Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    7 apr 2012 - tuttobari.com - CALCIOSCOMMESSE - A.Raimondo: "Vero, Bellavista mi chiese di contattare Conte, ma..."

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    7 apr 2012 - tuttobari.com - CALCIOSCOMMESSE - A.Raimondo: "Vero, Bellavista mi chiese di contattare Conte, ma..." Empty 7 apr 2012 - tuttobari.com - CALCIOSCOMMESSE - A.Raimondo: "Vero, Bellavista mi chiese di contattare Conte, ma..."

    Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr - 21:46

    Il giornalista sportivo Antonello Raimondo, ha chiarito la sua posizione in merito all'intercettazione nella quale l'ex capitano del Bari, Antonio Bellavista, ora indagato, gli chiedeva di contattare Antonio Conte. L'episodio risale alla stagione scorsa, prima della sfida Siena-Sassuolo del 24 Marzo 2011, quando, l'attuale tecnico della Juventus, sedeva sulla panchina dei toscani.

    La Gazzetta dello Sport riporta la spiegazione di Raimondo: "Non ho mai mandato sms a Conte, mai. E non sarebbe stato un problema visto che ci sentivamo parecchie volte alla settimana. Dissi a Bellavista che avrei mandato un sms a Conte per togliermi dall'imbarazzo. Voglio specificare che Bellavista non intendeva contattare Conte per 'agganciarlo' e combinare le partite. Più che altro gli serviva un'informazione: lui da Conte voleva sapere se gli risultava che il Sassuolo sarebbe andato a giocare a Siena senza troppe velleità. Perché parlo adesso? Per rispetto a Conte ho preferito aspettare che parlasse prima lui - continua Raimondo -. Io e Antonio ci siamo un po' persi di vista e non so perché, ma non ho dormito la notte al pensiero di averlo messo in imbarazzo, ovviamente in modo del tutto involontario". Smentita la sua sospensione dall'Ordine dei giornalisti: "No, mai successo. E ho seguito Bari-Grosseto per il mio giornale (la Gazzetta del Mezzogiorno, ndr)".

    Davide Giangaspero - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    7 apr 2012 - tuttobari.com - CALCIOSCOMMESSE - A.Raimondo: "Vero, Bellavista mi chiese di contattare Conte, ma..." Empty Re: 7 apr 2012 - tuttobari.com - CALCIOSCOMMESSE - A.Raimondo: "Vero, Bellavista mi chiese di contattare Conte, ma..."

    Messaggio Da mrbrown Dom 8 Apr - 1:34

    ahahah cioè conte doveva sapere se il sassuolo andava a siena a giocare senza velleità???cioè esistono dei contratti in cui c'è scritto che una squadra deve partire battuta??

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 11:27