Apro un sondaggio per Londinese

URL:

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Perdoniamo Londinese?

Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 3 I_vote_lcap73%Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 3 I_vote_rcap 73% 
[ 11 ]
Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 3 I_vote_lcap20%Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 3 I_vote_rcap 20% 
[ 3 ]
Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 3 I_vote_lcap7%Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 3 I_vote_rcap 7% 
[ 1 ]

Voti totali : 15

Sondaggio chiuso

Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 3 Empty Re: Apro un sondaggio per Londinese

Messaggio Da Londinese Sab 31 Dic - 18:23

Mimmo Di Adelfia ha scritto:Amici del forum vi chiedo un sondaggio per Londinese per essere più rispettoso verso gli amici dei tifosidelbari per avere una corretta educazione verso un forum dove regnia il rispetto,secondo me il forum è uno dei migliori nel rispettare le regole che ci sono grazie a Colins,io metterò 3 opzioni 1 che lo faccio rientrare nei valori,2 non lo faccio rientrare,3 non saprei,il sondaggio durerà 3 giorni a partire da oggi ore 15,30 terminerà il 2 Gennaio ore 15,30.
Votate amici!!

è giusto sottolineare il concetto.
bravo mimmo. ho sbagliato ed è giusto che io sia giudicato dal popolo. che è sovrano.
Londinese
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 2818

Torna in alto Andare in basso

Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 3 Empty Re: Apro un sondaggio per Londinese

Messaggio Da mrbrown Sab 31 Dic - 18:41

hahahahahahahh dai perdoniamolo,è nu brav uagnon'!
mrbrown
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8480

Messaggio Da oregonq9 Sab 31 Dic - 20:18

ma dai non facciamola seria la cosa il ragazzo ha sbagliato,,eeeeeee va bhe'! ma diamogli una possibilita' d'altronde cio' che ha fatto e' stato in buona fede(ma ciaffatt?) quindi secondo me' va assolto e capito anzi proporrei per espiare la pena fargli pagare una ricca pizzata a tutti i componenti del forum e caso mai dopo lo giudichiamo,io penso che cosi' si puo' fare. :) :)
oregonq9
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7504

Messaggio Da oregonq9 Sab 31 Dic - 20:23

Per la cronaca io ho risposto no al reintegro altrimenti lui non si stende.....dopo magari a stomaco pieno con un paio di birre in piu' alle tre che accompagneranno la pizza magari daremo parere positivo .

: :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: : : :risata: :
oregonq9
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7504

Messaggio Da bareseingermania Dom 1 Gen - 2:31

io lo perdonerei,ha chiesto scusa pubblicamente che oggigiorno è motl difficile,al massimo lo purgherei tra le tue amicizie di fb.
bareseingermania
bareseingermania
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4577

Messaggio Da Londinese Dom 1 Gen - 4:00

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:io lo perdonerei,ha chiesto scusa pubblicamente che oggigiorno è motl difficile,al massimo lo purgherei tra le tue amicizie di fb.

noooo, mi ha già purgato dalle sue amicizie. e allor val la pen che ho chiesto scusa?
io rivoglio essere suo amico nella vita reale e di facebook.
Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 3 541085663
Londinese
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Londinese Dom 1 Gen - 4:02

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ma dai non facciamola seria la cosa il ragazzo ha sbagliato,,eeeeeee va bhe'! ma diamogli una possibilita' d'altronde cio' che ha fatto e' stato in buona fede(ma ciaffatt?) quindi secondo me' va assolto e capito anzi proporrei per espiare la pena fargli pagare una ricca pizzata a tutti i componenti del forum e caso mai dopo lo giudichiamo,io penso che cosi' si puo' fare. :) :)

mi sono permesso di dire che sul televideo di imagross non era prevista la puntata de "il calcio che mi piace" e mimmo si è offeso perché i numerosi telespettatori avrebbero potuto crederci. Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 3 508278580
Londinese
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Flygirl Dom 1 Gen - 11:13

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ma dai non facciamola seria la cosa il ragazzo ha sbagliato,,eeeeeee va bhe'! ma diamogli una possibilita' d'altronde cio' che ha fatto e' stato in buona fede(ma ciaffatt?) quindi secondo me' va assolto e capito anzi proporrei per espiare la pena fargli pagare una ricca pizzata a tutti i componenti del forum e caso mai dopo lo giudichiamo,io penso che cosi' si puo' fare. :) :)

mi sono permesso di dire che sul televideo di imagross non era prevista la puntata de "il calcio che mi piace" e mimmo si è offeso perché i numerosi telespettatori avrebbero potuto crederci. Apro un sondaggio per Londinese - Pagina 3 508278580

be allora e' grave no???...Mimmo sostiene che t'aveva detto di nn skerzare sulle cose serie....e' il suo lavoro..... Wink
non lo fare piu'.....dai Mimmo perdonalo...e' un ragazzo...non sa quello che fa..... cat
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 26061

Messaggio Da Londinese Dom 1 Gen - 12:51

be allora e' grave no???...Mimmo sostiene che t'aveva detto di nn skerzare sulle cose serie....e' il suo lavoro..... Wink
non lo fare piu'.....dai Mimmo perdonalo...e' un ragazzo...non sa quello che fa..... cat

lo so, il lavoro nobilita l'uomo e per questo sto pagando le conseguenze.
ci sarebbe potuto essere un flop sullo share, ma per fortuna così non è stato.
buon anno mimmo.
Londinese
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Londinese Dom 1 Gen - 13:08

mi raccomando, continuate tutti a votare "sì".
come ha fatto lui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Londinese
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da mrbrown Dom 1 Gen - 13:17

la risposta di un ragazzino alla domanda "sei contento del reintegro di londinese tra le amicizie di Mimmo?"...............
mrbrown
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8480

Messaggio Da Londinese Dom 1 Gen - 19:28

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:la risposta di un ragazzino alla domanda "sei contento del reintegro di londinese tra le amicizie di Mimmo?"...............

questo bambino cosa ha votato?
Londinese
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Londinese Lun 2 Gen - 12:29

siamo agli sgoccioli.
giacinto sta già radunando i suoi per festeggiare la schiacciante vittoria del sì.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Londinese
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Ospite Lun 2 Gen - 12:52

Sono un anti referendario, ma grido: "Libertà per Londinese"

Consentitemi di aggiungere che io dissento e diffido da chi non sappia perdonare. Come disse qualcuno: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra". Quindi, chi siamo noi per giudicare, condannare, non perdonare?

Mimmo, mi par che la gogna internettiana per il ragazzo sia stata punizione già pesante. Il ragazzo ha sbagliato, si è pentito ed ha imboccato la retta via. A questo punto ci manca solo la lapidazione in piazza. Mi pare un po' eccessivo...
Mimmo, se la tiri tanto, la questione, rischi di far peccato di superbia...
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 2 Gen - 12:56

io lo riaccoglierei solo dopo aver controllato che tutti i suoi valori siano rientrati.

scansionare e postare l'immagine del certificato con tutti i risultati delle analisi cliniche svolte, entro e non oltre la data di fine sondaggio.

Anonymous
Ospite
Ospite

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto