Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    SERIE A - L'anticipo tra Palermo e Cagliari termina 1-1

    Balbo
    Balbo
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2187
    Data d'iscrizione : 10.08.10

    SERIE A - L'anticipo tra Palermo e Cagliari termina 1-1 Empty SERIE A - L'anticipo tra Palermo e Cagliari termina 1-1

    Messaggio Da Balbo Sab 15 Set - 21:04

    15.09.2012 20:30

    Si è concluso sull'1-1 il primo anticipo della terza giornata di serie A che, al 'Renzo Barbera', ha visto affrontarsi Palermo e Cagliari. Sardi arrembanti ad inizio gara con Thiago Ribeiro e Conti che provano a portare delle minacce alla porta difesa da Ujkani fin dai primissimi minuti. Al 18', lo stesso Ribeiro, fa partire un gran tiro dal limite disinnescato dal portiere palermitano con un bell'intervento di pugno. 3' dopo il duello si ripete, vince ancora l'estremo difensore rosanero. Al 27', calcio di punizione di Miccoli, il pallone prende una traiettoria stranissima e Agazzi è costretto ad inventarsi una parata addirittura di tacco. Al 33', la risposta del Cagliari è affidata a Pinilla, la sua conclusione viene però respinta da Mantovani. Al 40', Miccoli appoggia la palla all'indietro per la corrente Rios che di prima intenzione lascia partire un bolide sul quale il portiere del Cagliari non può fare nulla. E' la rete che fissa  il risultato sull'1-0 al termine del primo tempo.
    Nella ripresa il Palermo prosegue sulla scia del buon gioco mostrato nella seconda parte della prima frazione, ma i rossoblu vengono fuori alla distanza, mettendo sotto pressione la retroguardia avversaria, seppure senza costruire particolari occasioni da rete. All'83', però, il Cagliari riesce nell'impresa di recuperare il match e va in goal con Sau, entrato in campo da pochi minuti e all'esordio con la maglia dei sardi, che di testa insacca di testa una corta respinta di Ujkani su conclusione ravvicinata di Perico.
    Si conclude con un pari, dunque, il primo match dopo la sosta, due squadre apparse poco brillanti e ancora appesantite dai carichi estivi, poco spettacolo e un pari che non accontenta nessuno.

    TuttoBari.com

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 6:27