La dura realtà barese...

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

La dura realtà barese... Empty La dura realtà barese...

Messaggio Da vpagliuzza Dom 5 Feb - 10:24

Ciao a tutti i galletti e a tutte le gallette..chi mi conosce personalmente bene sa' che non mi tiro mai indietro davanti a niente e nè tanto meno sono in grado di tenere la bocca cucita..scrivo per evidenziare per l'ennesima volta di come noi baresi siamo bravi solo a parlare parlare e parlare ma a quagliare poco e niente...tutti amiamo i colori della nostra città,siamo pronti a fare di tutto per cercare di risollevarci da tutto lo schifo che ci sta circondando in questi tempi,ma poi alla fine i risultati quali sono???ieri 04/02/2012 Nocerina - Bari ore 15:00 allo stadio S.Francesco di Nocera Inferiore,erano presenti a sostenere a gran voce ripeto a gran voce i colori della nostra città,la bellezza di 9 tifosi..e va bene la tessera,e va bene la neve,e va bene le difficoltà che ognuno puo' avere,ma non si puo' proprio sentire e nè tanto meno vedere che La Bari viene alla fine seguita a 207 Km di distanza da solo 9 persone!!!
traete voi le considerazioni,perchè io personalmente dopo ieri,rifletto sempre di piu' sulla dura realtà barese...
Buona domenica a tutti..
vpagliuzza
vpagliuzza
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :
La dura realtà barese... Offlin10

Numero di messaggi : 123

Torna in alto Andare in basso

La dura realtà barese... Empty Re: La dura realtà barese...

Messaggio Da Roberto69 Dom 5 Feb - 10:32

Ti do ragione pero ' devi capire che di questi periodi affrontare sacrifici economici non ne vale la pena.

Dopo essere stato preso in giro , io ci penso 10 volte prima di andare a seguire la mia squadra

sino l'anno scorso ho affrontato diverse trasferte , sono partito la domenica mattina e partito subito dopo il derby a Bari, ho speso dei soldini x seguire una squadra che mi ha tradito!

devono prima riconquistare la mia fiducia e poi si vedra' ! (non andro' nemmeno a verona)

come me la pensano tanta altra gente
tranne gli utras che oramai sono diventati casalinghi!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Roberto69
Roberto69
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
La dura realtà barese... Offlin10

Numero di messaggi : 5767

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto