Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
habana7it
giuseppe79
SeriAmente
SABVANBARI
capacchione
BARESE_SEMPRE
10 partecipanti

    05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl Empty 05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab Ott 05, 2019 8:14 am

    Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Neglia"



    Intervista a Dino Bitetto, doppio ex del match in programma domani fra Bari e Cavese. Sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno, il commento sulle difficoltà vissute dal Bari: "La realtà è che il Bari in due mesi non ha trovato una precisa identità, non si è creato sicurezze. Ha pagato Cornacchini per tutti, ma è l'intero complesso a doversi assumere determinate responsabilità".

    Su Vivarini... "Lo conosco, l'ho affrontato da avversario: io ero a Melfi, lui a Teramo e, ironia della sorte, l'ho battuto con un eurogol di Neglia che giocava nel club lucano. E' preparato, meticoloso, cerca sempre di dare una grande organizzazione alle sue squadre".



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl Empty Re: 05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab Ott 05, 2019 8:15 am

    Bitetto: "Promozione, si può. Manca chi detta tempi..."

    "Il Bari può ancora puntare alla promozione, ma dovrà fare i conti con Ternana e Reggina. Reggeranno fino in fondo. Il cambio in panchina può sortire effetti speciali. Vivarini è tecnico e persona capace. In tempi brevi può dare un’identità alla sua squadra. Che cosa manca? Un centrocampista in grado di dettare i tempi, le giocate in fase difensiva e nella gestione della palla. Non lo puoi inventare. Magari, con il ritorno di Schiavone…e poi mi aspetto molto di più da Antenucci, dovrebbe essere il leader di questo Bari". Dino Bitetto, dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, interviene sul momento biancorosso e sulle necessità di una squadra che si sta ritrovando sotto la nuova guida tecnica.


    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl Tifosi10
    capacchione
    capacchione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 687
    Data d'iscrizione : 22.08.19

    05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl Empty Re: 05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl

    Messaggio Da capacchione Sab Ott 05, 2019 10:49 am

    domani vedremo..parlate e divertitevi mo!


    _________________
    Capacchione scratch
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl Empty Re: 05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Ott 05, 2019 2:14 pm

    effettivamente le carenze sono quelle descritte da Bitetto, ora non è che dobbiamo offenderci solo perché ha detto tecnicamente cosa manca e cosa non è stato fatto...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36808
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl Empty Re: 05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl

    Messaggio Da SeriAmente Sab Ott 05, 2019 2:44 pm

    Cominciamo a vincere domani, da dopodomani tutti a fare elogi a Vivarini.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl Empty Re: 05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl

    Messaggio Da giuseppe79 Sab Ott 05, 2019 3:13 pm

    SeriAmente ha scritto:Cominciamo a vincere domani, da dopodomani tutti a fare elogi a Vivarini.
    05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl 415829 05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl 415829 05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl 415829
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl Empty Re: 05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl

    Messaggio Da habana7it Sab Ott 05, 2019 3:23 pm

    bitetto stai buono li dove sei
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl Empty Re: 05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl

    Messaggio Da Cristiano Sab Ott 05, 2019 3:42 pm

    Adesso Neglia gioca con noi ed ironia della sorte ci sarà questo incrocio, domani vinceremo noi e nei 5 gol che prenderete mi auguro ci sia proprio uno di Neglia  cat
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18579
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl Empty Re: 05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab Ott 05, 2019 5:16 pm

    Io non sono d'accordo. Cornacchini ha dimostrato chiari limiti, già prevedibili. Se i giocatori non rendono è solo questione di una mentalità sbagliata, quella che non ha saputo costruire il mister. Sono calciatori validi, un lusso per la C.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12424
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl Empty Re: 05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl

    Messaggio Da mandrake 59 Sab Ott 05, 2019 8:02 pm

    Io ho ancora negli occhi le ultime partite di cornacchini dove abbiamo visto tutti che in panchina era uno che cercava consiglio anche ai raccattapalle.... E su questa scena LDL  de ve riflettere!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36808
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl Empty Re: 05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl

    Messaggio Da SeriAmente Dom Ott 06, 2019 6:08 am

    Di Cornacchini ricorderemo la 'grande' impresa di averci portati al primo colpo in serie C. Per fortuna non è avvenuto il secondo colpo: quello di riportarci in serie D.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23728
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl Empty Re: 05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl

    Messaggio Da colino e marietta Dom Ott 06, 2019 7:43 am

    Ha ragione Bitetto.....ha pagato Cornacchini, ma la responsabilità è di altri.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23728
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl Empty Re: 05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl

    Messaggio Da colino e marietta Dom Ott 06, 2019 7:43 am

    SeriAmente ha scritto:Di Cornacchini ricorderemo la 'grande' impresa di averci portati al primo colpo in serie C. Per fortuna non è avvenuto il secondo colpo: quello di riportarci in serie D.
    cat

    Contenuto sponsorizzato


    05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl Empty Re: 05/10/19 Bitetto: "Il Bari in due mesi non ha trovato l'identità. Vivarini? L'ho battuto... con Negl

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 9:00 am