Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Europa League - Lazio-Atletico e Udinese-Paok

    andreamyson
    andreamyson
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2335
    Data d'iscrizione : 23.04.11

    Europa League - Lazio-Atletico e Udinese-Paok Empty Europa League - Lazio-Atletico e Udinese-Paok

    Messaggio Da andreamyson Ven 16 Dic - 14:41

    Nel sorteggio di Europa League le italiane evitano Manchester City e Manchester United (che affronteranno rispettivamente Porto e Ajax). I biancocelesti di Reja affronteranno una squadra molto temibile come l'Atletico Madrid, mentre l'Udinese se la vedrà con i greci del Paok Salonicco

    Abbastanza bene per l'Udinese, abbastanza male per la Lazio. Questo il verdetto del sorteggio dei 16esimi e degli ottavi di finale di Europa League, che esclude comunque la possibilità che le squadre italiane affrontino nei prossimi due turni gli spauracchi della competizione, Manchester United e Manchester City.

    MANCINI E FERGUSON, CHE SFIDE! - Proprio Citizens e Red Devils sono usciti subito dall'urna di Nyon, pescando due avversarie provenienti dalla Champions, rispettivamente Porto e Ajax. Hulk ed Eriksen si mettono quindi sulla strada dei due Manchester, mentre tutti gli altri tirano un sospiro di sollievo. Non che poi alla terza inglese vada tanto meglio, visto che lo Stoke City ha pescato il Valencia.

    LAZIO, OCCHIO A DIEGO E FALCAO - La prima italiana a conoscere la propria avversaria è stata la Lazio, che ai 16esimi affronterà l'Atletico Madrid, vincitore del girone in cui giocava l'Udinese. I Colchoneros rappresentano un ostacolo difficile, ma non impossibile da superare: se in attacco possono contare su giocatori di valore assoluto come Falcao, Diego e Reyes, è altrettanto vero che anche in questa stagione la squadra di Manzano ha confermato di soffrire spesso difensivamente contro avversari cinici. Vincendo il doppio confronto con l'Atletico la Lazio affronterebbe poi agli ottavi la vincente di Sporting Braga-Besiktas.

    UDINESE, NON SOTTOVALUTARE IL PAOK - Buon sorteggio per i friulani, ma la squadra di Salonicco va presa con le molle, basti pensare che nel suo girone ha eliminato il Tottenham. L'Udinese dovrà cercare di costruirsi un buon vantaggio all'andata, perché poi il paok è una squadra complicatissima da affrontare davanti al suo pubblico. La stella della squadra greca è l'attaccante Salpingidis e in rosa c'è anche l'italiano Bruno Cirillo. Se riuscisse a superare l'ostacolo Paok, l'Udinese poi se la vedrebbe con la vincente di AZ-Anderlecht

    Eurosport

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 19:47