Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
andreamyson
Flygirl
alex
Roberto69
bareseingermania
Gino
Tommys
CasertanoBarese
12 partecipanti

    Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni Empty Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni

    Messaggio Da Ospite Mer 2 Mag - 22:09

    Durante il primo tempo di Fiorentina Novara con i viola sotto di duew gol a zero, Delio Rossi sostituisce Liajic con Olivera. Durante l'uscita il giocatore Serbo applaude ironicamente DElio Rossi che a sua volta si scaglia contro sferrando alcuni colpi.............incredibile!!

    Ma cosa sta diventando questo calcio?

    Il video;
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni Empty Re: Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni

    Messaggio Da CasertanoBarese Mer 2 Mag - 22:34

    ahahahahahahahahahahha incredibile!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni Empty Re: Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni

    Messaggio Da Ospite Mer 2 Mag - 23:25

    L'ho visto adesso in tv.Mi dispiace per il gesto,ma per far arrabbiare Delio Rossi,ce ne vuole.I giocatori devono avere più rispetto nelle decisioni dell'allenatore,qualsiasi essa sia.Ma anche per il rispetto dei compagni,che siedono in panchina e non entrano mai.L'immagine è triste e ripecchia per l'ennesima volta il momento NO CALCISTICO che stiamo passando in Italia.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni Empty Re: Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni

    Messaggio Da Ospite Mer 2 Mag - 23:58

    Fiorentina, Della Valle: "Abbiamo esonerato Delio Rossi"

    Andrea Della Valle, presidente della Fiorentina, ai microfoni di Sky Sport: "La decisione, dopo un atto grave fatta da una persona mite che mai aveva avuto un comportamento del genere, è quella di esonerare il tecnico. Ho rivisto le immagini e sono immagini gravi. Lui mi ha dato le sue spiegazioni ed era pronto a chiedere scusa alla società e ai giocatori, ma ho dovuto prendere questa decisione, che è la più difficile della mia gestione. Ci sarà una punizione anche per il giocatore che ha mancato di rispetto al nostro allenatore che ha avuto una reazione eccessiva. Questa società si è sempre fatta portabandiera di certi valori e questa era l'unica decisione da prendere. Non mi sarei mai aspettato di prendere questa decisione. Domani mattina saprete tutto il resto. - conclude il presidente viola parlando della stagione - Ora dobbiamo andare a Lecce per fare almeno un punto, ma non sarà facile. Quest'anno sono stati fatti troppi errori".

    di Tommaso Maschio - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni Empty Re: Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni

    Messaggio Da Tommys Gio 3 Mag - 0:24



    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4876
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni Empty Re: Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni

    Messaggio Da Gino Gio 3 Mag - 8:33

    il gesto è da censurare sincuramente, ma mi domando quando i giocatori o presunti tali impareranno ad accettare le decisioni del tecnico? giocano male ma ki paga è il tecnico e loro quando pagheranno le loro colpe? Bravo Rossi


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni Empty Re: Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni

    Messaggio Da bareseingermania Gio 3 Mag - 10:13

    Gino ha scritto:il gesto è da censurare sincuramente, ma mi domando quando i giocatori o presunti tali impareranno ad accettare le decisioni del tecnico? giocano male ma ki paga è il tecnico e loro quando pagheranno le loro colpe? Bravo Rossi
    Gino concordo con il tuo pensiero al 101% è la stessa cosa che ho pensato.


    _________________

    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4876
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni Empty Re: Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni

    Messaggio Da Gino Gio 3 Mag - 10:56

    bareseingermania ha scritto:
    Gino ha scritto:il gesto è da censurare sincuramente, ma mi domando quando i giocatori o presunti tali impareranno ad accettare le decisioni del tecnico? giocano male ma ki paga è il tecnico e loro quando pagheranno le loro colpe? Bravo Rossi
    Gino concordo con il tuo pensiero al 101% è la stessa cosa che ho pensato.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni Empty Re: Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni

    Messaggio Da Roberto69 Gio 3 Mag - 12:23

    Se erano i tifosi a prendersi a pugni.... apriti cielo, censura e daspo

    Pagliacci strapagati !!


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    alex
    alex
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 218
    Data d'iscrizione : 06.01.10

    Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni Empty Re: Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni

    Messaggio Da alex Gio 3 Mag - 14:46

    Intanto Delio Rossi esonerato dalla fiorentina e 3 mesi di squalifica
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni Empty Re: Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni

    Messaggio Da Flygirl Gio 3 Mag - 15:29

    sicuramente e' da condannare la violenza, e sicuramente Delio Rossi (che comunque stimo tantissimo proprio per la grinta) e' giusto che paghi perche' non ha fatto proprio una bella figura, ma Liaijic non sara' andato proprio leggero con le parole per farlo scatenare in quel modo!!!!

    oggi c'e' stato un bel servizio a studiosport, che ha dato un'altra chiave di lettura e la morale era questa: un ragazzo viziato e prepotente (e qui si includeva un gran numero di questi giocatorini da strapazzo) che risponde male al padre (in questo caso allenatore) avra' pur diritto ad una punizione??

    perche' alla fine, come dice gisutamente Gino, chi paga e' sempre l'allenatore, mentre per loro, i calciatori viziati e strapagati, non esiste nessun esonero!!!

    vengono coccolati anche di piu'....

    forse Della Valle dovrebbe punire anche liaijic...o no????
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4876
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni Empty Re: Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni

    Messaggio Da Gino Gio 3 Mag - 17:01

    Quando vogliono loro fanno sentire anke quando fanno l'aria ( x essere civile ), ma in questo caso hanno fatto la prova tv senza audio?


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    andreamyson
    andreamyson
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2335
    Data d'iscrizione : 23.04.11

    Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni Empty Re: Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni

    Messaggio Da andreamyson Gio 3 Mag - 17:22

    Non si sa cosa abbia detto il calciatore, ma quanto fatto da Rossi è davvero esagerato.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni Empty Re: Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 3 Mag - 17:25

    Da quello che so il calciatore ha detto: "sei piu stupido di tuo figlio"
    e il figlio di delio rossi è handicappato, se fosse davvero cosi allora sono con delio!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni Empty Re: Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni

    Messaggio Da Tommys Gio 3 Mag - 17:35

    Ljajic pare sia stato messo fuori rosa....


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  

    Contenuto sponsorizzato


    Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni Empty Re: Incredibile a Firenze - Delio Rossi e Liajic fanno a pugni

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 10:05