la nostra sfaziona Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2194 Data d'iscrizione: 14.02.10 Età: 32
 | Oggetto: ecco cosa ha scritto il nostro amico Mimmo di Adelfia oggi su FB!!dai Mimmo dicci che e' vero!! Gio 12 Mag 2011, 08:45 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ho avuto notizie di quel gruppo che vi parlai alcune settimane fa,in verita c'è ne sono due, ma uno in particolare (Arabi) non posso fare il nome e capitemi si stanno facendo avanti concretamente. Ci sono stati gia i primi contatti con Beppe Matarrese e i legali di entrambe le parti,si è parlato della situazione economica,varie situazione calcisitiche ed extracalcistiche,a breve potrebbe partire la vera trattativa,sono intenzionati a comprare per il momento non tutto il pacchetto azionario,pero comunque la maggioranza,i Matarrese resterebbero con la minoranza,vi posso assicurare che l'idea è ottima e che i soldi questa volta ci sono e sono anche molti,non vi posso dire piu nulla....e non chiedetemi per favore di fare nomi. al prossimi aggiornamento. |
|
Flygirl Moderatore

Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: Re: ecco cosa ha scritto il nostro amico Mimmo di Adelfia oggi su FB!!dai Mimmo dicci che e' vero!! Gio 12 Mag 2011, 09:01 | |
| Mimmo domenica sara' a teleregione..... illuminaci!!!!!!!! |
|
Tommys Moderatore

Numero di messaggi: 6102 Data d'iscrizione: 08.08.09 Età: 48
 | Oggetto: Re: ecco cosa ha scritto il nostro amico Mimmo di Adelfia oggi su FB!!dai Mimmo dicci che e' vero!! Gio 12 Mag 2011, 17:16 | |
| Mimmo dacci notizie, questa è come una flebo ricostituente per noi e le nostre speranze... Sarebbe MEGLIO di un miracolo. _________________ L'esperienza vantata in trent'anni dal presidente........ l'averci portato per l'ennesima volta in B senza il minimo ritegno e con tante giornate d'anticipo. L'esperienza INSEGNA!!!
|
|