Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Nel porto di Bari

    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Nel porto di Bari Empty Nel porto di Bari

    Messaggio Da oregonq9 Dom 16 Set - 19:28

    Questa mattina ,sono andato a trovare un amico,e ho fatto la litoranea,sono passato dal porto, ed ho visto una grossa nave da crociera ,ero tentato dal fotografarla per postarla,ma per la presenza dei vigili non mi son potuto fermare.

    Appena rientro a casa accendo la TV alle ore 14 vedo il TG regionale per avere notizie del Bari ,e che sento>>>>>>>>>>>>>>SBALORDITO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...sento che un co....ne ha affittato(credo) la motonave per la sua campagna elettorale (avrete capito chi e' il ....megalomane co...ne che ha fatto questo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Piero IV
    Piero IV
    Supporto agli utenti
    Supporto agli utenti


    Numero di messaggi : 4360
    Data d'iscrizione : 02.01.10

    Nel porto di Bari Empty Re: Nel porto di Bari

    Messaggio Da Piero IV Dom 16 Set - 19:31

    oregonq9 ha scritto:Questa mattina ,sono andato a trovare un amico,e ho fatto la litoranea,sono passato dal porto, ed ho visto una grossa nave da crociera ,ero tentato dal fotografarla per postarla,ma per la presenza dei vigili non mi son potuto fermare.

    Appena rientro a casa accendo la TV alle ore 14 vedo il TG regionale per avere notizie del Bari ,e che sento>>>>>>>>>>>>>>SBALORDITO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...sento che un co....ne ha affittato(credo) la motonave per la sua campagna elettorale (avrete capito chi e' il ....megalomane co...ne che ha fatto questo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    pREFERISCI Vendola? Beh vabbè non si fà politica...............
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Nel porto di Bari Empty Re: Nel porto di Bari

    Messaggio Da Tommys Dom 16 Set - 19:42

    MESSAGGI RIGUARDANTI PREFERENZE O COSE DI POLITICA NON SONO CONSENTITI PER ESPRESSO REGOLAMENTO DEL FORUM.

    CHIUDO!!!


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  

    Contenuto sponsorizzato


    Nel porto di Bari Empty Re: Nel porto di Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 23:46