Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

Anche Alfredo Pedullà la pensa come noi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Patate riso e cozze
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Numero di messaggi: 60

MessaggioOggetto: Anche Alfredo Pedullà la pensa come noi   Mar 04 Ott 2011, 23:57

Dal suo profilo Facebook Alfredo Pedullà risponde a un tifoso biancorosso

Gaetano Fane: Alfredo vorrei sapere se hai notizie maggiori sulla vicenda Bari. In estate siamo stati costretti a smantellare la squadra pur di risanare i debiti. La società con gli introiti derivanti dalle cessioni (circa 14 milioni) garantiva almeno la sicurezza della squadra, ma adesso? Servono altri soldi? Essere penalizzati di due punti fa veramente male (anche nei mesi successivi ho letto che la società rischia ulteriori penalizzazioni). Adesso che stavamo crescendo come squadra, anche in termini di risultati, vedersi precludere anche la possibilità di combattere per la serie A è veramente triste. Direi la pagina più brutta della storia del Bari. Grazie e saluti
La pagina più brutta, sono d’accordo con te. Una pagina che sintetizza e sottolinea l’inadeguatezza della famiglia Matarrese da troppi anni ormai.
Tornare in alto Andare in basso
gardid
Galletto
Galletto

Numero di messaggi: 166

MessaggioOggetto: Re: Anche Alfredo Pedullà la pensa come noi   Mer 05 Ott 2011, 00:49

Che schifo !!!
Non mi ricordo di aver mai vissuto, nonostante tutto, una situazione societaria così malfamata Evil or Very Mad
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: Anche Alfredo Pedullà la pensa come noi   Mer 05 Ott 2011, 09:30

si ragazzi cmq sono sempre frasi di circostanza!sai quanto gli frega a Pedulla' del Bari!!!
cmq e' gia' qualcosa che si parli a livello nazionale..ma non fidiamoci!!!

Anche Alfredo Pedullà la pensa come noi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: LA BARI ALE'-