Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Miccoli "Foto con tifosi del Catania"

    andreamyson
    andreamyson
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2335
    Data d'iscrizione : 23.04.11

    Miccoli "Foto con tifosi del Catania" Empty Miccoli "Foto con tifosi del Catania"

    Messaggio Da andreamyson Mer 21 Dic - 10:18

    Fabrizio Miccoli torna a parlare della foto di Catania. Un "festeggiamento" nel dopo derby di Sicilia che ha fatto infuriare i tifosi Rosanero. Miccoli spiega tutto "E' stato solo un inganno, mi hanno detto di essere ragazzi malati..."
    "Mi raccontano che da due giorni circola una mia foto sul web con tifosi del Catania che alle mie spalle mostrano due dita in segno di sfottò per il risultato del derby - scrive il capitano rosanero - Ci tengo a precisare che il sottoscritto non era al corrente di quanto stava capitando e che ha scattato la foto con quei tifosi soltanto perché presentati come affetti di una malattia che da qui a breve li avrebbe portati via. Rimango dispiaciuto sia per essere stato ingannato da questa gente sia dal fatto che alcuni di voi hanno pensato che avessi scattato questa foto per gioco in una giornata, per me, molto triste a livello sportivo".
    Dopo tante polemiche e critiche Fabrizio Miccoli risponde ai tifosi infuriati per quella foto scattata a Catania dopo il derby di Sicilia. Il giocatore Rosanero non ci sta, quella foto in cui si festeggiava la sconfitta era solo un inganno. A leggere le parole di Miccoli, un brutto, terribile inganno. Miccoli voleva solo regalare un sorriso a dei ragazzi malati.
    Eurosport

    Si propri nu lecces....




      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 13:39