|
| | | Vito De Gennaro:"Ore decisive per cordata"(video) | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Colins Amministratore

Numero di messaggi: 5472 Data d'iscrizione: 08.08.09
 | Oggetto: Vito De Gennaro:"Ore decisive per cordata"(video) Ven 25 Mar 2011, 20:13 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]L’amministratore unico della Dec, uno dei cinque imprenditori interessati al Bari, ha detto chiramente che i prossimi saranno giorni da dentro o fuori per la cordata. “Ribadisco la mia disponibilità ad entrare nel club biancorosso con una quota del 20%, ma prima bisogna avere chiara la situazione”, sono le sue parole. “Per noi il calcio è una novità, che per certi versi ci affascina, per altri va valutata con grande attenzione”. VAI E COMMENTA su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] _________________ "Avere un'idea, è un'ottima cosa. Ma è ancora meglio sapere come portarla avanti" Henry Ford (industriale) |
|  | | Solobari1975 Moderatore FTB

Numero di messaggi: 3582 Data d'iscrizione: 06.09.09 Età: 36
 | Oggetto: Re: Vito De Gennaro:"Ore decisive per cordata"(video) Ven 25 Mar 2011, 20:21 | |
| _________________ AVETE UMILIATO I NOSTRI COLORI , VENDUTO LA NOSTRA MAGLIA , AMMAZZATO LA NOSTRA PASSIONE E RIDICOLIZZATO LE NOSTRE LACRIME . BARI VUOLE GIUSTIZIA !!!
|
|  | | Tommys Moderatore

Numero di messaggi: 6102 Data d'iscrizione: 08.08.09 Età: 48
 | Oggetto: Re: Vito De Gennaro:"Ore decisive per cordata"(video) Sab 26 Mar 2011, 11:17 | |
| Sinceramente nella cordata non credo molto. Per la fattibilità, per il fatto che comunque Mata rimarrebbe nel giro della squadra e per i capitali e le intenzioni che i vari soci potrebbero portare. Certamente Matarrese deve abbandonare il Bari, su questo non ci piove, ma vorrei un unico proprietario con idee e progetti ben chiari (Colì, a che punto è la raccolta per gli annunci??). Mi fa paura la possibilità che in società ci siano 5-6 "cape" che metton i soldi e comandano, già in una riunione condominiale non c'è verso di accordarsi, figuriamoci quando ci saranno da prendere iniziative di programmazione, staff e rafforzamento!!!...  :non si fa1: :non si fa1: _________________ L'esperienza vantata in trent'anni dal presidente........ l'averci portato per l'ennesima volta in B senza il minimo ritegno e con tante giornate d'anticipo. L'esperienza INSEGNA!!!
|
|  | | Flygirl Moderatore

Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: Re: Vito De Gennaro:"Ore decisive per cordata"(video) Sab 26 Mar 2011, 11:51 | |
| io ho paura..... |
|  | | tex57 Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1545 Data d'iscrizione: 07.09.09
 | |  | | Tommys Moderatore

Numero di messaggi: 6102 Data d'iscrizione: 08.08.09 Età: 48
 | Oggetto: Re: Vito De Gennaro:"Ore decisive per cordata"(video) Sab 26 Mar 2011, 22:27 | |
| | tex57 ha scritto: | | Tommys ha scritto: | Sinceramente nella cordata non credo molto. Per la fattibilità, per il fatto che comunque Mata rimarrebbe nel giro della squadra e per i capitali e le intenzioni che i vari soci potrebbero portare. Certamente Matarrese deve abbandonare il Bari, su questo non ci piove, ma vorrei un unico proprietario con idee e progetti ben chiari (Colì, a che punto è la raccolta per gli annunci??). Mi fa paura la possibilità che in società ci siano 5-6 "cape" che metton i soldi e comandano, già in una riunione condominiale non c'è verso di accordarsi, figuriamoci quando ci saranno da prendere iniziative di programmazione, staff e rafforzamento!!!... :non si fa1: :non si fa1: |
Tom penso che le società funzionino diversamente rispetto ad un condominio.... io porrei l'accento non tanto su questo quanto sui capitali che affluiranno, perchè solo se ci sono soldi da spendere avrà un senso l'eventuale progetto.
Tom auguriamoci che arrivino soldi freschi... e subito. |
A Bari, con Mata e CO., con gli interessi milionari che muove il calcio, con la "fame" che questi ultimi generano,...TU credi che al momento di sborsare gli "euri" e prender decisioni, ognuno non tirerà in ballo le proprie idee ed i propri interessi???? Seee, ald ka lite di condominio.....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se succederà, sta certo che qualcosa di fresco arriverà certamente.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" /> _________________ L'esperienza vantata in trent'anni dal presidente........ l'averci portato per l'ennesima volta in B senza il minimo ritegno e con tante giornate d'anticipo. L'esperienza INSEGNA!!!
|
|  | | Flygirl Moderatore

Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: Re: Vito De Gennaro:"Ore decisive per cordata"(video) Sab 26 Mar 2011, 22:29 | |
| mi raccomando....la rictta di vacca.....che e' piu' magra e nn fa ingrassare!!!! |
|  | | tex57 Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1545 Data d'iscrizione: 07.09.09
 | Oggetto: Re: Vito De Gennaro:"Ore decisive per cordata"(video) Sab 26 Mar 2011, 22:42 | |
| | Tommys ha scritto: |
A Bari, con Mata e CO., con gli interessi milionari che muove il calcio, con la "fame" che questi ultimi generano,...TU credi che al momento di sborsare gli "euri" e prender decisioni, ognuno non tirerà in ballo le proprie idee ed i propri interessi???? Seee, ald ka lite di condominio..... Se succederà, sta certo che qualcosa di fresco arriverà certamente....
|
Tom se entreranno più soci che ci sia o meno un pacchetto azionario di maggioranza avrà poca importanza, perchè trovato un buon DS e indicato un progetto è quest'ultimo che dovrà gestire la fase esecutiva. I soci mica si riuniscono per ogni quisquilia, io sono del parere che il problema non è Matarrese in quanto tale ma il Matarrese non disposto a mettere altri soldi dentro la società, questo è il problema. Certo pur avendo i soldi non avremmo comunque risolto tutti i problemi in quanto quei soldi vanno spesi nel migliore dei modi, ma si deve tener presente che i progetti non possono essere realizzati nello spazio di una notte.
p.s. comunque a mio avviso stiamo correndo troppo, fino ad ora ci sono solo notizie vaghe, niente di più. (A Roma stanno ancora lavorando sulla proprietà! E si trattava di un fallimento). |
|  | | | | Vito De Gennaro:"Ore decisive per cordata"(video) | |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |
|