Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Tommys
oregonq9
6 partecipanti

    Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso?

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso? Empty Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso?

    Messaggio Da Ospite Lun 18 Giu - 18:25

    Su sky sport 24 durante un collegamento con lo stadio di Danzica dove si disputerà questa sera l'altra partita del della terza giornata del gruppo C hanno inquadrato un monitor dove c'era raffigurato il tabellino di una simulazione della partita in questione. Il risultato finale casualmente (?) era di 2-2.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A voi i commenti
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso? Empty Re: Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso?

    Messaggio Da oregonq9 Lun 18 Giu - 18:31

    C'e' poco da commentare noi abbiamo subito il calcio scommesse e dobbiamo subire la ritorsione.

    Sicuramente faranno 2-2 e.......................................................................................................................................................................................................ciao ciao ciao ciao Itaaaaaaalia .(zum zum)


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso? Empty Re: Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso?

    Messaggio Da Tommys Lun 18 Giu - 18:52

    Bah, io non credo nel biscotto....ma nella banana che prenderemmo in caso di nostra sconfitta, si!!!....

    VINCERE PRIMA DI TUTTO...


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso? Empty Re: Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso?

    Messaggio Da Giggi79 Lun 18 Giu - 18:57

    Tutti parlano "biscotto si? biscotto no?", io invece mi faccio un'altra domanda: siamo sicuri di vincere stasera? Pensiamo a vincere prima di tutto, poi se ci sarà biscotto ricordiamoci che ci siamo eliminati da soli non vincendo con la Croazia..............


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso? Empty Re: Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso?

    Messaggio Da Ospite Lun 18 Giu - 18:59

    La cosa più buffa è che proprio noi Italiani veri maestri delle truffe e dei raggiri ci stiamo indignando se Spagna e Croazia combinassero un risultato che ci eliminerebbe.........che poi un'eventuale e molto probabile eliminazione sarebbe l'esito scontato di un Europeo giocato male.
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso? Empty Re: Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso?

    Messaggio Da Giggi79 Lun 18 Giu - 19:02

    u cicì ha scritto:La cosa più buffa è che proprio noi Italiani veri maestri delle truffe e dei raggiri ci stiamo indignando se Spagna e Croazia combinassero un risultato che ci eliminerebbe.........che poi un'eventuale e molto probabile eliminazione sarebbe l'esito scontato di un Europeo giocato male.
    Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso? 4167739114
    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso? Empty Re: Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso?

    Messaggio Da Roberto69 Lun 18 Giu - 19:49

    fa parte del gioco ....il non farsi male a vicenda

    se siamo scarsi la colpa non e' degli altri, dobbiamo sempre sperare negli aiuti altrui ?


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    andreamyson
    andreamyson
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2335
    Data d'iscrizione : 23.04.11

    Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso? Empty Re: Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso?

    Messaggio Da andreamyson Lun 18 Giu - 20:13

    Spagna vs Croazia 1-1 e l'Italia vince 1-0. Tirate le conclusioni....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso? Empty Re: Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso?

    Messaggio Da Ospite Lun 18 Giu - 23:12

    Piacevolmente sorpreso e contento che il biscotto non è andato in porto......complimenti per la sportività degli Spagnoli e dei Croati.
    andreamyson
    andreamyson
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2335
    Data d'iscrizione : 23.04.11

    Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso? Empty Re: Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso?

    Messaggio Da andreamyson Lun 18 Giu - 23:56

    andreamyson ha scritto:Spagna vs Croazia 1-1 e l'Italia vince 1-0. Tirate le conclusioni....



    Non ci capisci proprio di pallone!
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso? Empty Re: Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso?

    Messaggio Da mrbrown Mar 19 Giu - 10:16

    siam passati dopo l'ennesima prestazione nn esaltante contro un avversario debolissimo!nn abbiamo un attaccante di ruolo|

    Contenuto sponsorizzato


    Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso? Empty Re: Croazia vs Spagna 2-2 già tutto deciso?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 22:43