| | **Sondaggio-Campagna Acquisti" | |
|
| Che tipo di campagna acquisti farà l'As Bari ?? | | La solita campagna acquisti fatta nei famosi 8 anni in b. | | 60% | [ 15 ] | | Una campagna acquisti fatta di prestiti di buon livello con l'aggiunta di qualche giovane provveniente dal vivaio biancorosso. | | 32% | [ 8 ] | | Ci sarà la così tanto sospirata svolta ,quindi programmazione e acquisti mirati x la rinascita dell club . | | 8% | [ 2 ] |
| | Totale dei voti : 25 | | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Solobari1975 Moderatore FTB

Numero di messaggi: 3582 Data d'iscrizione: 06.09.09 Età: 36
 | Oggetto: **Sondaggio-Campagna Acquisti" Gio 19 Mag 2011, 18:32 | |
| io penso ke si fara una campagna acquisti basata sui prestiti di buon livello rispetto la serie cadetta con l'inserimento dei vari Albadoro Marotta Statella Galano Bellomo Crimi. _________________ AVETE UMILIATO I NOSTRI COLORI , VENDUTO LA NOSTRA MAGLIA , AMMAZZATO LA NOSTRA PASSIONE E RIDICOLIZZATO LE NOSTRE LACRIME . BARI VUOLE GIUSTIZIA !!!
Ultima modifica di Solobari1975 il Gio 19 Mag 2011, 19:45, modificato 1 volta |
|
 | |
carmen Eterno barese

Numero di messaggi: 1084 Data d'iscrizione: 20.01.10 Età: 31
 | Oggetto: Re: **Sondaggio-Campagna Acquisti" Gio 19 Mag 2011, 19:41 | |
| |
|
 | |
mrbrown Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762 Data d'iscrizione: 01.12.09 Età: 32
 | Oggetto: Re: **Sondaggio-Campagna Acquisti" Ven 20 Mag 2011, 01:10 | |
| ho risposto B ma ho tanta paura che sia la A quella da accendere insieme alle nostre speranze....... |
|
 | |
puffetta81 Galletto

Numero di messaggi: 143 Data d'iscrizione: 15.01.10 Età: 31
 | Oggetto: Re: **Sondaggio-Campagna Acquisti" Ven 20 Mag 2011, 11:50 | |
| i prestiti sono la rovina del bari,a ke serve valorizzare giocatori per il quale nn ci si guadagna nulla.solita storia!!!!! |
|
 | |
Flygirl Moderatore

Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: Re: **Sondaggio-Campagna Acquisti" Ven 20 Mag 2011, 15:21 | |
| dico be confermo.... anzi e speriamo |
|
 | |
Tommys Moderatore

Numero di messaggi: 6102 Data d'iscrizione: 08.08.09 Età: 48
 | Oggetto: Re: **Sondaggio-Campagna Acquisti" Ven 20 Mag 2011, 16:32 | |
| | mrbrown ha scritto: | | ho risposto B ma ho tanta paura che sia la A quella da accendere insieme alle nostre speranze....... |
se è vero ciò che dice Puffetta riguardo i prestiti, aggiungo........sperando fra l'altro che abbiano la possibilità e capacità di far pure la B!!!! _________________ L'esperienza vantata in trent'anni dal presidente........ l'averci portato per l'ennesima volta in B senza il minimo ritegno e con tante giornate d'anticipo. L'esperienza INSEGNA!!!
|
|
 | |
Roberto69 Moderatore

Numero di messaggi: 3223 Data d'iscrizione: 02.08.10 Età: 42
 | Oggetto: Re: **Sondaggio-Campagna Acquisti" Sab 21 Mag 2011, 09:29 | |
| Io ne ho le scatole piene della campagna acquisti del Bari e quest'anno ancor piu'.... nulla me ne frega !
Tifo solo x i nostri colori, chiunque arrivi non andrebbero piu' osannati ! |
|
 | |
Gino Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1987 Data d'iscrizione: 20.01.10 Età: 53
 | Oggetto: Re: **Sondaggio-Campagna Acquisti" Dom 22 Mag 2011, 08:29 | |
| Ho votato la b, ma spero vivamente di non rivivere + campionati angosciosi come quest'ultimo anno, ma vorrei sapere se sapete, Eramo è ancora del BARI? nel caso potrebbe servire x il prossimo campionato? |
|
 | |
Solobari1975 Moderatore FTB

Numero di messaggi: 3582 Data d'iscrizione: 06.09.09 Età: 36
 | Oggetto: Re: **Sondaggio-Campagna Acquisti" Dom 22 Mag 2011, 09:23 | |
| | Gino ha scritto: | | Ho votato la b, ma spero vivamente di non rivivere + campionati angosciosi come quest'ultimo anno, ma vorrei sapere se sapete, Eramo è ancora del BARI? nel caso potrebbe servire x il prossimo campionato? | no _________________ AVETE UMILIATO I NOSTRI COLORI , VENDUTO LA NOSTRA MAGLIA , AMMAZZATO LA NOSTRA PASSIONE E RIDICOLIZZATO LE NOSTRE LACRIME . BARI VUOLE GIUSTIZIA !!!
|
|
 | |
Piero IV Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 3393 Data d'iscrizione: 02.01.10 Età: 47
 | Oggetto: Re: **Sondaggio-Campagna Acquisti" Dom 22 Mag 2011, 16:21 | |
| ho votato B con tanta rabbia ma mi soni perso nel frattempo: non ho più seguito le vicissitudini della as bari, mi aggiornate per favore? |
|
 | |
carmen loseto FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 95 Data d'iscrizione: 28.03.11
 | Oggetto: Squadra per la B Mar 14 Giu 2011, 23:45 | |
| Dal momento che se non vendiamo non possiamo muoverci per quanto riguarda il mercato in entrata, io oltre all'inserimento dei giovani che potrebbero essere valorizzati da Torrente, cercherei almeno di tenermi qualcuno dei vecchi, in modo da inserli su una base di giocatori esperti, in quanto credo che non sara' facile vendere e i tempi si allungheranno al punto che potrebbe risultare difficile operare in tempi brevi x formare la squadra (parlo naturalmente di giocatori che non hanno demeritato, tipo Glik....Gazzi rimane un sogno!)
|
|
 | |
| | **Sondaggio-Campagna Acquisti" | |
|