la nostra sfaziona Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2194 Data d'iscrizione: 14.02.10 Età: 32
 | Oggetto: La Fiorentina sarebbe interessata ad Angelozzi:"Chiaramente mi fa molto piacere ma ho un contratto con il Bari" Gio 12 Mag 2011, 08:48 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Sono circolate nelle ultime settimane molte voci inerenti un possibile inserimento all’interno dell’organigramma della Fiorentinadel d. s. del Bari Guido Angelozzi la prossima stagione. “Al momento sono tesserato con il Bari e, come si può immaginare, c’è tanto lavoro anche perché una retrocessione dalla A alla B comporta tanti cambiamenti a livello di stipendi e mercato – ha specificato oggi Angelozzi a violanews.com – . Se può portare anche all’addio di Angelozzi dal Bari? In questo momento non sarebbe giusto rispondere, ho un contratto con il Bari, poi l’interesse della Fiorentina fa piacere, su questo non c’è dubbio. Corvino? È un amico, oltre ad un bravo direttore sportivo”. calcionews 24 |
|
Flygirl Moderatore

Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: Re: La Fiorentina sarebbe interessata ad Angelozzi:"Chiaramente mi fa molto piacere ma ho un contratto con il Bari" Gio 12 Mag 2011, 09:02 | |
| moo...magariiiiiiiii accendiamo un cero a San Nicola |
|
Roberto69 Moderatore

Numero di messaggi: 3223 Data d'iscrizione: 02.08.10 Età: 42
 | Oggetto: Re: La Fiorentina sarebbe interessata ad Angelozzi:"Chiaramente mi fa molto piacere ma ho un contratto con il Bari" Gio 12 Mag 2011, 15:30 | |
| VIA ANGELOZZI ! prenditi Barreto e andatevene a Firenze .............. quanto mi dispiacerebbe  magari lo fate veramente ! |
|
Flygirl Moderatore

Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: Re: La Fiorentina sarebbe interessata ad Angelozzi:"Chiaramente mi fa molto piacere ma ho un contratto con il Bari" Gio 12 Mag 2011, 15:44 | |
| angor do sta cudd tirapit??? |
|