Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

31/08/11 - link ai quotidiani sportivi e non, anche locali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
upulprizz
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 96

MessaggioOggetto: 31/08/11 - link ai quotidiani sportivi e non, anche locali   Mer 31 Ago 2011, 12:37

GAZZETTA DELLO SPORT NAZIONALE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

GAZZETTA DELLO SPORT EDIZIONI LOCALI DEL CENTRO-SUD

LA REPUBBLICA ED. BARI

CORRIERE DEL MEZZOGIORNO ED. BARI

LA REPUBBLICA NAZIONALE

CORRIERE DELLA SERA

Ultima modifica di upulprizz il Mer 31 Ago 2011, 12:44, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
upulprizz
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

MessaggioOggetto: Re: 31/08/11 - link ai quotidiani sportivi e non, anche locali   Mer 31 Ago 2011, 12:40

purtroppo sono tutti su filesonic. ma se avete pazienza potete fare gratuitamente un download ogni 15 minuti. il download è di pochi secondi. leggetevi un giornale e poi scaricatene un altro. cosi non perdete tempo. oppure se avete un IP non fisso, disconnettetevi e riconnetetevi.
buona lettura a tutti.
spero possa diventare una rubrica quotidiana questo post........
Tommys
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 6102

MessaggioOggetto: Re: 31/08/11 - link ai quotidiani sportivi e non, anche locali   Mer 31 Ago 2011, 12:47

Oppure utilizate JDownloader e anche con filesonic, megaupload ecc.., scaricate di continuo risparmiando anche sul giornale!!!!! :think: :risata: :risata:

Ultima modifica di Tommys il Mer 31 Ago 2011, 12:49, modificato 1 volta
upulprizz
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

MessaggioOggetto: Re: 31/08/11 - link ai quotidiani sportivi e non, anche locali   Mer 31 Ago 2011, 12:48

A DOMANI PER I GIORNALI DEL 1 SETTEMBRE.
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: 31/08/11 - link ai quotidiani sportivi e non, anche locali   Mer 31 Ago 2011, 15:11

bravo pulprizz!!!!!!
upulprizz
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

MessaggioOggetto: Re: 31/08/11 - link ai quotidiani sportivi e non, anche locali   Mer 31 Ago 2011, 15:20

SCUSATE, MA ERA IL MINIMO CHE POTESSI FARE.
SONO IO CHE VI DEVO RINGRAZIARE PERCHE' MI DATE LA POSSIBILITA' DI VEDERE IL BARI E DI PARLARNE, ANCHE A 700 KM DI DISTANZA.

scusate mi sono accorto solo ora che avevo il caps lock schiacciato.........

compatibilmente con il mio lavoro cercherò di postare i link a sfaziona e quotidianamente, anche se non potò avere un orario prefissato.
Ciuccnet
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1542

MessaggioOggetto: Re: 31/08/11 - link ai quotidiani sportivi e non, anche locali   Mer 31 Ago 2011, 15:23

Non sarebbero più da 'Scansioni' ?
micca
Barese fedelissimo
Barese fedelissimo

Numero di messaggi: 752

MessaggioOggetto: Re: 31/08/11 - link ai quotidiani sportivi e non, anche locali   Mer 31 Ago 2011, 16:16

Tommys ha scritto:
Oppure utilizate JDownloader e anche con filesonic, megaupload ecc.., scaricate di continuo risparmiando anche sul giornale!!!!! :think: :risata: :risata:

mi insegni ad usare jdown? mi riferisco al superamento della scrittura delle lettere e numeri per verificare che sono umano!
E' una tale rott....!
u cicì
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2991

MessaggioOggetto: Re: 31/08/11 - link ai quotidiani sportivi e non, anche locali   Mer 31 Ago 2011, 17:15

upulprizz ha scritto:
A DOMANI PER I GIORNALI DEL 1 SETTEMBRE.

Ottimo
Tommys
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: 31/08/11 - link ai quotidiani sportivi e non, anche locali   Ven 02 Set 2011, 01:07

micca ha scritto:
Tommys ha scritto:

mi insegni ad usare jdown? mi riferisco al superamento della scrittura delle lettere e numeri per verificare che sono umano!
E' una tale rott....!

pova a cercare e scaricare un aggiornamento (il migliore) di programmi anti captcha e installalo. Non ti toglierà la scocciatura (che dipende anche dalle fonti e dal flusso utenti di quel momento ) ma ti potrebbe la potrebbe senz'altro limitare.....
Meno male che ho rivisto i vecchi msg, non me ne sarei più accorto della tua richiesta....

Barese fedelissimo
Barese fedelissimo

Numero di messaggi: 752

MessaggioOggetto: Re: 31/08/11 - link ai quotidiani sportivi e non, anche locali   Ven 02 Set 2011, 01:15

Tommys ha scritto:
micca ha scritto:
Tommys ha scritto:

E' una tale rott....!

pova a cercare e scaricare un aggiornamento (il migliore) di programmi anti captcha e installalo. Non ti toglierà la scocciatura (che dipende anche dalle fonti e dal flusso utenti di quel momento ) ma ti potrebbe la potrebbe senz'altro limitare.....
Meno male che ho rivisto i vecchi msg, non me ne sarei più accorto della tua richiesta....

Che significa il migliore? Io non ne conosco nessuno mo figurati se faccio la classifica! Evil or Very Mad
Poi dici "non ti toglirà la scocciatura" che io quella volevo togliere altrimenti a che mi serve? Questa è forte assai, avrai cenato e bevuto un bicchiere di troppo! Io evito d'estate preferisco la birra... acciacca di meno :risata:
La prossima volta che ti faccio una domanda ti mando un MP di preavviso!
Tommys
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: 31/08/11 - link ai quotidiani sportivi e non, anche locali   Ven 02 Set 2011, 01:35

A me m pare che pure la birra non scherza....Ti ho detto che non ti toglieva il disturbo ma ho pure aggiunto che avrebbe potuto limitartelo (il che non mi sembra poco).....se poi il tutto o niente è i ltuo slogan, c uè da me!!! cat
Per il miglior anti catpcha c'è un piccolo sito che in questo ed altri casi aiuta le ricerche....GOOGLE, cerca li.. cat scratch scratch :risata: :risata:
La prossima volta mandami un messaggio di preavviso, eh???? cat
Mannagghia a Te.... :risata:

31/08/11 - link ai quotidiani sportivi e non, anche locali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: Rassegna stampa-