Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SeriAmente
bareseingermania
6 partecipanti

    30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La

    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4702
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La Empty 30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La

    Messaggio Da bareseingermania Lun 30 Set - 17:20

    Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La Champions..."
    30.09.2019 16:30 di Gianmaria De Candia   Vedi letture

    30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La F30a3c6bda84e43e46a7d94db3544099-00967-045d0ecffb23c0e59ed58dcd73810fec

    Theophilus Awua rappresenta sicuramente uno dei calciatori più apprezzati dai tifosi in questo inizio di stagione. Il classe '99, come riportato da sscalciobari.it, ha così fatto il punto sul suo primo mese in biancorosso, soffermandosi proprio sull'affetto dei supporter e sulle sue qualità"Tutti mi dicono che parlo poco, ma è il mio carattere; in campo so bene che devo dare tutto. Non posso descrivere le mie emozioni per l’affetto che la città di Bari mi sta regalando dal primo momento che sono arrivato; sono molto contento e ancor più motivato. Non me lo aspettavo davvero; so che nel calcio tutto dipende da quello che fai e da come lo fai quando scendi in campo. Io cerco sempre di dare il massimo, ma, ad essere sinceri, alla prima al ‘San Nicola’, avevo un pò di timore, tutta quella gente sugli spalti; dopo il fischio d’inizio tutto è diventato normale. Io credo che velocità e aggressività siano le doti che mi hanno permesso di arrivare fino a questo punto, ma so bene che devo migliorare in tutto, soprattutto nelle conclusioni a rete, nel tiro". 

    Sulle sue ambizioni personali: "Credo sia comune a tutti i giovani calciatori, giocare in Serie A, magari in Champions e vincere un titolo importante; ma cominciamo a pensare a far bene qui, pensiamo a festeggiare al ‘San Nicola’, sarebbe bellissimo".

    Il giovane centrocampista si è poi soffermato sulle sue precedenti annate in Italia dall'Inter al Rende: "E’ stata una bella esperienza a Milano, abbiamo vinto il campionato. Avevo sempre giocato da mezz’ala, ma in nerazzurro mi hanno schierato da mediano e non è andata male. Non posso dire sia andata allo stesso modo alla Juve Stabia, solo due partite, poi non ho più giocato, il momento più difficile per me da quando sono in Italia. Come si affrontano quei momenti? Mi concentro sulle cose positive; il mio passato, tutto quello che è successo e che mi ha portato fino a qui, è la mia motivazione principale per uscire dai brutti momenti. Sono tornato allo Spezia nella seconda parte della stagione e a poche giornate dalla fine contro la Pro Vercelli, mister Gallo mi disse di andare a scaldarmi perchè mi avrebbe fatto entrare. Non me lo aspettavo assolutamente, ero troppo felice; il caso ha voluto che mi ritrovassi in condizione di poter poter segnare, su una ripartenza, a tutta velocità; non ho parole per descrivere quei momenti. Ricordo che Gilardino dopo la partita si è complimentato con me, mi ha spronato a continuare a lavorare, a non perdere la testa. A Rende poi ho trovato un ambiente perfetto per crescere, dal mister alla città; mi hanno aiutato a ritrovare autostima". 


    _________________

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36936
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La Empty Re: 30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La

    Messaggio Da SeriAmente Lun 30 Set - 17:40

    Luzz luzz, arriv Awuzz !!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23871
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La Empty Re: 30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 30 Set - 18:28

    SeriAmente ha scritto:Luzz luzz, arriv Awuzz !!!
    Awuand! Awuand! Awuand quatt che cing non avàstn!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La Empty Re: 30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 30 Set - 21:46

    Bravo ragazzo e grande centrocampista.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La Empty Re: 30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La

    Messaggio Da colino e marietta Lun 30 Set - 22:52

    può e deve migliorare ancora.
    contento di averlo in biancorosso!
    FORZA UAGLIO'
    30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La 838869 30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La 838869 30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La 838869
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La Empty Re: 30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 30 Set - 23:00

    Il ragazzo è in gamba. In po'mi ricorda Soddimo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36936
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La Empty Re: 30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La

    Messaggio Da SeriAmente Mar 1 Ott - 7:49

    Hamlili, Awua, Folorusho: tutti e tre insieme costituirebbero per gli avversari un muro invalicabile. 30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La 508278580 30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La 508278580 30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La 508278580

    Contenuto sponsorizzato


    30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La Empty Re: 30.09.19-Awua: "Aggressività e velocità sono le mie doti. Non mi aspettavo questo affetto. Sogno? La

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 19:54