Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Iachini insulta il Genoa e i suoi tifosi

    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    Iachini insulta il Genoa e i suoi tifosi Empty Iachini insulta il Genoa e i suoi tifosi

    Messaggio Da Solobari1975 Mer 11 Gen - 17:21

    MINUTO 1.40



    I tifosi blucerchiati sono sempre più stremati, quelli genoani da ieri sera sono infuriati. Tutta colpa di un video amatoriale finito su YouTube, in cui l'allenatore della Sampdoria Beppe Iachini viene ripreso mentre ascolta lo sfogo di un gruppo di supporter del Doria lunedì pomeriggio a Bogliasco, il giorno di forte contestazione che poi culminerà con gli sputi a Bentivoglio e Koman. Dopo vari scambi di battute fra il tecnico e i presenti, un tifoso implora il coach: "Iachini, vogliano fare il derby, vogliamo fare il culo ai genoani!". Risposta del mister: "A me lo dici, con quelle merde..."
    storia nel mondo del calcio genovese ormai è nota. Il rapporto fra Iachini e il Grifone è a dir poco pessimo, dopo le partite Ravenna-Genoa e Piacenza-Genoa in cui il nuovo coach della Sampdoria, prima da giocatore e poi da allenatore, nelle ultime giornate di campionato non fece alcuno sconto ai rossoblù che si giocavano la promozione in serie A, pur non avendo più obiettivi importanti da centrare.

    In mattinata sul sito ufficiale di Corte Lambruschini sono uscite le parole del vicepresidente vicario Edoardo Garrone: "In merito a quanto emerso su alcuni siti internet nella serata di ieri e riguardante una frase pronunciata dal nostro tecnico


    sig. Iachini, mi scuso con il presidente del Genoa C. F. C. Enrico Preziosi. Nessun tesserato dell'U. C. Sampdoria è autorizzato ad esternare pensieri o opinioni che possano risultare offensivi o lesivi dell'immagine di altre società o componenti delle stesse".

    Ma la partita non finisce qui. Il sito "Pianetagenoa1893.net", molto frequentato dal popolo rossoblù del web, ha intenzione di chiedere al Procuratore della della Figc, Stefano Palazzi, l'apertura di un procedimento disciplinare per violazione dell'articolo 1 del codice di giustizia sportiva

    fonte la repubblica

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 16:04