Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

ecco cosa ha scritto il nostro amico Mimmo di Adelfia oggi su FB!!dai Mimmo dicci che e' vero!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
la nostra sfaziona
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2194

MessaggioOggetto: ecco cosa ha scritto il nostro amico Mimmo di Adelfia oggi su FB!!dai Mimmo dicci che e' vero!!   Gio 12 Mag 2011, 08:45

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho avuto notizie di quel gruppo che vi parlai alcune settimane fa,in verita c'è ne sono due, ma uno in particolare (Arabi) non posso fare il nome e capitemi si stanno facendo avanti concretamente.
Ci sono stati gia i primi contatti con Beppe Matarrese e i legali di entrambe le parti,si è parlato della situazione economica,varie situazione calcisitiche ed extracalcistiche,a breve potrebbe partire la vera trattativa,sono intenzionati a comprare per il momento non tutto il pacchetto azionario,pero comunque la maggioranza,i Matarrese resterebbero con la minoranza,vi posso assicurare che l'idea è ottima e che i soldi questa volta ci sono e sono anche molti,non vi posso dire piu nulla....e non chiedetemi per favore di fare nomi.
al prossimi aggiornamento.
Tornare in alto Andare in basso
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: ecco cosa ha scritto il nostro amico Mimmo di Adelfia oggi su FB!!dai Mimmo dicci che e' vero!!   Gio 12 Mag 2011, 09:01

Mimmo domenica sara' a teleregione.....
illuminaci!!!!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Tommys
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 6102

MessaggioOggetto: Re: ecco cosa ha scritto il nostro amico Mimmo di Adelfia oggi su FB!!dai Mimmo dicci che e' vero!!   Gio 12 Mag 2011, 17:16

Mimmo dacci notizie, questa è come una flebo ricostituente per noi e le nostre speranze...
Sarebbe MEGLIO di un miracolo.

ecco cosa ha scritto il nostro amico Mimmo di Adelfia oggi su FB!!dai Mimmo dicci che e' vero!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: Rassegna stampa-