Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

Mutu-Barreto: Futuro attacco viola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tommys
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 6102

MessaggioOggetto: Mutu-Barreto: Futuro attacco viola   Ven 11 Feb 2011, 10:44

09:23 del 11 febbraio

Con la Fiorentina che naviga in acque piuttosto anonime del campionato è normale iniziare a pensare e a progettare il futuro, la prossima stagione. A questo proposito La Nazione questa mattina mette nel mirino il futuro dell'attacco viola, analizzando due situazioni diverse ma al tempo stesso complementari. Il riferimento in primis è ad Adrian Mutu che, secondo il quotidiano fiorentino, pochi giorni prima della rottura con Becali avrebbe affidato al suo procuratore il compito di offrire alla Fiorentina un'opzione gratuita per il prolungamento del contratto di un altro anno, fino al 2013. Adesso Becali non è più il procuratore di Mutu, ma la sensazione è che questa possibilità possa realmente concretizzarsi.

Il secondo approfondimento riguarda invece chi, per poco, non è divenuto viola già lo scorso gennaio, ovvero Paulo Vitor Barreto. Il brasiliano del Bari sarebbe infatti ancora nel mirino della Fiorentina che, proprio per assicurarsi le sue prestazioni, avrebbe lasciato al club pugliese Erik André Huseklepp, attaccante norvegese classe 1984 appena arrivato dal Brann.
Calciomercato.com

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: Mutu-Barreto: Futuro attacco viola   Ven 11 Feb 2011, 10:44

sinceramente di Barreto non me ne frega niente...se vuole andare via perke' tratternerlo???
Tornare in alto Andare in basso
Roberto69
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 3223

MessaggioOggetto: Re: Mutu-Barreto: Futuro attacco viola   Ven 11 Feb 2011, 10:46

ne guadagnamo noi , giocare con i fantasmi non mi convince

Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: Mutu-Barreto: Futuro attacco viola   Ven 11 Feb 2011, 10:49

Roberto69 ha scritto:

ha fatto tantissimi gol e merita il nostro ringraziamento...pero' e' fragilissimo, scansafatiche (e non lo scopro io...a IRdanna evitava tutto il lavoro pesante), e' immaturo e si fa venire le paturnie e la nostalgia del Brasile...e po'....se ne va ad Udine a sverminare......
c'e' qualcosa che non quadra..... Evil or Very Mad scratch
Gino
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1987

MessaggioOggetto: Re: Mutu-Barreto: Futuro attacco viola   Ven 11 Feb 2011, 13:43

Lo ringrazio ma giocatori che fanno meno della metà del campionato, a me non piacciono nonostante la gioia dei gol fatti, ma anche x i dolori dei rigori sbagliati.
Solobari1975
Moderatore FTB
Moderatore FTB

Numero di messaggi: 3582

MessaggioOggetto: Re: Mutu-Barreto: Futuro attacco viola   Ven 11 Feb 2011, 14:20

FLYGIRL ha scritto:
Roberto69 ha scritto:

ha fatto tantissimi gol e merita il nostro ringraziamento...pero' e' fragilissimo, scansafatiche (e non lo scopro io...a IRdanna evitava tutto il lavoro pesante), e' immaturo e si fa venire le paturnie e la nostalgia del Brasile...e po'....se ne va ad Udine a sverminare......
c'e' qualcosa che non quadra..... Evil or Very Mad scratch

condivido , mah anke lui deve ringraziare noi !!!!!!!! poi ke dire !!! mi ha deluso il suo umore di quel lunedi 31 gennaio alle ore 19.15 !!!
Vai , vai a firenze !!!

mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762

MessaggioOggetto: Re: Mutu-Barreto: Futuro attacco viola   Ven 11 Feb 2011, 18:19

se ne andasse a cagher ma mi soffermerei sul discorso del norvegese,cioè la fiorentina ce lo ha preso???tipo platt con la juve o i viola erano sulle sue tracce ma la volpe angelozzi glielo ha soffiato??

Mutu-Barreto: Futuro attacco viola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: CALCIOMERCATO-