Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

La Fiorentina sarebbe interessata ad Angelozzi:"Chiaramente mi fa molto piacere ma ho un contratto con il Bari"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
la nostra sfaziona
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2194

MessaggioOggetto: La Fiorentina sarebbe interessata ad Angelozzi:"Chiaramente mi fa molto piacere ma ho un contratto con il Bari"   Gio 12 Mag 2011, 08:48

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sono circolate nelle ultime settimane molte voci inerenti un possibile inserimento all’interno dell’organigramma della Fiorentinadel d. s. del Bari Guido Angelozzi la prossima stagione. “Al momento sono tesserato con il Bari e, come si può immaginare, c’è tanto lavoro anche perché una retrocessione dalla A alla B comporta tanti cambiamenti a livello di stipendi e mercato – ha specificato oggi Angelozzi a violanews.com – .
Se può portare anche all’addio di Angelozzi dal Bari? In questo momento non sarebbe giusto rispondere, ho un contratto con il Bari, poi l’interesse della Fiorentina fa piacere, su questo non c’è dubbio. Corvino? È un amico, oltre ad un bravo direttore sportivo”.

calcionews 24
Tornare in alto Andare in basso
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: La Fiorentina sarebbe interessata ad Angelozzi:"Chiaramente mi fa molto piacere ma ho un contratto con il Bari"   Gio 12 Mag 2011, 09:02

moo...magariiiiiiiii
accendiamo un cero a San Nicola cat
Roberto69
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 3223

MessaggioOggetto: Re: La Fiorentina sarebbe interessata ad Angelozzi:"Chiaramente mi fa molto piacere ma ho un contratto con il Bari"   Gio 12 Mag 2011, 15:30

VIA ANGELOZZI !

prenditi Barreto e andatevene a Firenze .............. quanto mi dispiacerebbe Sad

:risata: magari lo fate veramente !

Flygirl
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: La Fiorentina sarebbe interessata ad Angelozzi:"Chiaramente mi fa molto piacere ma ho un contratto con il Bari"   Gio 12 Mag 2011, 15:44

angor do sta cudd tirapit???

La Fiorentina sarebbe interessata ad Angelozzi:"Chiaramente mi fa molto piacere ma ho un contratto con il Bari"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: Rassegna stampa-