) che se dovesse cadere il sindaco decade anche l'accordo con i DL. ora io dico che le cose sono 2; o questo articolo è un falso inventato, oppure il signor Valentini non conosce le regole e meno male che è un ex commissario FIGC...

E come fa a cadere l'accordo? Non è un accordo, è una cessione di titolo, quindi questo credo sia un errore

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 6348

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Mar 24 Set - 17:05

@Freak07 ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:io non sono assolutamente d'accordo con questo signore. io mi sono letto tutto l'articolo e non solo quello che ha postato il buon BARESE_SEMPRE. 1) dice anche che il sindaco abbia regalato il Bari ai DL, ma sappiamo tutti che era a costo zero come previsto dalle regole FIGC. 2) che l'offerta di Lotito era migliore, ma dimentica che Lotito ha già 2 squadre e che già sarebbe OGGI in difficoltà nel caso in cui il Bari dovesse essere promosso in B. 3) che se dovesse cadere il sindaco decade anche l'accordo con i DL. ora io dico che le cose sono 2; o questo articolo è un falso inventato, oppure il signor Valentini non conosce le regole e meno male che è un ex commissario FIGC...

E come fa a cadere l'accordo? Non è un accordo, è una cessione di titolo, quindi questo credo sia un errore
infatti ... questo ti fa capire che è una dichiarazione fatta x destabilizzare o mettere benzina sul fuoco in un momento di crisi come questa. il fatto che lo dica uno che ERA un COMMISSARIO della FIGC, ci fa capire tante cose, sappiamo tutti il peso di Lotito nella FIGC invisa dai DL. perché non parla della Salernitana?
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 9743

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da il bianco e il rosso il Mar 24 Set - 17:50

@BARESE_SEMPRE ha scritto:Condivido quanto detto da Antonello Valentini, che i DeLa iniziassero a pensare già da ora...
lo vado ripetendo dagli albori..... cat

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: