Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

Coppa Italia - Bari-Avellino: 4-0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Balbo
Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 207

MessaggioOggetto: Coppa Italia - Bari-Avellino: 4-0   Lun 22 Ago 2011, 00:52

Domenica 21 Agosto 2011 21:15
Il Bari ha battuto al San Nicola, l'Avellino, nel terzo turno di Tim Cup per 4-0. In gol, Marotta nel primo tempo, Caputo e Donati ed ancora Marotta nella ripresa. Al 40' st , Fumagalli, portiere dell'Avellino ha parato un calcio di rigore a S. Masiello.

Il prossimo avversario per la squadra di Torrente, sarà dunque il Genoa di Malesani che ha superato la Nocerina con il risultato di 4-3. L'incontro si disputerà con partite di andata e ritorno tra il 24 e il 29 novembre.

Fonti: AS BARI
Tornare in alto Andare in basso
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762

MessaggioOggetto: Re: Coppa Italia - Bari-Avellino: 4-0   Lun 22 Ago 2011, 01:00

tornato poco fa dal san nicola,bella partita,specie nel secondo tempo anche se detto tra noi l'avellino si è dimostrato ben poca cosa,neanche un tiro degno di nota,il bari della ripresa nn mi è dispiaciuto,penso che il gol in chiusura di tempo abbia aiutato e non poco i galletti,l'avellino della ripresa lasciava buchi al centro che sembravano crateri,marotta mi è sembrato molto in palla e un lottatore nato ,questo a prescindere dai due gol,caputo benissimo così come donati,la difesa nn pervenuta,nn è mai stata messa in pericolo ne in affanno..unica nota stonata il rigore sbagliato,nn per l'errore(ormai da qst parti siamo abituatissimi)ma per la scelta di chi doveva tirarlo,mi sa che toccasse a marotta per precisi ordini di scuderia............la fortuna è stato il risultato di 3a0 altrimenti si sarebbe alzato un polverone!
Londinese
Eterno barese
Eterno barese

Numero di messaggi: 1212

MessaggioOggetto: Re: Coppa Italia - Bari-Avellino: 4-0   Lun 22 Ago 2011, 01:10

prevedo grosso cazziatone per masiello.
comunque, non mi divertivo da tempo...
Balbo
Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 207

MessaggioOggetto: Re: Coppa Italia - Bari-Avellino: 4-0   Lun 22 Ago 2011, 01:12

mrbrown ha scritto:
...unica nota stonata il rigore sbagliato,nn per l'errore(ormai da qst parti siamo abituatissimi)ma per la scelta di chi doveva tirarlo,mi sa che toccasse a marotta per precisi ordini di scuderia...

Forse il Mr. Torrente ha voluto far tirare il rigore a Sasà Masiello per farlo segnare ancora vista la passata stagione. Oltretutto il risultato era già al sicuro. Comunque Forza Bari !!
Tommys
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 6102

MessaggioOggetto: Re: Coppa Italia - Bari-Avellino: 4-0   Lun 22 Ago 2011, 01:47

Ho paura che l'unica nota stonata possa essere proprio il 4 - 0. Avrei preferito un 2 - 0 e non questo risultato che potrebbe mettere strane idee di "onnipotenza" a chi di dovere.
Già son sfumati alcuni giocatori importanti dati per certi.... Evil or Very Mad , già ci si culla sul tempo e mancanza di soldi per nuovi acquisti, ora non vorrei si decidesse di poter esser a posto così.... scratch
L'Avellino, veramente poca cosa non può fare testo....

Eterno barese
Eterno barese

Numero di messaggi: 1212

MessaggioOggetto: Re: Coppa Italia - Bari-Avellino: 4-0   Lun 22 Ago 2011, 09:29

Balboide ha scritto:
mrbrown ha scritto:
...unica nota stonata il rigore sbagliato,nn per l'errore(ormai da qst parti siamo abituatissimi)ma per la scelta di chi doveva tirarlo,mi sa che toccasse a marotta per precisi ordini di scuderia...

Forse il Mr. Torrente ha voluto far tirare il rigore a Sasà Masiello per farlo segnare ancora vista la passata stagione. Oltretutto il risultato era già al sicuro. Comunque Forza Bari !!

Torrente ha dichiarato che il rigore lo doveva tirare Marotta e che certe situazioni non si devono assolutamente ripetere.
Meno male che stavamo sul 3-0...

Coppa Italia - Bari-Avellino: 4-0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: Rassegna stampa-